14
novembre

Baby: la terza stagione sarà l’ultima

Baby

Baby

Non è trascorso neanche un mese dal rilascio della seconda stagione di Baby, eppure le riprese di un terzo atto della serie targata Netflix sono già cominciate. Questa volta, però, per mettere un punto alle vicende del gruppo di adolescenti dei Parioli: la prossima stagione, infatti, sarà l’ultima.

“Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. E’ incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione“.

hanno dichiarato i Grams, il giovane collettivo di scrittori della serie. Le riprese sono appena iniziate e dureranno 13 settimane in molte zone di Roma e dintorni. Per quanto riguarda il cast, 40 sono gli attori che prenderanno parte alla terza stagione, tra cui le giovani protagoniste Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica). “E’ il momento di svelare ogni segreto”, si legge all’interno di un video diffuso da Netflix per annunciare l’epilogo della serie, previsto nel 2020.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Suburra 3
Suburra 3 sarà l’ultima stagione. Al via le riprese


Sarah Jessica Parker DIVORCE
Divorce 3: su Sky Atlantic l’ultima stagione della serie con Sarah Jessica Parker


The Affair 5
The Affair: cala il sipario con la quinta stagione, al via stasera su Sky Atlantic


Mr. Robot 4
Mr. Robot 4: cala il sipario sul cyber-thriller con Rami Malek

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.