Ora in tendenza

BOOM! Loredana Bertè verso il Festival di Sanremo. Slitta la serata a lei dedicata nel sabato sera di Rai 1

di Davide Maggio

29/01/2021 - 14:24

BOOM! Loredana Bertè verso il Festival di Sanremo. Slitta la serata a lei dedicata nel sabato sera di Rai 1
Boom

Loredana Bertè
Loredana Bertè

La signora del rock italiano potrebbe sbarcare al Festival di Sanremo 2021. Vi abbiamo già annunciato in anteprima l’esistenza di trattative per portare sul palco dell’Ariston Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia ed Elisa. Oggi possiamo aggiungere un altro nome, quello di Loredana Bertè, le cui partecipazioni alla kermesse canora non sono mai passate inosservate.

La presenza della Bertè all’Ariston avrebbe alcune conseguenze sul palinsesto della prima rete della tv pubblica. Loredana sarà, infatti, protagonista di una delle serate musicali di A Grande Richiesta, in programma su Rai 1 proprio nei sabati immediatamente precedenti al Festival della Canzone Italiana. La serata a lei dedicata – per evitare sovraesposizioni – slitterebbe così al primo sabato utile post-Festival, prendendo il posto de La Canzone Segreta che ha preferito evitare lo scontro con C’è Posta per Te.

Chè, poi, viene da chiedersi chi abbia avuto l’argutissima idea di piazzare 3 serate musicali e uno show canoro proprio a ridosso di Sanremo. Ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento