19
maggio

Pamela Prati verso il GF Vip ma c’è un problema da risolvere

Pamela Prati

Pamela Prati

Dalla casa del Grande Fratello Vip quasi scappò, chiedendo un taxi, come a rinnegare i suoi giorni di reclusione all’interno del reality di Canale 5. Sei anni dopo, però, Pamela Prati è disposta a varcare nuovamente la porta rossa:

“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa

ha dichiarato al settimanale Nuovo. Tra i protagonisti del primo Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, la Pamelona Nazionale si candida ufficialmente per essere una dei “vipponi” della prossima edizione, la settima, al via a settembre sempre su Canale 5 con Alfonso Signorini.

E in effetti possiamo confermarvi che una trattativa c’è. Anche abbastanza avanzata, ma con una questione da risolvere. La Prati, infatti, ha querelato l’azienda e Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone e, conseguentemente, bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa di Cinecittà.

Di acqua sotto i ponti, in questi anni, ne è passata tanta (il caso Caltagirone, con i suoi risvolti anche “drammatici”, ha interessato tutta Italia) e la Prati, a dispetto di altre “minestre riscaldate” che imperversano ogni anno nei reality, desterebbe ancora curiosità, oggi forse anche più del 2016.

Ovviamente pretenderemmo un arrivo in taxi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip, Pamela Prati positiva al Covid e nella casa scoppia la paura


Pamela e Marco si baciano - GF Vip 7
GF Vip 7, sedicesima puntata – Pamela eliminata bacia Marco, Luca resta nella casa, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento

6 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

19 maggio 2022 alle 15:41

Il forte desidero di vederla, da parte di chi, esattamente? Questa donna non si è ancora resa conto di essere caduta nell’oblio, e si inventa tutto pur di tentare (inutilmente) di stare a galla. Che triste vivere così



2. pietrgaf ha scritto:

19 maggio 2022 alle 16:31

no ma dai non ci credo… ma ormai la gente di professione o fa l’opinionista o il giudice o il concorrente di reality



3. Lorenzo78 ha scritto:

19 maggio 2022 alle 20:51

Ha interessato TUTTA ITALIA???? Ma per favore…



4. Paolo Rambaldi ha scritto:

19 maggio 2022 alle 21:35

L’epopea di Mark Caltagirone ce la ricordiamo tutti.
Al fatto che la Prati sia stata ingannata ovviamente non crede nessuno.
Non capisco perché Mediaset dovrebbe premiarla con una partecipazione al GFvip solo perché ci può essere curiosità da parte del pubblico dei reality.
Vada solo se accompagnata dal suo Mark! :-)



5. CISCA ha scritto:

20 maggio 2022 alle 19:15

Con tutti le bugie dette soldi prese da varie trasmissione,tu deve essere bannata dalla TV X SEMPRE
HAI PRESO X LE FONDELLE TUTTI ITALIA



6. Pat ha scritto:

20 maggio 2022 alle 20:48

CISCA: che battaglie, salveranno sicuramente il corso del mondo e del nostro futuro.

PS: Ha preso soldi, ma non è stato tirato via nemmeno un euro dal suo stipendio, stia serena. E combatta per qualcosa che meriti davvero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.