16
aprile

Netflix: ecco le nuove produzioni spagnole. Dal reality con Georgina Rodriguez alla serie con Megan Montaner

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez

Non saranno soltanto la quarta stagione di Elite, che debutterà il 18 giugno 2021, o l’attesissima conclusione de La Casa di Carta a tenere banco su Netflix nei prossimi mesi. La Spagna produrrà infatti per la piattaforma streaming diverse serie tv e reality destinati ad intrattenere i numerosi abbonati appassionati delle storie iberiche. Progetti ambiziosi, di diverso genere, che puntano a diventare dei veri e propri successi mainstream.

Le tre nuove serie tv

Netflix realizzerà in collaborazione con la Spagna tre nuove serie tv: la prima si intitolerà Intimidad ed avrà nel cast Itziar Ituño (Raquel ne La Casa di Carta). Creata da Veronica Fernandez e Laura Sarmiento, la proposta streaming sarà diretta da Jorge Torregrossa, Ben Gutteridge, Marta Font e Loldo Amandoz. Al centro della scena una politica, che verrà travolta da uno scandalo quando un suo sex tape finirà in rete, motivo per cui non riuscirà più a separare la sua vita privata da quella professionale. Un escamotage che darà il via per esplorare l’esistenza di altre donne travolte dallo stesso scandalo. Insieme alla Ituño, gli attori protagonisti saranno Veronica Echegui, Patricia Lopez Arnaiz, Emma Suarez e Ana Wagener.

Gli amanti delle atmosfere thriller potranno invece immergersi nei 6 episodi di Baruca, ideata da Victor Sierra e diretta da Oscar Pedraza di Sky Rojo (seconda stagione in arrivo il 23 luglio). La serie si svolge in un istituto di detenzione psichiatrico dove un gruppo di uomini armati farà irruzione per catturare un serial killer. Tra gli interpreti principali ci saranno Alberto Ammann e Luis Callejo.

Infine, nonostante la censura turca, per via della presenza di un personaggio omosessuale, che ha portato alla sua cancellazione, la serie If Only avrà una versione spagnola, prodotta da Boomerang e scritta da Irma Correa, intitolata Si Lo Hubiera Sabido. La protagonista assoluta della storia sarà Megan Montaner, la Pepa Balmes de Il Segreto. A lei spetterà interpretare Emma, una donna che, arrivata ai trent’anni, avrà la possibilità di tornare indietro nel tempo per cercare di slegarsi dalle costrizioni a cui è stata sottoposta per tutta la vita. Tra gli sceneggiatori ci sarà anche Ece Yorenc, ideatrice del progetto turco che non ha visto la luce.

I Reality

Sul versante reality, arriveranno sulla piattaforma Amor Con Fianza, presentato da Monica Naranjo (ex conduttrice della versione iberica di Temptation Island) e prodotto da Fremantle. Sei coppie verranno portate in una paese esotico, dove metteranno alla prova la loro relazione. Un’applicazione tecnologica sarà in grado di scovare le menzogne dette da ciascuno dei partner a partire dall’espressione dei loro occhi. Da lì, prenderà il via il gioco, da cui emergeranno tutti i segreti dei concorrenti. Soltanto una coppia riuscirà così a portare a casa il premio finale.

Georgina Rodriguez, influencer, modella e compagna di Cristiano Ronaldo, sarà al centro della scena in Georgina, reality show dove mostrerà tutti gli aspetti della sua vita professionale e privata, svelando in che modo è strutturata la sua quotidianità soprattutto quando è lontana dai suoi milioni di seguaci Instagram.

Non mancheranno nemmeno due film: il thriller A Traves De Mi Ventana, incentrato sulla storia di una donna ossessionata dal suo vicino, e la commedia Eres Tu, dove un 16enne, durante il suo primo bacio, capirà di possedere un potere speciale, ossia vedere il futuro di ogni sua relazione. Una situazione che si complicherà quando bacerà la ragazza del suo migliore amico.



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.