17
aprile

Amici 2018, daytime 17 aprile. Valentina deve lasciare il programma?

Valentina - Amici 2018

Valentina - Amici 2018

Ad Amici 2018 c’è il rischio di un’emorragia di ballerini. Dopo le eliminazioni di Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli e Sephora Ferrillo, anche Valentina Verdecchi sembra essere ad un passo dall’uscita di scena. La ragazza, infatti, a causa di un infortunio rimediato durante la seconda puntata del Serale, è a rischio e Maria De Filippi le comunica che a breve sarà presa una decisione nei suoi confronti.

Amici 2018, daytime 17 aprile | Squadra Bianca: l’infortunio di Valentina è più grave del previsto

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Biondo, Emma Muscat, Irama e Zic.

I commenti dei professori sulla seconda puntata del Serale continuano ad ‘agitare’ gli umori in casetta. Alessandra Celentano, in particolare, ha qualcosa da dire a Valentina e Luca: “Io non posso pensare minimamente che una come Sephora esce e rimane una Valentina e uno come Luca”. Sulla ballerina spiega: “Io trovo che lei faccia una cosa difficilissima: una bellissima ragazza che non riesce ad essere sensuale [...] Lei non sa neanche stare sui tacchi. L’allieva replica stizzita: “Non sa più dove attaccarsi questa donna”. Riguardo al ballerino, invece, la professoressa ammette: “Quando balla non solo non mi piace, mi urta [...] Mi dà l’idea di un ginnasta. Lui non condivide e decide di farsi scivolare tutto addosso: “Per me diventa quasi insignificante il parere della maestra”

Iniziano ad arrivare, però, anche le nuove assegnazioni in vista della prossima puntata. Veronica Peparini, dopo essersi complimentata con Luca, gli dà due sue coreografie: Survivor e Malelingue. Per Valentina, invece, Bill Goodson ha coreografato Candyman.

Ma le brutte notizie per la ballerina non riguardano di certo i giudizi della Celentano. Maria De Filippi, infatti, chiama l’allieva per dirle che l’infortunio subito in diretta sabato sera al ginocchio è probabilmente più grave del previsto. Non ha niente di rotto, ma quasi sicuramente si tratta di uno strappo, che ha bisogno di un certo numero di giorni di riposo: “Se questi tot giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione, le dice la conduttrice. Valentina è incredula perché il dottore l’aveva rassicurata, dicendole che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Maria ribadisce che si tratta di una cosa ‘grave’ esclusivamente ai fini del programma. Alla ragazza viene consigliato di restare a riposo fino a sabato e questo compromette la sua permanenza. La De Filippi, per chiarire la situazione, chiama il dottore e al più presto farà sapere all’allieva la decisione presa. Lei, intanto, piange chiudendosi in bagno: Sono le macumbe della Celentano, accusa disperata.

Amici 2018, daytime 17 aprile | Squadra Blu: i nuovi brani per i cantanti

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez e Lauren Celentano e i cantanti Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Dopo aver salutato gli eliminati Sephora e Daniele, anche nella casetta dei Blu è tempo di nuove assegnazioni per la terza puntata del Serale. I primi a ricevere i pezzi sono i cantanti. Per Carmen Nothing’s Real But Love di Rebecca Ferguson, Amore disperato di Nada, Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli e Hold My Hand di Jess Glynne. A Matteo Il mondo di Jimmy Fontana, Zombie dei The Cranberries, Leave A Light On di Tom Walker e Grande amore de Il Volo. Infine i brani di Einar: Sailing di Christopher Cross, Notte prima degli esami di Antonello Venditti, Terra promessa di Eros Ramazzotti e Farfallina di Luca Carboni.

I commenti dei professori sull’ultima puntata, invece, riguardano Bryan. Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson non sono convinti al cento per cento perché secondo loro il ballerino può e deve dare di più. L’allievo non prende le critiche come un incoraggiamento a fare meglio, rivendicando invece una certa diversità di trattamento rispetto agli altri ballerini, in particolare Valentina e Luca.

>>> Amici 2018 <<<

[LA DELUSIONE DI DANIELE E SEPHORA]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 aprile. Valentina sabato conoscerà il suo destino


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 aprile. La Celentano assegna due pezzi a Valentina e Luca per dimostrare che non possono fare i ballerini


Lauren, Einar, Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 1 giugno. I duetti della semifinale con Alvaro Soler, Fabrizio Moro, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.