10
febbraio

Isola, giorno 18. Gaspare ricorda Zuzzurro e confessa: «Qui per chiudere la carriera»

Gaspare - Isola dei Famosi 2018

Gaspare - Isola dei Famosi 2018

E’ tempo di confessioni all’Isola dei Famosi 2018. Mentre tra i Migliori Filippo Nardi ammette che gli manca tutto, dalla casa al figlio, fino alla sua ex, generando un po’ di malcontento nel gruppo per i suoi modi di fare, tra i Peggiori Gaspare confida agli altri il dolore provato per la morte del ‘compagno di lavoro’ Zuzzurro, che l’ha costretto a ricominciare da solo. E’ l’occasione per rivelare che il reality di Canale 5 chiuderà la sua carriera in tv.

Isola dei Famosi 2018, giorno 18 | Isola del Mejor: malcontento nei confronti di Filippo

Sull’Isola del Mejor, insieme al migliore della settimana Paola Di Benedetto, vivono Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Craig Warwick.

Mentre tutti dormono, Filippo è preso da un attacco di malinconia per casa, suo figlio e per la sua ex. Così si tiene occupato trasportando legna e svolgendo qualche lavoretto, guardando quasi basito gli altri:

Non so come cavolo fanno a dormire tutto il giorno questi qua.

La sua frenesia, però, viene avvertita dal gruppo che, una volta sveglio, mostra un certo malcontento nei confronti del naufrago, che chiede e pretende che le cose siano subito fatte:

“C’è un po’ d’acqua per favore? Qualcuno mi prende un po’ d’acqua? Tutti i cosi dei cocchi, questi qua, metteteli nel fuoco”.

Gli altri sopportano e non si lamentano, eccetto quando si va in confessionale. E’ il caso di Paola:

“Abbiamo imparato a conoscerlo, è fatto così. Io vado avanti stringendo i denti e sopportando finché so che posso sopportare.

Isola dei Famosi 2018, giorno 18 | Isola del Peor: Gaspare ricorda Zuzzurro

Sull’Isola del Peor, insieme al peggiore della settimana Giucas Casella, vivono Amaurys Pérez, Gaspare, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Elena Morali, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Simone Barbato.

La pioggia torna a disturbare la non esaltante vita dei Peggiori. Costretti sotto la capanna, i naufraghi chiacchierano delle loro vite. E’ Gaspare a raccontare un momento molto triste della sua vita, sia privata che professionale: la morte di Zuzzurro, con il quale ha dato vita ad una delle coppie che hanno fatto la storia della comicità italiana. Il naufrago si commuove al ricordo del compagno e delle difficoltà che ha trovato nel rimettersi in gioco da solo:

“Dopo la morte di Andrea (il vero nome di Zuzzurro, ndDM) in quel momento storico lì io ero un attimo un po’ sottosopra. Perché la mia vita stava andando a rotoli. Mi son ritrovato improvvisamente a 60 anni nel ruolo di debuttante.

In confessionale, poi, confida che l’Isola dei Famosi sarà la sua ultima avventura televisiva:

“A noi ci chiamavano Gaspare e Zuzzurro, Zuzzurro e Gaspare, perché per la gente eravamo un unicum. E’ il motivo, poi, per cui io sono qua. Gaspare è qui e vuole chiudere la sua carriera con una cosa televisiva bella.

La giornata continua con Alessia e Cecilia che hanno sempre un motivo per punzecchiarsi, mentre Amaurys è molto preoccupato per Giucas “perché si mangia qualunque cosa pur di riempire la pancia”.

>>> Isola dei Famosi 2018 <<<

[BOTTA E RISPOSTA TRA HENGER E MONTE A VERISSIMO]

[STRISCIA INCHIODA FRANCESCO MONTE E LA PRODUZIONE]

[FRANCESCA CIPRIANI VITTIMA DI BULLISMO]

[ALESSIA MARCUZZI SBOTTA]

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»


Isola dei Famosi 2018 - Filippo Nardi nudo
Isola, giorno 24: Filippo Nardi nudo davanti a Bianca Atzei


Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 16. Cecilia: «Bisogna smascherare il caro Filippo, persona instabile e cattiva»

1 Commento dei lettori »

1. Pappy ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 14:20

Penso invece che sia sull’ isola perché -giustamente- voglia rimettersi in pista, altro che chiudere la carriera. Un’occasione, più unica che rara per lui, per tornare ad avere visibilità. Tutto più che legittimo per carità…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.