Ora in tendenza
X Factor, contatti con Marco Maccarini per sostituire Cattelan. Il conduttore: “Non mi tirerei indietro” (ma davvero?!)
di Fabio Fabbretti
10/04/2021 - 14:20

Quest’anno non è il toto giudici ma il toto conduttore ad animare la marcia d’avvicinamento alla nuova edizione di X Factor, confermato nella prossima stagione televisiva di Sky Uno. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, la produzione del talent show è a caccia del successore; diversi i nomi al vaglio, a cominciare da quello di Marco Maccarini.
“Un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro (e ti credo, ndDM). E condurre X Factor mi verrebbe anche bene“
fa sapere il conduttore torinese, come riporta il Messaggero. Da qualche anno impegnato unicamente in radio, Maccarini nel 2015 era tra i professori di canto di Amici, ha condotto il Festibalbar nel 2003 e arriva – come Cattelan – dalla “scuola” di Mtv.
Sulla carta, dunque, potrebbe anche essere il favorito, ma non mancano le alternative: da Lodovica Comello (che, però, già conduce Italia’s Got Talent) alla iena Nicolò De Devitiis, passando per Hell Raton, il rapper lanciato lo scorso anno tra i giudici e “testato” dalla produzione come conduttore.
Il cast ufficiale (conduttore e giudici) sarà annunciato tra maggio e giugno. Già avviati i pre-casting per gli aspiranti concorrenti, a luglio inizieranno le Audizioni, fino alla scelta dei concorrenti da portare al Live Show. Messa in onda da settembre su Sky Uno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "X Factor, contatti con Marco Maccarini per sostituire Cattelan. Il conduttore: “Non mi tirerei indietro” (ma davvero?!)"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
X Factor, contatti con Marco Maccarini per sostituire Cattelan. Il conduttore: “Non mi tirerei indietro” (ma davvero?!)
Sky blinda X Factor (fino al 2022) e Italia’s Got Talent (per altre due stagioni)
John977 dice:
XFactor ha un altro problema, di credibilità discografica. Non produce talenti da anni, chi vince sparisce. In questo è stato superato da Amici che sostiene i suoi vincitori anche dopo la fine del programma