8
febbraio

Isola, Alessia Marcuzzi sbotta: «Non mi dovete insegnare come si conduce un programma»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Il canna-gate all’Isola dei Famosi 2018 ha fatto emergere una chiara inadeguatezza da parte di chi è chiamato a gestire certi imprevisti, fattori chiave in un reality. Demeriti in primo luogo legati a produzione e squadra autorale, ma che non possono non includere chi in studio ci mette la faccia e porta (o dovrebbe portare) avanti il racconto. Guai, però, a far notare ad Alessia Marcuzzi di peccare a volte nel saper cavalcare le dinamiche tipiche di un programma come il suo.

Dopo il faccia a faccia in studio con Eva Henger, la padrona di casa dell’Isola ha ricevuto molte critiche sulle modalità con le quali ha affrontato la questione. Prendendo continuamente le distanze dalle parole della concorrente, anziché andare a fondo e ’smascherare’ un dietro le quinte dei naufraghi che interessa molto più di prove ricompensa, mejor e peor, Alessia si è quasi ‘consegnata’ a quella parte di pubblico che da anni richiede a gran voce il ritorno di Simona Ventura.

Così, magari esausta o forse, chissà, colta nel suo ‘punto debole’, Alessia ha sbottato come non le era mai capitato prima:

“Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi,

ha scritto velenosamente su Instagram, replicando con un commento ad un post sul profilo di Bitchyf.it. La professionalità della Marcuzzi, dettata da una carriera che molte sue giovani colleghe oggi si sognano, non è in discussione ma non basta. Così come non bastano anni di Grande Fratello. Ci sono personalità che si incastrano bene in determinati contesti e meno in altri, a prescindere dal piacere o no. Certo, prima di lei dovrebbero capirlo altri.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola Valerio Staffelli Marcuzzi
Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta


Alessia MARCUZZI TOFFANIN
Alessia Marcuzzi sul canna gate: «Mi ha reso più fredda. Non abbiamo mai avuto le prove» (aridaje!). E sulla prossima Isola vorrebbe Cristina D’Avena


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

44 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 16:13

Eh invece cara Marcuzzi non funziona come vorrebbe lei. E mi stupisce che una tanto presente sui “soscial” come dice lei, non lo sappia. E mi permetta, non le fa onore dall’alto dei suoi 45 anni reagire con ” se non vi piaccio non guardatemi”, non siamo all’asilo.



2. Nina ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 16:23

Inoltre,mi pare che lei non sia nella situazione di poter scegliere chi la deve guardare o no. Quindi si renda conto che lei ha bisogno degli spettatori, che se non dovessero guardarla più….



3. shiver ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 16:25

Pure Garko fa l’ attore da 20 anni Alessia…

Circola addirittura una petizione in giro dopo la puntata di Lunedì, ma due domande e una sana autocritica no?!



4. soralella ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 16:34

Mi sembra di rivedere la situazione della Parodi a Domenica In, ma va dato atto che sia la Parodi che la Rai hanno reagito alla debacle con altra eleganza e intelligenza, la prima evitando di rispondere alle critiche al vetriolo, e la seconda facendo tesoro dei propri errori (e adottando tra l’altro proprio la soluzione che io auspicavo su questo blog a inizio stagione …. ;) …).
Invece Marcuzzi e Mediaset perseverano diabolicamente.



5. il-Cla83 ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 16:49

Come ho detto sopratutto nei commenti relativi agli ascolti, non amo e non seguo l’Isola, ma mi spiace vedere sempre Alessia Marcuzzi cosi’ pesantemente attaccata. L’ho sempre trovata una persona genuina, e una brava conduttrice. Da ragazzino sono cresciuto con programmi come Colpo di fulmine, Fuego e ovviamente il Festivalbar..
Ricordo che quando l’avevano chiamata a condurre il GF (che io seguivo) molte critiche nei suoi confronti erano positive.. “è arrivata la sorellona dei ragazzi” “porta solarità e freschezza”.. e ora da due anni a questa parte è diventata improvvisamente una totale incapace?
Io penso che sia molto facile trovare un capro espiatorio… e che sia stata eccessivamente presa di mira.



