30
maggio

The Voice 2019: arrivano Arisa, Bennato, Elodie e Ruggeri

Arisa

Arisa

Nemmeno il tempo di selezionare i semifinalisti che è già tempo di conoscere i finalisti di The Voice 2019. Nella penultima puntata del talent show di Rai 2 condotto da Simona Ventura, in onda eccezionalmente questa sera, Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio saranno affiancati da quattro special coach nella preparazione dei ragazzi alla semifinale.

The Voice 2019: gli special cocah della semifinale

Pronti a giocarsi il tutto per tutto con i Knockout per raggiungere la finale, i talenti in gara – durante le prove della puntata di questa sera – vengono affiancati anche da special coach: arrivano Arisa per il Team Elettra, Edoardo Bennato per il Team Morgan, Elodie per il Team Guè ed Enrico Ruggeri per il Team Gigi.

Nella semifinale, i concorrenti di ogni team dovranno scontrarsi, cantando brani differenti, in due prove decisive: dopo la prima esibizione, i coach sceglieranno due dei tre concorrenti del proprio team che, nel secondo e decisivo round, si contenderanno i quattro posti disponibili per la finale live di martedì 4 giugno.

>>> I 7 momenti da ricordare (e non) delle Battle – Video



Articoli che potrebbero interessarti


Tony Maiello vince il Sanremo 2010
FESTIVAL DI SANREMO: VINCE TONY MAIELLO PER LA “NUOVA GENERAZIONE”. IL PUPO E IL PRINCIPE VOLANO IN FINALE TRA I FISCHI, ELIMINATI RUGGERI E MORO.


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video


Carla Bruni
BOOM! The Voice, ecco le tre alternative per il quarto coach: Carla Bruni, Arisa e… Simona Ventura


Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2017, GAFFE DI ARISA: ELOGIA LA PERFORMANCE DI ELODIE SUI SOCIAL, MA SCAMBIA LA COVER PER L’INEDITO

1 Commento dei lettori »

1. Nihon ha scritto:

30 maggio 2019 alle 11:24

Ma io mi chiedo come possa un pubblico affezionarsi ad un talento se a malapena lo vede una volta che già è arrivato il momento di dichiarare il vincitore… Io boh



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.