11
gennaio

Bake Off Italia – All Stars Battle: Clelia D’Onofrio lascia

Clelia D'Onofrio

Clelia D'Onofrio

Colpo di scena a Bake Off Italia – All Stars Battle. La seconda puntata si è aperta con un abbandono doloroso, che ha preoccupato pubblico e concorrenti e cambiato gli assetti della gara: Clelia D’Onofrio ha lasciato il programma a causa di una “caduta”.

Bake Off All Stars Battle: Clelia D’Onofrio affida la sua squadra ai colleghi

Il conduttore Flavio Montrucchio, per spiegare l’assenza di Clelia sotto il tendone, ha letto a tutti una lettera scritta da lei, nella quale la “lady di ferro” ha annunciato la decisione di affidare i propri concorrenti agli altri due giudici, perchè impossibilitata a proseguire nel programma.

“Cari pasticceri, a volte si cade nella vita e io sono caduta, con la grazia e la raffinatezza che mi contraddistinguono sempre. Ma tranquilli, mi sono rialzata subito, però devo stare a riposo. Squadra azzurra, vi affido ai miei esimi colleghi: Ernst, a te le due fanciulle, Enrica e Malindi, so che saprai guidarle al meglio. Tony, il tuo nuovo caposquadra è Damiano, so che avete molto in comune. Dami, non ti arrabbiare per il concorrente in meno, tu sei giovane e forte, ce la farai. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore”

L’incidente sembrerebbe dunque già risolto, ma non si può non sottolineare che la presenza in video di Clelia D’Onofrio si va sempre più riducendo. Quest’anno, infatti, non ha partecipato alla quinta edizione di Junior Bake Off e, per quanto riguarda la versione classica del programma, non ha presenziato più nella prova tecnica, perchè ufficialmente impegnata a progettare la terza.

Il suo abbandono non ha giovato all’ex squadra azzurra, che già nella prima puntata aveva perso un componente, Alfredo: a tornare a casa ieri sera è stata Enrica, anche lei inizialmente affidata alla D’Onofrio.

Bake Off Italia – All Stars Battle: cosa è successo nella seconda puntata

Prova Rush: Eclair
Prova Show: Barrel Cake e Biscotti
Prova Extreme: Uova (crema pasticcera, crepes e zabaione)
Eliminato: Enrica
Ospiti: Martina Russo, Federico Lauri e Melissa Forti



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Bake Off 10 - Ginevra
Bake Off Italia, l’imperativo è ‘ridimensionarsi’


Il Cigno di Gerardo
Bake Off 2021: dolci imbarazzanti, giudizi incomprensibili e aiutini nella seconda puntata


Bake Off 2020 - Elisabetta
Bake Off 2020, giù la maschera!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.