8
luglio

Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza

Bake Off Italia 2020 - Cast completo

Bake Off Italia 2020 - Cast completo

Buone notizie per i fan di Bake Off Italia, il talent dolciario italiano che dal 2013 allieta il pubblico di Real Time: l’ottava edizione, le cui riprese sono iniziate il mese scorso, sarà in onda a partire dal 4 settembre 2020 e tutti i protagonisti storici torneranno sotto il tendone per cercare il nuovo miglior pasticcere amatoriale italiano. Accanto a loro, un quarto giudice ormai di casa sul canale 31.

Bake Off Italia 8: la new entry in giuria è Csaba dalla Zorza

La new entry nel gruppo composto dalla padrona di casa Benedetta Parodi e dai giudici Ernst KnamClelia D’Onofrio Damiano Carrara sarà Csaba dalla Zorza, già volto di Cortesie per gli Ospiti e già giudice speciale di una puntata della passata edizione. La giuria sarà dunque perfettamente bilanciata tra uomini e donne e Csaba, con la sua pacatezza e la sua eleganza, sulla carta si adatta perfettamente al clima del programma.

Bake Off Italia 8: Clelia D’Onofrio non molla

Se la presenza di Knam e Carrara era indubbia, qualche perplessità c’era, invece, su quella della D’Onofrio, che pochi mesi fa aveva abbandonato la All Stars Battle, ovvero la gara tra i concorrenti delle passate edizioni, a causa di una caduta (qui maggiori info). Ma, a dispetto dei rumors circolati nelle ultime settimane, la “lady di ferro“  – che ha pubblicato qualche mese fa il romanzo Rugiada a Colazione, già vincitore del Premio Selezione Bancarella della Cucina 2020 – sarà ancora accanto ai suoi compagni di viaggio.

Bake Off Italia 8: la nuova scenografia e gli spin-off

Come ogni anno la scenografia di Bake Off si trasforma e per l’ottava edizione, ambientata ancora a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, il tendone sarà ispirato ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, trasformandosi così in una casa dal sapore eco-tropical-green. Anche quest’anno il programma avrà due spin-off che lo seguiranno a ruota, ovvero Junior Bake Off e Bake Off – Dolci sotto un Tetto, entrambi con la conduzione di Flavio Montrucchio.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia 36
BAKE OFF ITALIA – PRIMA PUNTATA – ELIMINATO ROBERTO


Bake Off Benedetta Parodi Real Time
BAKE OFF ITALIA: A NOVEMBRE L’ESORDIO DI BENEDETTA PARODI SU REAL TIME. CON LEI ERNST KNAM


Csaba dalla zorza
Bake Off 2020: tutti gli ospiti e le novità dell’ottava edizione


Clelia D'Onofrio e Ernst Knam
I GIUDICI DI BAKE OFF 2016 A DM – CLELIA D’ONOFRIO: “MAI INSULTARE I CONCORRENTI”. ERNST KNAM: “LE GARE DI PASTICCERIA SONO TANTE VOLTE TRUCCATE”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.