13
giugno

Pamela Prati non è andata a Live. D’Urso: «Doveva venire a titolo gratuito, all’ultimo ha chiesto decine di migliaia di euro. Abbiamo ritenuto non fosse il caso» – Video

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Pamela Prati ha dato forfait. La showgirl sarda, ormai da mesi nell’occhio del ciclone mediatico per le sue nozze fantasma, avrebbe dovuto partecipare ieri a Live – Non è la D’Urso, per chiarire la sua versione dei fatti sulla vicenda e rispondere alle accuse mosse nei suoi confronti dalle ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Ma la Prati ha deciso ‘all’ultimo momento’ di dare buca o meglio porre un aut aut alla produzione di Barbara D’Urso. E così la conduttrice, nel corso della puntata, ha deciso di ‘riempire’ lo spazio che sarebbe stato occupato dall’intervista mandando in onda le clip che avrebbe mostrato alla showgirl e raccontando i retroscena dell’ospitata saltata:

Sono accadute delle cose, quindi ho deciso di raccontarvi tutto. (…) Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo la possibilità di Pamela Prati di replicare e dire la sua verità, visto che, l’altra volta, ha deciso di non farlo e andare via. Io sono stata molto felice di questo perché replicare è un sacrosanto diritto… ovviamente gli avvocati hanno specificato che la replica di Pamela Prati sarebbe stata a titolo gratuito. (…) Pamela ha posto una condizione: quella di incontrarmi, di parlarmi, di farmi ascoltare e vedere alcuni messaggi. Io ho detto: ‘Va bene, d’accordo, tranquilla, ci incontriamo’. Ieri sera esattamente qui, alle ore 21.30, è arrivata Pamela Prati. Partita appositamente da Roma con i suoi avvocati (…) Era tranquilla, come sapete era stata a Capri, con tranquillità mi ha fatto vedere dei messaggi, sentire dei messaggi, anche del piccolo finto Sebastian Caltagirone. Siamo stati un’ora e mezza a chiacchierare, lei è andata via, ci siamo salutate, e abbiamo detto che ci saremmo visti qui (il giorno successivo, ndDM)… Ovviamente io sono stata molto chiara, ma anche lei è stata molto chiara che era tutto a titolo gratuito“.

Arriviamo al giorno della puntata. La D’Urso prosegue:

“Questa mattina (ieri, ndDM) sono iniziate varie richieste un po’ particolari da parte degli avvocati: prima c’è stata la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia delle domande che lei avrebbe voluto vedere, innanzitutto c’era scritto che io sarei stata chiaramente dalla sua parte, addirittura che alla fine dovevo alzarmi ed abbracciarla. (…) L’avrei voluta sostenere, ieri sera gliel’ho detto chiaramente, però chiedere scritta la mia posizione che avrei dovuto avere ed essere dalla sua parte a me non è piaciuto (…) Tutto questo però era anche superabile ma a un certo punto nel tardo pomeriggio arriva un messaggio – che io ho visto e che non vi mostro – al produttore di questa trasmissione dall’avvocato di Pamela Prati che diceva che aveva prelevato Pamela Prati dall’albergo, la stava portando all’aeroporto, sarebbe partita con lei e non sarebbe scesa dalla macchina che la portava all’aeroporto invece di portarla qui, se non le avessimo garantito una cifra molto, molto, molto alta, decine di migliaia di euro. A quel punto io e tutti abbiamo ritenuto che non fosse il caso, che si trattava… non voglio usare la parola ricatto perchè mi sembra brutto (…) e abbiamo detto: ‘Ok, che non scenda dalla macchina. Credetemi, io non ho niente contro Pamela, ero a sua disposizione (…). Io ho un rapporto di fiducia con voi, vi dovevo delle spiegazioni, perchè era stato annunciato, siccome non intendo prendere in giro nessuno, è giusto che voi sappiate esattamente come sono andate le cose“.

Morale della favola: se l’intenzione di Pamela Prati era quella di mettere una toppa alla figura(ccia) fatta lo scorso 15 maggio proprio a Live, con questo episodio ha finito per fare pure peggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara mostra i messaggi di Irene Della Rocca - Live
Live – Non è la D’Urso: Barbara mostra i messaggi dell’avvocato Irene Della Rocca con la richiesta del cachet di Pamela Prati


Irene Della Rocca
Live – Non è la D’Urso, l’avvocato di Pamela Prati aveva chiesto un risarcimento danni, non un cachet!


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Barbara D'Urso - GF16
Barbara D’Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»

1 Commento dei lettori »

1. Rezon ha scritto:

13 giugno 2019 alle 12:14

l’importante è che ieri sera la Michelazzo si sia rivelata per la feccia ambulante quale ella è.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.