6
luglio

Pamela Prati al GF Vip. Risolti problemi legali e ‘economici’?

pamela prati

Pamela Prati al GF Vip

E vai con gli indizi. Quest’anno è Alfonso Signorini, in anticipo rispetto ai tempi abituali, a lanciare la sfida ai suoi follower disseminando ‘aiutini’ per individuare i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. E l’ultimo indizio sembra confermare l’ingresso nella casa di una vippona assai nota e discussa. Si tratta di Pamela Prati che – come DM anticipato diverse settimane fa – tornerebbe nella casa 6 anni dopo il primo GF Vip e 3 anni dopo il mancato matrimonio con Mark Caltagirone.

Risolte, dunque, le questioni ostative alla sua partecipazione? Come vi avevamo spiegato, infatti, era innanzitutto necessario mettere fine alle azioni legali che aveva promosso contro l’azienda (nello specifico contro Barbara D’urso e il suo programma Live) in relazione alla trattazione del caso Caltagirone. Ma non è finita qui: possiamo anticiparvi, infatti, che alle questioni legali sono subENTRATE alcune questioni, per così dire, economiche che avrebbero rappresentato (in questo caso per la sola Prati) un problema alla sua partecipazione al GFVip 2022/2023.

L’indizio di Signorini è una foto di uno smalto “Le vernis” di Chanel con la didascalia: “La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”•

Da un lato uno smalto che indica sensualità e divismo, dall’altro il richiamo al taxi che ha reso iconica l’uscita della casa della Prati durante il primo GF Vip (voleva lasciare la casa in taxi). Con le sue unghie lunghe, Pamela Prati -narrano le cronache- avrebbe anche graffiato nel 1996 la rivale in ascesa Valeria Marini durante la festa di compleanno di Leo Gullotta. Una lite passata alla storia.

PRATI PAMELA

Pamela Prati

Il primo indizio disseminato da Signorini (una foto di una borsa sferica di colore rosa), per molti, sarebbe riconducibile, invece, alla cantante Chadia Rodriguez.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
Pamela Prati annuncia il ritorno al GF Vip: «Sono cambiata»


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip, Pamela Prati positiva al Covid e nella casa scoppia la paura


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.