6
giugno

Marcello Cirillo a Estate in Diretta

Gianluca Semprini, Marcello Cirillo e Roberta Capua

Gianluca Semprini, Marcello Cirillo e Roberta Capua

Marcello Cirillo nuovamente presenza fissa in tv. A distanza di cinque anni dalla fine dell’impegno quotidiano su Rai 2 con I Fatti Vostri, oggi il cantante approda nel pomeriggio dell’ammiraglia: farà parte del cast della nuova edizione di Estate in Diretta, al via alle 17.20 con la conduzione di Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Nello studio della versione estiva de La Vita in Diretta, che terrà compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì fino a settembre, arriverà con lui anche un pianoforte. Fatti salvi gli immancabili momenti dedicati alla cronaca, ci sarà così spazio per la musica e, dunque, maggiore leggerezza: il programma, che già lo scorso anno era stato apprezzato dal pubblico, in questa edizione avrà un po’ il sapore del people show, raccontando l’estate degli italiani attraverso situazioni di vita reale e collegamenti in giro dalla Penisola.

Per Cirillo, che debuttò nel 1982 nel duo Antonio e Marcello, si tratta di un rientro importante. Con la fine dell’esperienza a Piazza Italia, il pubblico ha sentito parlare del sessantaquattrenne calabrese soprattutto per  la querelle con Giancarlo Magalli (qui l’ultimo capitolo), contro il quale si schierò in difesa dell’amica Adriana Volpe: in coppia con lei ha partecipato nel 2018 a Pechino Express, dedicandosi poi ad un progetto web, alla sua scuola di musica e tornando di recente ai concerti (dopo l’allentamento delle restrizioni dovute al Covid). In tv, lo abbiamo visto a Quelli che il Calcio e Paradise – La Finestra sullo Showbiz.

Proprio raccontando il lancio del suo nuovo spettacolo Hit Parade Tour, che condivide con Demo Morselli e la sua Orchestra, ha dato appuntamento al pubblico su Rai 1:

“Dopo il bellissimo debutto a porto Ercole con HIT PARADE TOUR e l’orchestra diretta dal maestro DEMO MORSELLI, adesso testa e cuore su questa nuova avventura; da lunedì 6 giugno in onda, al fianco di ROBERTA CAPUA e Gianluca Semprini, con estate in diretta su rai uno! Dimostratemi il vostro affetto seguendoci tutti i giorni!”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


semprini balla
Valeria Marini peggio di una tortura! Fa ballare anche Gianluca Semprini – Video


Roberta Capua, Gianluca Semprini
Gianluca Semprini confermato a Estate in Diretta con Roberta Capua


Roberta Capua
BOOM! Roberta Capua verso la riconferma a Estate in Diretta


Estate in diretta
Estate in diretta, un guasto tecnico interrompe la messa in onda

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

6 giugno 2022 alle 14:07

Stranamente una coppia che funziona che viene riconfermata 😅
Sono contento anche per Marcello. All’epoca della famosa querelle, indipendentemente dai torti e dalle ragioni dette una bella prova di amicizia, cosa rara in quell’ambiente (ma anche in generale). Si merita questa opportunità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.