
31
dicembre
SEX AND THE CITY, TUTTO IN UNA NOTTE: LA7 SALUTA IL 2010 CON CLAUDIA GERINI E FABIO TROIANO
Quale giovane coppia dedicherebbe l’intera nottata dell’ultimo giorno dell’anno, generalmente destinata ai più sfrenati festeggiamenti, a sviscerare le dinamiche del proprio rapporto mettendo anche in luce i lati più irrisolti e imbarazzanti della sfera sessuale? Elisa e Marco, interpretati da Claudia Gerini e Fabio Troiano, saranno i protagonisti di Sex and the city – Tutto in una notte, lo speciale Capodanno de La7 all’insegna dell’amore e dell’ironia, in onda giovedì 31 dicembre dalle 20.50 alle 4 del mattino.
Una maratona dei 12 episodi più memorabili e divertenti scelti tra tutte le sei stagioni della serie che più di ogni altra si è imposta come fenomeno di costume, diventando un cult per milioni di trenta-quarantenni in tutto il mondo, e come successo televisivo mondiale, tanto da conquistare ben 7 Emmy Awards e 8 Golden Globe.
Le tematiche affrontate negli episodi fungeranno da punto di partenza della minifiction che ci accompagnerà in questa insolita notte di Capodanno dove Elisa e Marco metteranno a nudo le nevrosi della vita di coppia ma anche le fantasie erotiche più inconfessabili. A dieci anni dalla messa in onda del primo episodio, Sex and the city continua a essere una delle serie più amate e seguite mai trasmesse nel nostro paese; per spiegare tanto successo abbiamo interpellato Geppy Cucciari, Dario Vergassola, Jane Alexander, Fabio Canino, Luisella Costamagna, il direttore di Rolling Stones Carlo Antonelli e la giornalista di costume Annalena Benini.
I loro inaspettati e a tratti irriverenti punti di vista saranno “l’aperitivo” di questo giocoso veglione nel salotto di Elisa e Marco, che rimanderanno l’appuntamento con gli amici di ora in ora e di puntata in puntata, preferendo starsene sprofondati sul divano davanti alla tv.
Speciale Sex and the city -Tutto in una notte è a cura di Elisabetta Arnaboldi, scritto da Giacomo Ciarrapico. Il Direttore della fotografia è Luca Santini, la regia di Max Croci.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Straordinaria idea la maratona, peccato che sia San Silvestro e molti non potranno guardarla.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mattia Buonocore ha scritto:
31 dicembre 2009 alle 14:33