9
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 6, IL CAST: LORENZO CRESPI, L’EREDE DI ALESSIO DI CLEMENTE

Mai come quest’anno il cast di Ballando con le stelle 6 è così ricco di attori. Oltre a Barbara De Rossi (di cui vi abbiamo già parlato), tra gli attori aspiranti ballerini alla corte di Milly figura anche il tenebroso Lorenzo Crespi che, dopo i recenti flop su Canale5, necessita evidentemente di una “spinta” per tornare protagonista dell’etere.

All’anagrafe Vincenzo Leopizzi, Crespi nasce a Messina nel 1971 e alla sola età di 16 anni si trasferisce a Milano intraprendendo la carriera di modello per Giorgio Armani. Un talento innato e una bellezza statuaria lo aiutano nel 1995 ad esordire sul grande schermo ne I buchi Neri a fianco di Manuela Arcuri, che destino ha fatto reincontrare qualche anno dopo. Una strada tutta in salita che culmina con il Globo d’Oro come “Miglior attore esordiente” nel film Porzus e con l’Oscar dei Giovani nel film Marianna Ucria.

Nel nuovo millennio Crespi si dedica per lo più al piccolo schermo dapprima in Donne di mafia per Raidue e successivamente come protagonista (con Manuela Arcuri) di Carabinieri, fiction di Canale5 che lo consacra tra il grande pubblico ma che è costretto ad abbandonare a causa di un’operazione alla spalla. Stesso destino per la produzione Palomar/Endemol Gente di mare, abbandonata alla prima stagione a causa, dichiara l’attore al settimanale DiPiù, di una presunta minaccia di morte. Dopo la miniserie Pompei per Raiuno, entra a far parte del cast della serie Mogli a pezzi e del film tv Vita da paparazzo, entrambi dagli ascolti non proprio esaltanti.

“E’ il fuoco della passionalità italiana”: così lo ha descritto Milly Carlucci a TV Sorrisi e Canzoni. In altre parole a Crespi spetta il ruolo che fu, nella scorsa edizione, di Alessio Di Clemente. Riuscirà il giovane attore a prendere le redini di quest’importante eredità ed entrare quindi nel cuore della “femme italiana”? Al “contatore” l’ardua sentenza.

Le schede degli altri protagonisti di Ballando con le stelle 6:



Articoli che potrebbero interessarti


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


Ballando con le Stelle 7, Coppie da ripescare
BALLANDO CON GLI SCHELETRI NELL’ARMADIO


DM Live24: 4 Marzo 2010
DM LIVE24: 4 MARZO 2010


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010

12 Commenti dei lettori »

1. filippo ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 13:43

per la gratificazione femminile….tutti bei maschioni e vecchiette.
andate adare un’occhiata alla versione argentina del programma:
http://www.youtube.com/watch?v=GvaFcfTWgqs



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



[...] Lorenzo Crespi [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.