
8
febbraio
La reazione di Anna Oxa all’ultimo posto in classifica: «Per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano»

Dalla pagina fb di Anna Oxa
L’ultimo posto nella prima classifica provvisoria del Festival di Sanremo non è andato giù ad Anna Oxa. Al termine della kermesse canora, dove ha presentato il brano Sali (Canto dell’anima), la cantante ha attaccato la Sala Stampa, unica votante nella serata inaugurale dello show musicale condotto da Amadeus.
“La società Oxarte e Anna Oxa ringraziano il pubblico. Il vostro affetto è molto forte… Non riusciremo a rispondere a tutti. Però vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a giorno 9. È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… Perché si è avuta ennesima conferma … Evidentemente non rappresentano nemmeno voi“
si legge sulle sue pagine social. Una frecciata è stata sferrata anche stamattina quando ha parlato di “analfabeti funzionali“.
“La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano “Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione“
è stato, infatti, il secondo commento al vetriolo della Oxa. Ricordiamo che negli ultimi giorni Anna Oxa ha evitato ogni tipo di interviste con la stampa.
🎙 #AnnaOxa canta “Sali” sul palco di @SanremoRai
Tra poco nel backstage di #RaiRadio2 a #Sanremo2023 📻
In TV sul canale 202 del Digitale Terrestre 🖥️
E in streaming su @RaiPlay 🖥 https://t.co/LGz6g3jrEW pic.twitter.com/vnfc3MsYs4


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Anna Oxa a Sanremo ci sta benone, la voce c’è e ha cantato bene. La canzone non è tra le sue migliori. Per il suo rientro, gli autori potevano pensare a qualcosa di più impattante. Preferisco canzoni da cantare anziché rebus filosofici da risolvere. Ultima in classifica? Per impegno e prestazione ce ne sono di ben peggio.


2. Paolo ha scritto:
Il problema è che cantava da cani, e si sentiva bene all’urlo.


3. morena ha scritto:
Sta tipa che non si espone mai in prima persona ma si nasconde dietro al nome della sua societa’ è davvero ridicola


4. Lorenzo78 ha scritto:
Un ultimo posto ampiamente meritato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea C. ha scritto:
8 febbraio 2023 alle 11:24