6
giugno

Reazione a Catena riparte dal ricordo della campionessa scomparsa Lucia Menghini

Marco Liorni

Marco Liorni

Tornano le zip e la catene di parole di Reazioni a Catena. Prende infatti il via oggi, alle 18.45 su Rai1, la sedicesima edizione del game show condotto da Marco Liorni, che per la prima volta nella sua storia proseguirà la corsa fino al prossimo 30 ottobre. Nuovi appuntamenti, che terranno compagnia ai telespettatori per tutta l’estate e parte dell’autunno, in cui non mancheranno delle piccole novità.

I giochi sono consolidati, ma forse ne arriverà una nuovo anche in autunno. Abbiamo rinnovato la scenografia, molto estiva, con colori ancora più decisi, e poi dopo due anni torna finalmente il pubblico in studio: ci è mancato tantissimo

ha infatti svelato Liorni sulle pagine di Sorrisi, precisando di essere felice di tenere compagnia ai telespettatori per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, l’esordio di Reazione a Catena sarà contraddistinto anche da un piccolo ricordo in memoria di Lucia Menghini, campionessa delle Pignolette venuta a mancare, lo scorso aprile, nel corso di un viaggio in Giordania. Una tragedia che troverà spazio anche ad Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, con la presenza dell’ospite fisso Marcello Cirillo.

Reazione a Catena: come partecipare ai casting

Per diventare concorrenti di Reazione a Catena, che anche quest’anno vedrà contrapporsi due squadre da tre componenti ciascuna, è necessario collegarsi al sito web www.rai.it/raicasting, dove si potrà compilare il form per partecipare al game show condotto da Marco Liorni.

Reazione a Catena è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci e di Ivo Pagliarulo. Scritto con Giancarlo Antonini, Simona Forlini, Christian Monaco, Alessandro Venditti e con Marzia Fiori Andreoni, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Simona Riccardi, Paolo Fichera. Scenografia Flaminia Suri; produttore Nadia Fede (fino al 1° Settembre poi Simona Fuso); regia Amedeo Gianfrotta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena torna con l’edizione più lunga di sempre e la novità del gioco ‘Quattro per una’


I Roma Nerd - Reazione a Catena
Reazione a Catena: i Roma Nerd fanno ricorso e ritornano in gara (per poco) – Video


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre


Lucia Menghini
E’ morta Lucia Menghini, campionessa delle ‘Pignolette’ di Reazione a Catena. Il cordoglio di Marco Liorni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.