10
maggio

Albano è diventato nonno. L’annuncio alla finale di The Voice 2018

Albano

Albano oggi è diventato nonno. Per la prima volta. L’annuncio è stato dato stasera in diretta su Rai2, durante la finale di The Voice of Italy 2018, cui il cantante ha preso parte in qualità di giudice e coach. Il neonato nipote del cantante pugliese è il frutto del matrimonio tra sua figlia Cristel Carrisi e l’imprenditore croato Davor Luksic.

All’inizio del programma in onda su Rai2, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha dato al pubblico la lieta notizia su Albano, scusandosi ironicamente con Barbara D’Urso per averle ’sottratto’ lo scoop.

Il cantante pugliese diventa nonno per la prima volta assieme a Romina Power: i due sono infatti genitori della neo-mamma Cristel Carrisi. Nei mesi scorsi, in attesa che il nipotino nascesse, l’artista non aveva nascosto la propria emozione:

Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica

aveva detto in un’intervista, rivelando di voler essere un nonno speciale. Chissà che la lieta notizia non faccia passare ad Albano l’arrabbiatura per il gossip che lo riguarda (e che in qualche modo egli stesso ha alimentato) in merito ad un riavvicinamento a Romina. “Non lo voglio, mi fa schifo” si è lamentato ai nostri microfoni l’artista pugliese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice, Costantino Della Gherardesca
The Voice 2018: chi è causa del suo mal pianga se stesso


Albano
Albano a DM: «The Voice esperienza che lascerà il segno. Il gossip su me e Romina? Ne ho le palle piene, mi fa schifo»


The Voice of Italy 2018, J-Ax
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della sesta puntata. J-Ax si commuove, Cristina Scabbia contestata dai colleghi. Albano esagera


Cristina Scabbia, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quinta puntata. Albano spiazza tutti, J-Ax viene «smerdato». Per Renga ci vuole più sess0

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.