Ora in tendenza

Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Chi Vuol Essere Milionario prosegue anche dopo le feste. Adrian dal 21 gennaio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/12/2018 - 11:50

Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Chi Vuol Essere Milionario prosegue anche dopo le feste. Adrian dal 21 gennaio
Gerry Scotti - Chi Vuol Essere Milionario?
Gerry Scotti - Chi Vuol Essere Milionario?

Mentre sta andando in archivio la prima parte di stagione, Mediaset ha stilato i palinsesti relativi al prossimo inverno. Per Canale 5 si preannunciano mesi piuttosto intensi, soprattutto per quanto riguarda la prima serata, complici i non esaltanti risultati ottenuti finora. Tra novità e conferme, ecco – salvo variazioni – l’offerta della rete diretta da Giancarlo Scheri da gennaio a marzo 2019.

Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: il prime time

Partiamo dal fine settimana, che non regala alcuno scossone. Il sabato sera, dal 12 gennaio, sarà di nuovo nelle mani di Maria De Filippi con C’è Posta per Te, mentre la domenica è confermato lo spazio destinato alle fiction, prima con La Dottoressa Giò dal 13 gennaio, che vedrà Barbara D’Urso tornare a vestire i panni della dottoressa Giorgia Basile, poi con la seconda stagione di Rosy Abate, la serie con protagonista Giulia Michelini.

Per quanto riguarda le serate infrasettimanali, non mancano le novità. La prima è Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano, che – dopo i promo in onda addirittura dallo scorso luglio – vedrà la luce, salvo ulteriori ripensamenti, da lunedì 21 gennaio (e non il 7, come inizialmente ipotizzato). Al martedì, da metà febbraio, appuntamento con gli speciali dedicati alle scelte di Uomini e Donne, mentre di mercoledì andrà l’Albano Show, con due puntate – insieme a Romina Power – per celebrare i 55 anni di carriera del cantante pugliese. Nella stessa collocazione ci sarà anche Barbara D’Urso – come DM anticipato – con il nuovo prime time di Domenica Live (titolo ancora da definire).

Ritornerà l’Isola dei Famosi, ma non nella collocazione solita del lunedì. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, giunto alla quattordicesima edizione, guadagnerà per la prima volta la serata del giovedì, a partire dal 24 gennaio. Dopo le puntate in onda a dicembre, che ne hanno segnato il ritorno in tv dopo sette anni, spazio ancora a Chi Vuol Essere Milionario? di Gerry Scotti, con nuovi appuntamenti da venerdì 11 gennaio.

Da fine marzo, in vista della primavera, altre produzioni terranno accesa Canale 5, tra cui la nuova edizione di Ciao Darwin al venerdì e la fiction Non Mentire con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: il daytime

In daytime sono confermati tutti i principali appuntamenti della rete, a cominciare dal ritorno di Avanti un Altro, il game con il quale Bonolis riguadagnerà il preserale dal 7 gennaio. Nello stesso giorno, Ficarra e Picone riprenderanno il timone di Striscia la Notizia. Domenica Live riparte in versione ridotta dal 13 gennaio alle 17.20.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Chi Vuol Essere Milionario prosegue anche dopo le feste. Adrian dal 21 gennaio"

  1. erano altri tempi, ma contro il Sanremo della Ventur ail Gf fece meglio al giovedì