14
giugno

Live – Non è la D’Urso, l’avvocato di Pamela Prati aveva chiesto un risarcimento danni, non un cachet!

Irene Della Rocca

Irene Della Rocca

Irene della Rocca, legale fino a qualche giorno fa di Pamela Prati, non ci sta. Attraverso le pagine di Fanpage, la donna ha precisato di non aver richiesto nessun cachet (dei soldi sì però) a Live – Non è la D’urso per l’ospitata, non andata a buon fine, della sua ex assistita ed ha svelato alcuni retroscena sulla faccenda.

La Della Rocca ha chiarito in che maniera sarebbe stata concordata l’intervista, saltata all’ultimo minuto, di Pamela a Live prevista per lo scorso mercoledì:

“Nel corso del mese di giugno più volte vi sono stati scambi tra gli autori e l’agente chiedendo formali scuse della signora Prati. Cosa che non poteva avvenire, essendo la signora vittima di una storia complessa. Nel corso di questi mesi sono intercorse varie diffide da parte di più legali nei confronti della trasmissione Live – Non è la D’Urso. Da pochi giorni è stato richiesto alla trasmissione il diritto di replica a favore della Prati, la quale è stata convitato di pietra a molte puntate della trasmissione su indicata. Diritto da esercitarsi solo nell’ultima puntata, se fosse stata trattata la storia con un taglio più oggettivo e non accusatorio, come fatto finora. (…) Più volte è stato specificato per iscritto che la signora Prati non poteva reggere il video per oltre 10/15 minuti ed aveva già risposto a tutte le domande poste dalla signora D’Urso in una lunga intervista rilasciata gratuitamente al settimanale Chi”.

La cifra richiesta, corrispondente a circa 60mila euro, sarebbe dunque dovuta essere un risarcimento danni – e non un cachet – per l’utilizzo in vari servizi delle immagini, senza previa autorizzazione, dell’intervento della Prati a Live avvenuto in data 15 maggio:

“Per una serie di volontari fraintendimenti, o di mancanza di comunicazione tra le varie parti coinvolte, la richiesta di risarcimento danni per la mancanza della liberatoria sulle immagini di precedenti partecipazioni a Live, per diffide già inoltrate da tempo al programma, è diventata, almeno per il pubblico, una richiesta di cachet da parte della signora Prati. La mia cliente non ha richiesto alcun cachet per la sua eventuale partecipazione alla trasmissione Live, soprattutto aveva chiesto di partecipare all’ultima puntata e quella svolta ieri (ndDM, mercoledì 12 giugno) non era assolutamente l’ultima puntata”.

Pamela non avrebbe ricevuto nemmeno un rimborso spese per il viaggio di ritorno a Roma. La Della Rocca, tra l’altro, nega di  aver inviato un sms al produttore del talk al fine di dargli un ultimatum sull’eventuale partecipazione della showgirl:

“(…) la conduttrice ha dichiarato che il produttore ha ricevuto un messaggio in cui si diceva che la Signora doveva essere pagata altrimenti non sarebbe scesa dalla macchina. Lo stesso messaggio sarebbe partito dal mio cellulare, ma  io non l’ho scritto e non lo ritrovo, pur avendone avuto visione. In ogni caso il messaggio è ampiamente superato dalla mail in cui si chiarisce che se la signora vuol rientrare a Roma io non posso impedirlo”.

Chi ha quindi fatto recapitare il messaggio, se non la Della Rocca? Sarà stato Mark Caltagirone?



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara mostra i messaggi di Irene Della Rocca - Live
Live – Non è la D’Urso: Barbara mostra i messaggi dell’avvocato Irene Della Rocca con la richiesta del cachet di Pamela Prati


Pamela Prati
Pamela Prati revoca il mandato all’avvocato Irene Della Rocca, “colpevole” di aver chiesto il cachet a Live


Barbara D'Urso - Live
Pamela Prati non è andata a Live. D’Urso: «Doveva venire a titolo gratuito, all’ultimo ha chiesto decine di migliaia di euro. Abbiamo ritenuto non fosse il caso» – Video


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso

2 Commenti dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

14 giugno 2019 alle 17:21

E anche lei, che vada a quel paese.



2. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

17 giugno 2019 alle 11:55

Ho sempre detto e non solo io che d’urso e BUGIARDA a lei interessa solo l’auditel.Adesso d’urso paga e non mediaseta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.