13
giugno

Uomini e Donne: da settembre il trono classico si unisce a quello over

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Tutto cambia e si trasforma, anche i tronisti di Uomini e Donne. A pochi giorni dall’ultima puntata stagionale del dating show condotto da Maria De Filippi, la redazione è infatti già al lavoro per la prossima edizione, in onda su Canale 5 da settembre. Tra le novità più significative per l’annata 2020-2021 c’è quella che riguarda l’inclusione del trono classico nelle puntate dedicate agli over.

Come riportato dal Fatto Quotidiano, lo staff di Uomini e Donne ha deciso di rimuovere la distinzione tra il trono classico e quello over, puntando sulla formula già sperimentata con l’ammissione della tronista Giovanna Abate negli appuntamenti dedicati a Gemma Galgani, al giovane Nicola “Sirius” Vivarelli e agli altri protagonisti un agée della trasmissione.

Accantonate le confortevoli poltrone rosse, i prossimi “tronisti” si metteranno quindi in gioco nello stesso spazio riservato agli over con l’unico obiettivo di trovare l’anima gemella. Una piccola novità studiata da Maria De Filippi per garantire ascolti costanti al dating show, visto che da anni il trono classico ha molto meno seguito rispetto a quello over.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulio e Giulia - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso


Sara - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Sara Shaimi è la nuova tronista


Veronica Burchielli
Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica Burchielli ha lasciato il trono


anticipazioni-trono-over-gemma-giorgio
UOMINI E DONNE OVER: IL RITORNO DI GEMMA E GIORGIO (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

16 giugno 2020 alle 11:15

Guardavo solo OVER sè si mettano insieme è un GROSSO SBAGLIO.xchè il classico non andava tanto bene,E’ mettando insieme sarà un grandissimo ERRORE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.