25
gennaio

BOOM! Sangiorgi, Mannoia, Vanoni ed Elisa verso il Festival di Sanremo 2021

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

Se il buongiorno si vede dal mattino… basta leggere Lucio Presta su Twitter. Il suo tradizionale “Buongiorno a tutti, #menouno”, questa mattina si è trasformato in “Buongiorno a tutti, #menountot”. E come dargli torto: mai come quest’anno, la macchina organizzativa del Festival di Sanremo viaggia nell’incertezza. Un’incertezza da un lato comprensibile, visto il periodo, dall’altro stupidamente alimentata dagli immancabili ‘rematori contro’, quest’anno supportati da innumerevoli “appigli pandemici”. Decisivo sarà un incontro che si terrà domattina alla presenza dei vertici Rai.

La direzione artistica, tuttavia, non può restare a guardare ad un mese dalla partenza della kermesse. Per questo possiamo annunciarvi in anteprima che Amadeus ha già ‘opzionato’ alcuni super ospiti per il settantunesimo Festival della Canzone Italiana. Tra questi, sono in pole Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni ed Elisa, coinvolti a vario titolo nel corso delle cinque serate del Festival.

Inutile specificare che se le kermesse è ‘in bilico’, figuriamoci gli ospiti!



Articoli che potrebbero interessarti


fiorella-mannoia-ornella-vanoni
BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale


sanremo_ornella_vanoni
Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati


alberto-tomba
BOOM! Alberto Tomba al Festival di Sanremo


Mara Venier
Domenica In a Sanremo? La decisione spetta alla Venier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.