9
febbraio

Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di aver annunciato in anteprima gli ospiti che Amadeus porterà al Festival di Sanremo 2021, dal 2 al 6 marzo. Nessun nome tra quelli annunciati oggi durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse ci ha sorpreso.

Come DM anticipato, infatti, i Negramaro e Ornella Vanoni sono i primi ospiti contrattualizzati dal conduttore e direttore artistico del Festival. Sulla cantante milanese, in particolare, l’auspicio è di averla per la serata finale. Il terzo nome è quello di Alessandra Amoroso, che lo stesso Amadeus qualche settimana fa dichiarava papabile; ora è ufficiale.

Proseguono, invece, le trattative per gli altri ospiti. DavideMaggio.it vi aveva parlato di Loredana Bertè di ritorno all’Ariston; oggi – a domanda diretta della nostra Stefania Stefanelli – Amadeus ha ammesso:

“Non posso confermare Loredana Bertè ma è un mio desiderio. Nonostante la lunghezza del naso, dico solo la verità. Sto provando a portarla, spero di riuscirci. Grazie dell’assist.

Un altro desiderio, di cui vi abbiamo dato conto ieri, è la possibilità di avere Adriano Celentano e Roberto Benigni. Il “patron” di Sanremo 2021 è in attesa di una loro risposta; l’idea – spiega – è quella di “averli insieme sul palco”.



Articoli che potrebbero interessarti


Ornella Vanoni
BOOM! Sangiorgi, Mannoia, Vanoni ed Elisa verso il Festival di Sanremo 2021


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Loredana Bertè
Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite della prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.