10
febbraio

A Verissimo botta e risposta a distanza tra Eva Henger e Francesco Monte. L’ex naufrago: «Attacco personale nei miei confronti. Nego tutto»

Verissimo - Monte e Toffanin

Verissimo - Monte e Toffanin

Prosegue senza sosta la lotta a suon di dichiarazioni contrastanti tra Francesco Monte e Eva Henger, accusato ed accusatrice del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018. I due sono tra i protagonisti della puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5: saranno entrambi in studio ma in momenti diversi. Ecco la sintesi di ciò che hanno detto a Silvia Toffanin. 

Verissimo: le dichiarazioni di Eva Henger

L’ex pornostar, che per le sue dichiarazioni è stata molto criticata, ha affermato che “dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è“. Alla conduttrice, che le chiede se i giudizi della gente nascondano o meno un certo pregiudizio nei suoi confronti, risponde: “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti”.

Il problema dell’uso di marijuana per Eva non è nuovo e nell’intervista racconta la difficile esperienza di suo figlio:

“Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi – chiosa Eva – vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Verissimo: le dichiarazioni di Francesco Monte

Dall’altro lato Francesco Monte, alla sua prima intervista tv dopo l’abbandono dell’Isola, non ci sta:

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni. [...] (Quello di Eva, ndDM) E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social“.

Eva Henger a riprova della fondatezza della sua accusa ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma. Commentando l’immagine Francesco Monte ci tiene a specificare che: “Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

A Silvia Toffanin confida: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia ma credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”. Infine, alla domanda se teme di essere ricordato per questa vicenda, l’ex tronista risponde: “Sinceramente no“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live
Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»


Francesco Monte fuma - Striscia la Notizia
Droga all’Isola: Striscia la Notizia (con Eva Henger) inchioda Francesco Monte e la produzione


Francesco Monte
Un’Isola dei Famosi ’stupefacente’

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 19:28

E Magnolia-Marcuzzi & co.. hanno momtato tutta sta recita.. solo per del tabacco ????? E tu lasci il programma e I SOLDI sapendo che non eri reo di fumare droga bensi’ solo tabacco ???E quando la Henger parla di droga.. tu sai solo rispondere COSA C’ENTRA.. sapendo che era solo tabacco ?… e 5 persone assieme alla Henger che si lamentavano della puzza insopportabile di canne.. non hai spiegato loro che era tabacco? e i tuoi amici che orgogliosi si mostrano sul web mentre fumano canne ?? stanno fumando tabacco anche loro?



2. RoXy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 22:06

“Nego tutto”. Peccato che subito dopo l’accusa della Hanger in diretta avesse platealmente AMMESSO TUTTO dicendo “quello che noi facciamo nelle nostre vite private”, ammissione immediata, le sue primissime parole sono state proprio queste, cavalcando poi la scusa del “programma inizia lunedì”, guarda caso la stessa considerazione fatta dalla Marcuzzi.

Sento una nota conduttrice canticchiare …”tutti a casa alé, tutti a casa alé”… sarà qualcuna che ha capito che dopo questa edizione vanno tutti a casa, mentre lei … torna a “casa”?



3. Charlotte ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 14:15

Monte non aveva detto che non sarebbe andato in nessuna trasmissione televisiva, questa difesa che fa ora perchè non viene fatta la stessa sera che Eva l’accusava, se fumava solo delle sigarette perchè lascia il programma e non si batte per la sua innocenza ma restando nel reality?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.