
9
febbraio
Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati

Ornella Vanoni
Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di aver annunciato in anteprima gli ospiti che Amadeus porterà al Festival di Sanremo 2021, dal 2 al 6 marzo. Nessun nome tra quelli annunciati oggi durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse ci ha sorpreso.
Come DM anticipato, infatti, i Negramaro e Ornella Vanoni sono i primi ospiti contrattualizzati dal conduttore e direttore artistico del Festival. Sulla cantante milanese, in particolare, l’auspicio è di averla per la serata finale. Il terzo nome è quello di Alessandra Amoroso, che lo stesso Amadeus qualche settimana fa dichiarava papabile; ora è ufficiale.
Proseguono, invece, le trattative per gli altri ospiti. DavideMaggio.it vi aveva parlato di Loredana Bertè di ritorno all’Ariston; oggi – a domanda diretta della nostra Stefania Stefanelli – Amadeus ha ammesso:
“Non posso confermare Loredana Bertè ma è un mio desiderio. Nonostante la lunghezza del naso, dico solo la verità. Sto provando a portarla, spero di riuscirci. Grazie dell’assist“.
Un altro desiderio, di cui vi abbiamo dato conto ieri, è la possibilità di avere Adriano Celentano e Roberto Benigni. Il “patron” di Sanremo 2021 è in attesa di una loro risposta; l’idea – spiega – è quella di “averli insieme sul palco”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.