10
aprile

X Factor, contatti con Marco Maccarini per sostituire Cattelan. Il conduttore: “Non mi tirerei indietro” (ma davvero?!)

Marco Maccarini

Marco Maccarini

Quest’anno non è il toto giudici ma il toto conduttore ad animare la marcia d’avvicinamento alla nuova edizione di X Factor, confermato nella prossima stagione televisiva di Sky Uno. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, la produzione del talent show è a caccia del successore; diversi i nomi al vaglio, a cominciare da quello di Marco Maccarini.

Un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro (e ti credo, ndDM). E condurre X Factor mi verrebbe anche bene

fa sapere il conduttore torinese, come riporta il Messaggero. Da qualche anno impegnato unicamente in radio, Maccarini nel 2015 era tra i professori di canto di Amici, ha condotto il Festibalbar nel 2003 e arriva – come Cattelan – dalla “scuola” di Mtv.

Sulla carta, dunque, potrebbe anche essere il favorito, ma non mancano le alternative: da Lodovica Comello (che, però, già conduce Italia’s Got Talent) alla iena Nicolò De Devitiis, passando per Hell Raton, il rapper lanciato lo scorso anno tra i giudici e “testato” dalla produzione come conduttore.

Il cast ufficiale (conduttore e giudici) sarà annunciato tra maggio e giugno. Già avviati i pre-casting per gli aspiranti concorrenti, a luglio inizieranno le Audizioni, fino alla scelta dei concorrenti da portare al Live Show. Messa in onda da settembre su Sky Uno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tersigni contro X Factor
L’ex conduttore Ludovico Tersigni contro X Factor: «Avreste dovuto comunicare che ho deciso io di non rinnovare il contratto. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi»


Prova leader - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventunesima puntata – Eliminato Maccarini, Pamela con Roger a Playa Sgamadissima, Estefania vs Lory al televoto


Carmen Di Pietro
Isola dei Famosi, Carmen ‘azzanna’ Marco Maccarini: «Buffone, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate» – Video


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

1 Commento dei lettori »

1. John977 ha scritto:

10 aprile 2021 alle 21:20

XFactor ha un altro problema, di credibilità discografica. Non produce talenti da anni, chi vince sparisce. In questo è stato superato da Amici che sostiene i suoi vincitori anche dopo la fine del programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.