13
giugno

Pamela Prati revoca il mandato all’avvocato Irene Della Rocca, “colpevole” di aver chiesto il cachet a Live

Pamela Prati

Pamela Prati

Nuovo colpo di scena, o più probabilmente una mossa obbligata, nel caso di cronaca che ha come protagonisti assoluti Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. A rivelare lo scoop Dagospia, che ha comunicato ai suoi lettori che la showgirl sarda avrebbe revocato il mandato a Irene Della Rocca, il suo avvocato. Il motivo? Il cachet esorbitante richiesto per presenziare alla tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, trasmessa ieri sera su Canale 5.


Andiamo con ordine per capire cosa è effettivamente successo a Live: dopo aver comunicato che la Prati aveva scelto di non presenziare più al talk, Barbara D’Urso ha infatti spiegato ai suoi telespettatori che il motivo del forfait dell’artista derivava dal rifiuto della produzione di attribuirle, per via della sua ospitata, un cachet – richiesto dal suo avvocato (mai menzionato per nome e cognome) – consistente in “decine di migliaia di euro“.

La conduttrice, visibilmente infastidita, ha precisato che la Prati, nelle ore precedenti alla strana pretesa, aveva dichiarato di voler partecipare al programma a titolo gratuito (al fine di non lucrare sulla triste storia che l’ha vista coinvolta), particolare in netto contrasto con l’aut aut posto dal legale, il quale avrebbe chiesto last minute un compenso molto alto per la sua assistita. L’azienda non si è piegata e l’ex star del Bagaglino è rimasta con un pugno di mosche in mano (e una nuova figuraccia da arginare).

Dato il clamore suscitato dalle parole della D’Urso, la Prati sarebbe quindi corsa ai ripari, crogiolandosi dietro la solita motivazione del “non ne sapevo nulla” e revocando il mandato alla responsabile del “fattaccio” Irene Della Rocca, quest’ultima citata tra l’altro da Eliana Michelazzo come la moglie del padre di Guendalina Tavassi (quando si dice le coincidenze, eh?).

Un altro mistero si è dunque aggiunto all’intricata vicenda, anche se è impossibile avallare l’idea che Pamela Prati, ogni volta che accade qualcosa di scomodo contro la sua persona, non abbia mai nessuna colpa. O siamo di fronte alla congiura dell’anno, oppure i conti non tornano.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara mostra i messaggi di Irene Della Rocca - Live
Live – Non è la D’Urso: Barbara mostra i messaggi dell’avvocato Irene Della Rocca con la richiesta del cachet di Pamela Prati


Irene Della Rocca
Live – Non è la D’Urso, l’avvocato di Pamela Prati aveva chiesto un risarcimento danni, non un cachet!


Live
Lele Mora parla di una misteriosa attrice di cui si è occupata la D’Urso: «Ha saputo nascondere il legame con un uomo ricco, creando tanti fidanzati finti. Ora ha più di 60 anni». Lei è…?


Barbara D'Urso - Live
Pamela Prati non è andata a Live. D’Urso: «Doveva venire a titolo gratuito, all’ultimo ha chiesto decine di migliaia di euro. Abbiamo ritenuto non fosse il caso» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Cagio ha scritto:

14 giugno 2019 alle 10:16

la butto li…. la trasmissione della d’Urso è stata allungata di 2 settimane… bisognava trovare il modo di allungare il brodo Prati per garantire un altro 20% di share… la prossima settimana sarà ospite a Live????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.