6. pappy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:06

Non capisco le critiche alla Marcuzzi, è simpatica, spligliata, alla mano.
Anche la faccia buffa che ha fatto al momento della denuncia della Henger,durante la seconda puntata,l’ho trovata divertente e spontanea.
Tutto il contrario della Blasi che se la tira e tratta con sufficienza i concorrenti, soprattutto quelli che contano poco o nulla ai fini del programma(tra l’altro persone in studio al GFvip la descrivono, al contrario di Alessia, come una snob antipatica con la puzza sotto il naso).



7. Pongo&Peggy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:15

Da due anni a questa parte …. ?! La sua conduzione del GF è stata molto criticata, specie nelle ultime edizioni. Alla fine non la guardava più nessuno, io per prima, ci sarà pure un perchè? All’Isola è stata criticata fin dal principio, diciamo che quella dello scorso anno è l’unica edizione che si è salvata, ma probabilmente il merito è stato molto più del cast che suo.

Il fatto che non sia adatta a condurre un reality non vuol dire che sia un’incapace in toto, è vero anche che in questo caso la responsabilità più che sua è della rete che si ostina a piazzarla in quel tipo di trasmissione. Finchè ti cade dal cielo un Raz Degan che tiene su il programma da solo siamo tutti bravi, ma la gestione del caso Monte-Henger ha mostrato tutta la sua inadeguatezza al genere di programma, mi dispiace. Ed è stato impossibile per chiunque non immaginarsi come si sarebbe comportata la Ventura al posto suo, e rimpiangerla.



8. RoXy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:20

Tra l’altro noi non vogliamo vedere lei, ma vogliamo vedere l’isola. Per cui, si faccia da parte, tanto, che lo faccia di sua sponte o meno, all’orizzonte una vecchia “gloria” già festeggia. Sono convinta che dopo la figuraccia della puntata scorsa, infatti, Mediaset la farà fuori.



9. Gianni ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:20

Anche a me piaceva tanto la Marcuzzi. Era brava, simpatica spigliata un po’ matta divertente. Erano tutte trasmissioni registrate però.
In diretta vedo un’altra persona. Soggiogata dal gobbo. Incapace di improvvisare persino con gli opinionisti a due passi da lei.

Se a questo aggiungiamo l’effetto “soldatino” emerso per il “canna gate” in cui si è dimostrata totalmente succube della produzione e degli autori senza rendersi neanche conto di essere nel torto ecco che una comincia a non sopportarla. E’ riuscita a farsi mettere sotto dialetticamente parlando dalla Henger! No dico…la Henger una ex pornostar senza chissà quale capacità oratoria! Era lì ad arrancare aspettando che un’autore le dicesse cosa fare e come nascondere l’evidente atteggiamento omertoso di Mediaset. Un pupazzetto proprio.

Alessia, torna alle trasmissioni divertenti e registrate! Credimi! Torneranno a volerti bene tutti.



10. Claudio75 ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:21

Hai ragione Alessia!!
Non bisogna dirtelo!!
Deve essere proprio scritto sulla cartellina!



11. Pongo&Peggy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:22

pappy sul fatto che sia più simpatica, fresca e alla mano di tante altre concordo pienamente, ma quel genere di programma richiede soprattutto autorevolezza e grande polso … non ti puoi nascondere dietro autori e opinionisti come ha fatto lei! Mica dico di licenziarla, ma ci sarebbero tanti programmi più adatti a lei sicuramente. Peraltro nemmeno la Blasy al GF mi fa impazzire, nella prima edizione si, mi era piaciuta tanto, nella seconda sembrava pure lei il burattino di autori e opinionisti. E se quando arrivano i momenti scabrosi devi lasciare il volante al Signorini o alla Venier di turno meglio che cambi programma.

Sulla spontaneità della faccia buffa però permettimi di dubitare, specie adesso che è emerso che la produzione sapeva molto bene che la bomba stava per scoppiare …



12. il-Cla83 ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:24

@pongo&peggy Riscrivo: non amo e non seguo l’Isola.
quindi di ciò che è successo e di come si è comportata so poco o nulla.
Inutili cercare raffronti con la Ventura, che era anche autrice del programma. Lei è solo conduttrice. Se gli autori vogliono che si comporti in un determinato modo lei non può agire in senso opposto.
Se conduce l’Isola è perchè è quello il programma che le offrono, non è certo colpa sua.
Tutti a chiedere il ritorno della Ventura e a chiedersi perchè Mediaset non dia il programma alla Ventura. Me se fosse la Ventura a non volerlo fare? Era stata lei a lasciare quel programma, prima ancora che la Rai decidesse di toglierlo dai propri palinsensi. E sempre lei, da concorrente, aveva detto che era il modo giusto per chiudere il cerchio, perchè a quel programma aveva dato proprio tutto.
Il grande fratello ha fatto flop solo con le ultime edizioni.. colpa della Marcuzzi? non credo, forse colpa di un format che si era logorato e che andava in onda ogni anno, con edizioni che sono durate anche cinque/sei mesi…



