6
agosto

Temptation Island, in fiamme l’Is Morus Relais: trovata lettera minatoria

Incendio all'Is Morus Relais

Incendio all'Is Morus Relais

Incendio all’Is Morus Relais, set di Temptation Island. Alle 5.00 di questa mattina – giovedì 6 agosto 2020 – è scoppiato un rogo nel resort sardo che ospita ogni anno i protagonisti del reality di Canale 5. Le prime indagini hanno portato alla scoperta di una lettera minatoria rivolta alla proprietà dell’hotel.

Ricevuta la richiesta di soccorso, i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per evacuare le persone presenti nella struttura e spegnere le fiamme divampate principalmente all’interno della sala congressi. Una persona, intenta a domare il rogo, è rimasta intossicata ed è stata accompagnata in ospedale in via precauzionale. L’incendio ha coinvolto anche un’auto, completamente distrutta, che era parcheggiata davanti l’Is Morus Relais.

Mentre il resort ha riaperto in giornata “e non ci sono disagi per gli ospiti”, fa sapere la direzione, la vicenda si tinge di giallo. I carabinieri di Santa Margherita di Pula, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno infatti trovato presso la struttura – comunica L’Unione Sarda – una lettera con minacce pesanti indirizzata alla proprietà dell’hotel. Sono in corso le indagini.

Ricordiamo che all’Is Morus Relais sono terminate da poche settimane le registrazioni di Temptation Island con Filippo Biasciglia, ma stanno per partire quelle dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, la cui messa in onda è prevista su Canale 5 dal 9 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Is Morus relais
Temptation Island, nuovo incendio all’Is Morus Relais che ospita il set del reality


Incendio Is Morus Relais
Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais: compromessa la location del reality


Temptation Island
Temptation Island torna nel 2023


Il Sindaco di Lipari Riccardo Gullo (da Facebook)
Stromboli rimbalza la Rai e la 11 Marzo Film: se non si assumono le loro responsabilità dopo l’incendio, addio nuove riprese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.