30
ottobre

Ballando con le Stelle 2020: Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi ballerini per una notte della settima puntata

Grimaudo, Fiorello e Pandolfi

Grimaudo, Fiorello e Pandolfi

Trio d’eccezione per la settima puntata di Ballando con le Stelle 2020. Domani sera, Milly Carlucci ospiterà infatti nel suo studio, in qualità di ballerini per una notte, Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. La loro presenza sarà infatti utile per attribuire il tesoretto ad una delle coppie in gara. Un elemento sempre più importante, visto che il talent show ballerino del sabato sera è ormai entrato nella fase finale.

L’ospitata servirà ai tre attori per promuovere la fiction Gli Orologi del Diavolo, in partenza su Rai1 in prime time il prossimo lunedì 2 novembre. Coprodotta da Rai Fiction, Picomedia, Mediterraneo, Rai Com e Mediaset Espana, la serie sarà suddivisa in quattro serate ispirate alla storia vera di Gianfranco “Gianni” Franciosi, un meccanico navale di professione che divenne un agente sotto copertura per quattro anni al fine di infiltrarsi tra i narcotrafficanti del boss Aurelio.

Da regolamento, il tesoretto conquistato da Fiorello, Grimaudo e Pandolfi verrà consegnato da Alberto Matano ad una delle coppie in gara. Agli antigiurati Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi spetterà poi il compito di decidere se affidare la metà dello stesso ad un altro concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa
Ballando con le Stelle 2020: Bruno Vespa ballerino per una notte della semifinale


Stefania Sandrelli e Gigi Proietti
Ballando con le Stelle 2020: Stefania Sandrelli ballerina per una notte dell’ottava puntata in ricordo di Gigi Proietti


Red Canzian
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Red Canzian ballerino per una notte. Ospiti anche Edoardo Leo, Giallini e Giulia Bevilacqua


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron è guarito e ballerà con Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.