13. Amanda ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:25

Non mi è mai piaciuto il suo modo di condurre.
Ma stavolta gli attacchi mi sembrano assurdi, ha difeso il programma e la produzione per cui lavora, cosa per cui aveva il dovere visto che la pagano per questo. Non è una giornalista di inchiesta e non conduce Report o Presa diretta… e tranquilli che gli spettatori si saranno fatti un’idea pure senza “inchieste” della Marcuzzi.



14. Sabato ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:40

Penso che la Marcuzzi sia una persona carina, ma i suoi limiti nella conduzione dei reality sono evidenti. Dovrebbe limitarsi a condurre programmi comici o coi bambini; i reality richiedono ben altre personalità.
Ho letto sullo stesso sito da voi citato (Bitchyf) un articolo dal titolo “Gli ipotetici confronti con Eva Henger all’Isola se a condurre fossero state Barbara, Ilary o Simona”: oltre che divertentissimo, è davvero realistico, e fa capire quanto la Marcuzzi stia “buttando via” ottime occasioni di spettacolo.



15. selene ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 17:55

Una che riesce a farsi mettere letteralmente i piedi in testa da chiunque
spiaggiati , opinionisti , autori… non merita rispetto.
Ancora meno se la critica ,o lo stesso pubblico lo percepisce ormai da troppo tempo , troppi degli stessi naufraghi l’hanno schernita e trattata da poveretta , senza che lei riuscisse mai a mostrare un po di polso e portare a casa dignità.
Non si trova il coraggio di dirle
senti cara proviamo con altro…
perchè si sa che sta li perchè non sanno dove metterla
io piuttosto che continuare ad avvelenarmi proverei a dare una vera scossa alla mia carriera di “raccogli programmi pensati e cuciti su altri” magari passando altrove e mettendomi in gioco UNA VOLTA
senza piu raccattare a destra e a manca , non avendo mai ispirato qualcuno per dei progetti nuovi , perchè semplicemente nessuno crede nelle doti che si autoconvince di possedere , non ha mai rischiato niente nel suo lavoro , un motivo deve esserci.
“Ma tanto nessuno deve insegnarti il tuo mestiere”
“perchè se sai condurre un reality sai fare tutto e niente ti fa paura”
cit Alessia Marcuzzi

INTANTO ANCORA UNA VOLTA RISULTI L’UNICA PERDENTE E NOTA STONATA IN UN CONTESTO CHE SENZA DI TE POTREBBE ESSERE ANCORA INTERESSANTE E DARE 1000 VOLTE DI PIU.

PS HO FIRMATO ANCHE LA PETIZIONE



16. Pongo&Peggy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 18:29

Sabato sono andata a leggerlo anch’io, m’ha fatto morì! Soprattutto i primi due, sembrava davvero di sentir parlare Barbara e Ilary …. :))) …. E a chi tocca nun se ‘ngrugna.



17. RoXy ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 18:37

@Claudio75: LOL

Consiglio a tutti di recuperare i due servizi di Striscia e stasera si continua con altre rivelazioni. Mi spiace che sul blog non se ne sia parlato, sono servizi ricchissimi di dettagli chiarificatori ed informazioni sul drogra-gate da asfaltare la più cerebrolesa delle fan del freak.



18. Marco Urli ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 20:12

Scarsa, banale, prevedibile. E basta con ‘sto Daje!



19. xxxxx ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 20:37

Alcune critiche sono esagerate, e sono sicuramente evitabili le offese personali, ma che la Marcuzzi sia inadatta e fastidiosa quando conduce questo programma è vero.
Anche la produzione e gli autori, però, hanno le loro colpe.



