8
febbraio

La reazione di Anna Oxa all’ultimo posto in classifica: «Per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano»

Dalla pagina fb di Anna Oxa

L’ultimo posto nella prima classifica provvisoria del Festival di Sanremo non è andato giù ad Anna Oxa. Al termine della kermesse canora, dove ha presentato il brano Sali (Canto dell’anima), la cantante ha attaccato la Sala Stampa, unica votante nella serata inaugurale dello show musicale condotto da Amadeus.

La società Oxarte e Anna Oxa ringraziano il pubblico. Il vostro affetto è molto forte… Non riusciremo a rispondere a tutti. Però vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a giorno 9. È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… Perché si è avuta ennesima conferma … Evidentemente non rappresentano nemmeno voi

si legge sulle sue pagine social. Una frecciata è stata sferrata anche stamattina quando ha parlato di “analfabeti funzionali“.

La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano “Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione

è stato, infatti, il secondo commento al vetriolo della Oxa. Ricordiamo che negli ultimi giorni Anna Oxa ha evitato ogni tipo di interviste con la stampa.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Oxa
Canzoni Sanremo 2023: il testo di «Sali (Canto dell’anima)» di Anna Oxa


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023


sanremo rai
Pubblicità occulta a Sanremo: Rai multata di oltre 170.000 euro

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

8 febbraio 2023 alle 11:24

Anna Oxa a Sanremo ci sta benone, la voce c’è e ha cantato bene. La canzone non è tra le sue migliori. Per il suo rientro, gli autori potevano pensare a qualcosa di più impattante. Preferisco canzoni da cantare anziché rebus filosofici da risolvere. Ultima in classifica? Per impegno e prestazione ce ne sono di ben peggio.



2. Paolo ha scritto:

8 febbraio 2023 alle 11:27

Il problema è che cantava da cani, e si sentiva bene all’urlo.



3. morena ha scritto:

8 febbraio 2023 alle 11:35

Sta tipa che non si espone mai in prima persona ma si nasconde dietro al nome della sua societa’ è davvero ridicola



4. Lorenzo78 ha scritto:

8 febbraio 2023 alle 12:59

Un ultimo posto ampiamente meritato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.