Ora in tendenza

Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/07/2020 - 16:14

Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza

Bake Off Italia 2020 - Cast completo
Bake Off Italia 2020 - Cast completo

Buone notizie per i fan di Bake Off Italia, il talent dolciario italiano che dal 2013 allieta il pubblico di Real Time: l’ottava edizione, le cui riprese sono iniziate il mese scorso, sarà in onda a partire dal 4 settembre 2020 e tutti i protagonisti storici torneranno sotto il tendone per cercare il nuovo miglior pasticcere amatoriale italiano. Accanto a loro, un quarto giudice ormai di casa sul canale 31.

Bake Off Italia 8: la new entry in giuria è Csaba dalla Zorza

La new entry nel gruppo composto dalla padrona di casa Benedetta Parodi e dai giudici Ernst KnamClelia D’Onofrio Damiano Carrara sarà Csaba dalla Zorza, già volto di Cortesie per gli Ospiti e già giudice speciale di una puntata della passata edizione. La giuria sarà dunque perfettamente bilanciata tra uomini e donne e Csaba, con la sua pacatezza e la sua eleganza, sulla carta si adatta perfettamente al clima del programma.

Bake Off Italia 8: Clelia D’Onofrio non molla

Se la presenza di Knam e Carrara era indubbia, qualche perplessità c’era, invece, su quella della D’Onofrio, che pochi mesi fa aveva abbandonato la All Stars Battle, ovvero la gara tra i concorrenti delle passate edizioni, a causa di una caduta (qui maggiori info). Ma, a dispetto dei rumors circolati nelle ultime settimane, la “lady di ferro”  – che ha pubblicato qualche mese fa il romanzo Rugiada a Colazione, già vincitore del Premio Selezione Bancarella della Cucina 2020 – sarà ancora accanto ai suoi compagni di viaggio.

Bake Off Italia 8: la nuova scenografia e gli spin-off

Come ogni anno la scenografia di Bake Off si trasforma e per l’ottava edizione, ambientata ancora a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, il tendone sarà ispirato ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, trasformandosi così in una casa dal sapore eco-tropical-green. Anche quest’anno il programma avrà due spin-off che lo seguiranno a ruota, ovvero Junior Bake Off e Bake Off – Dolci sotto un Tetto, entrambi con la conduzione di Flavio Montrucchio.

Lascia un commento