
13
giugno
Uomini e Donne: da settembre il trono classico si unisce a quello over

Uomini e Donne
Tutto cambia e si trasforma, anche i tronisti di Uomini e Donne. A pochi giorni dall’ultima puntata stagionale del dating show condotto da Maria De Filippi, la redazione è infatti già al lavoro per la prossima edizione, in onda su Canale 5 da settembre. Tra le novità più significative per l’annata 2020-2021 c’è quella che riguarda l’inclusione del trono classico nelle puntate dedicate agli over.
Come riportato dal Fatto Quotidiano, lo staff di Uomini e Donne ha deciso di rimuovere la distinzione tra il trono classico e quello over, puntando sulla formula già sperimentata con l’ammissione della tronista Giovanna Abate negli appuntamenti dedicati a Gemma Galgani, al giovane Nicola “Sirius” Vivarelli e agli altri protagonisti un agée della trasmissione.
Accantonate le confortevoli poltrone rosse, i prossimi “tronisti” si metteranno quindi in gioco nello stesso spazio riservato agli over con l’unico obiettivo di trovare l’anima gemella. Una piccola novità studiata da Maria De Filippi per garantire ascolti costanti al dating show, visto che da anni il trono classico ha molto meno seguito rispetto a quello over.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Guardavo solo OVER sè si mettano insieme è un GROSSO SBAGLIO.xchè il classico non andava tanto bene,E’ mettando insieme sarà un grandissimo ERRORE

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
16 giugno 2020 alle 11:15