21
dicembre

Alessandro Siani e Cristiana Capotondi ‘ballerini per una notte’ della finale di Ballando

Alessandro Siani

Alessandro Siani

Ultimo atto per la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, con due ‘ballerini per una notte’ ospiti d’eccezione. Nel corso della finalissima del talent show di Rai1, in onda sabato 23 dicembre 2023, Milly Carlucci accoglierà in pista Cristiana Capotondi e Alessandro Siani, pronti ad eseguire una coreografia di fronte al pubblico e a tutti i giurati.

L’ospitata di Siani e Capotondi sarà un’occasione utile per promuovere Succede anche nelle migliori famiglie, film disponibile nelle sale cinematografiche dal 1° gennaio 2024. Come anticipato da TvBlog, nel corso della finale sarà poi ospite Alberto Angela, che lancerà l’appuntamento con “Stanotte a…“, che il 25 dicembre, in prime time, farà fare ai telespettatori un viaggio a Parigi e nei suoi luoghi più suggestivi.

Comunque sia, in quanto ‘ballerini per una notte’, Capotondi e Siani saranno chiamati a conquistare il tesoretto, utilissimo per i risvolti della gara. Le coppie finaliste del talent sono sette: Rosanna Lambertucci con Simone Casula, Simona Ventura con Samuel Peron, Wanda Nara con Pasquale La Rocca, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano con Lucrezia Lando, Sara Croce con Luca Favilla e Giovanni Terzi con Giada Lini.

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Ascolti Sanremo 2024, finale del 10 febbraio. +2 milioni e +8.06% rispetto al 2023


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Classifica finale di Sanremo 2024. Angelina prima, De Palma ultimo. Amoroso alla #9, Negramaro alla #19

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.