20
aprile

Amici 2018, daytime 20 aprile. Einar attacca: «A me Zic non è mai piaciuto come persona»

Einar - Amici 2018

Einar - Amici 2018

Un ritorno quasi al passato di Amici, che per la terza puntata del Serale di domani vedrà anche i cantanti ballare, in una prova proibitiva pensata per loro da Luca Tommassini. Mentre le due squadre scoprono che durante la seconda fase di gara avranno l’occasione di duettare, oltre che con Loredana Bertè, anche con Francesco Gabbani, tra Zic ed Einar scoppia una certa tensione a distanza.

Amici 2018, daytime 20 aprile | Squadra Bianca: Zic lancia una sfida a Di Francesco (ed Einar)

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

Anche domani sera gli allievi avranno a che fare con la prova proibitiva del direttore artistico del Serale, che questa volta riguarda i cantanti. Per loro è stata preparata una vera e propria coreografia, che vedono riproposta dai professionisti in un rvm. Zic è categorico: Ma come caz*o facciamo?. Mentre Irama si dice pronto a ‘buttarsi’, con Emma che già accenna qualche passo, Biondo mette subito le mani avanti: “Non la farei mai”. Poi si inizia a provare.

Un’altra prova prevista in puntata è la comparata di ballo di Luca con il ‘rivale’ Bryan. Entrambi balleranno sulle note di Run Boy Run di Woodkid, ma con passi e stili diversi e vicini a ciascuno di loro. Per il ‘bianchetto’ c’è un assolo che lo entusiasma molto: “La canzone spacca da morire. Pure la struttura del pezzo è una fi*ata”, dice.

Preso atto dell’ennesimo attacco ricevuto da Carlo Di Francesco, Zic ha deciso di lanciare una sfida al professore: “Ho bisogno di un paragone per dimostrare che ha torto su di me”. Per questo propone di vedersela domani sera in una comparata con un cantante dei Blu: Voglio che Einar canti il mio pezzo Capodanno.

Amici 2018, daytime 20 aprile | Squadra Blu: Einar attacca Zic

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

La prova proibitiva di canto studiata da Luca Tommassini spaventa Matteo: La scritta ’sei su Scherzi a Parte’ quando esce?, domanda. Carmen è euforica nel dover ballare, così come Einar, sicuro di portare a termine la prova: “Io ce la farò”.

Per quanto riguarda la comparata di ballo con Luca, Bryan ballerà un passo a due di danza classica, ma è piuttosto scettico e indispettito: Quello lì (Luca, ndDM) si mette a fare due giri con la testa e ha vinto. Se lui non fa quello che non sa fare, non usciranno mai le sue carenze [...] Perdo io e la gente si convince che Luca è meglio di Bryan”. Il ballerino accusa di essere l’unico a cimentarsi in stili non suoi: “Gli altri stanno lì, intorno alle cose che sanno fare [...] Si parla di versatilità solo quando si parla di me”.

Einar, informato della sfida lanciata da Zic, attacca il cantante dei Bianchi: Mi sembra una pagliacciata [...] Io, Einar, non avrei mai fatto una cosa del genere”, accusando Zic di essere incoerente, dal momento che non molto tempo fa lamentava il fatto che altri potessero cantare i suoi brani. Poi l’affondo: A me Zic non è mai piaciuto come persona.

>>> Amici 2018 <<<

[LUCA E BRYAN BALLANO SUI TACCHI - VIDEO]

[VALENTINA SABATO CONOSCERA' IL SUO DESTINO]

[PRIME ASSEGNAZIONI PER I BLU IN VISTA DELLA TERZA PUNTATA]

[LA DELUSIONE DI DANIELE E SEPHORA]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 28 maggio. Einar sbotta contro Emma e Irama: «Mi girano le palle che vincono sempre loro»


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 maggio. Einar vince una borsa di studio di 20.000 euro


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 23 maggio. Einar in lacrime: «Darei indietro qualsiasi cosa per avere il mio papà»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.