20. lorenzo ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 20:56

Vorrei ricordare alla signora Marcuzzi che sta conducendo uno dei format più forti della televisone italiana .. quindi la invito ad accendere ogni giorno un cero al suo santo protettore visto che è una miracolataaa!!!
Quindi le uscite come ” se non vi garbo potete non guardarmi” da bambina viziata se le può evitare perchè di certo chi la guarda lo fa per l’Isola non certo per lei … il programma è forte di per se e potrebbe condurlo anche Peppa Pig.
Poi le vorrei far notare come la sua assenza al Grande Fratello non è rimarcata da nessuno .. nessuno la rimpiange, la nomina , la rivuole … visto che si autodefinisce una conduttrice con 25 anni di esperienza .. la sua esperienza e la sua carriera non la portano achiedersi il perchè? Son bastate due stagioni con la Blasi che il GF è tornato alla gloria … le ultime stagione da lei condotte erano inguardabili!
Se la Marcuzzi fosse tanto perfetta nel ruolo che chiamata a svolgere da Mediaset nessuno rimpiangerebbe la sua predecessore.
Quindi dall’alto della sua esperienza si faccia una domanda e si dia una risposta. Il reality non è adatto a lei!!1 Ma possibile non lo capisce? E’ , lo è sempre stat inadeguata.
La si ricorda, piacevolmente, alle Iene, a Mai Dire ,al Festivalbar e adirittura come attrice nella serie “Carabinieri” … perchè lei quello deve fare: programmi comici, musicali .. no i reality!
E’ coe se Conti si metesse a fare Ciao Darwin e la D’urso la Prova del cuoco … fuori dal loro habitat.
Ogni conduttore sta bene el suo “mondo” e la Marcuzzi il reality è un vestito che non gli è stato mai bene addosso, anche se Mediaset si è ostinato a farglielo indossare per forza!
Se porti una L e ti metti una S prima o poi, se ti chini, il vestito si trappa dietro e si vede tutta la schiena (in questo caso tutta la sua incompetenza) .
Per il bene della sua carriera e per far in modo che tra anni verrà ricordata si metta in gioco, trovi un programma più nelle sue corde.
Possibile che deve condurre sempre format portati al successo da altre e non si cimenti mai , anche rischiando, in un progetto nuovo?
I Reality le lasci alla Ventura, la Blasi, la D’Urso, la Perego e ad altre giovani che in futuro dimostreranno di sguazzare bene in quell’ habitat. Rischia che porti avanti la sua carriera come un “fantasma” di colei che l’ha preceduta, senza lasciare il segno e senza essere identificata con nessun tipo di programma che ha condotto!
E in questo l maggiore responsabilità è di Mediaset e chi decide su queste “dinamiche”



21. enzo ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 21:06

“Daje tutta” … con i reality proprio non je la fai
“Me parace tutto estupendo” … se tornasse la Ventura
“Guardami , guardami , guardami” .. fa il Festivalbar!



22. tim ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 21:11

che incapace. che incredibile incapace. spero prima di morire qualcuno mi scioglierà la curiosità circa il perchè una inabile alla conduzione come questa tipa, possa esser arrivata e stazionato a lunghissimo a quei livelli.



23. R101 ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 22:36

Mamma mia che pesantezza chi tra i commentatori si rivolge direttamente alla Marcuzzi dandole del lei… Ridicoli, come se la Marcuzzi stesse a pensare alle loro valutazioni….
Molte volte le persone non si misurano per nulla… Del tutto inutili!



24. Edox985 ha scritto:

8 febbraio 2018 alle 23:53

“.. dico tutto quello che penso senza problemi”

ma quando mai?! non ha capito che il problema è proprio questo: non dice! non parla..è cosi banale e prevedibile, inadatta a questo genere! tra GF e Isola ha stufato con le solite “molto emozionante..molto difficoltoso”..sempre la stessa minestra! basta!
Lunedi con Eva in studio ha fatto una brutta figura…ma che messaggio manda cosi alla gente a casa?!
ha stancato.. è più adatta ad altri programmi!
anche i suoi look li ho trovati spesso inadeguati!



25. soralella ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 09:33

R101 io invece ho l’impressione che quello che viene scritto su blog come questo venga guardato, letto, e considerato, anche dagli “addetti ai lavori”, molto più di quello che siamo portati a pensare. Ovviamente quando si tratta di critiche con un senso, e ovviamente se dall’altra parte c’è gente intelligente capace di fare autocritica. Anche per questo bisognerebbe evitare nei commenti di travalicare nei giudizi negativi sulla persona, si tratta pur sempre di professionisti che fanno il loro lavoro mettendoci, almeno si presume, il meglio di sè stessi.
La critica qui più che alla Marcuzzi è a Mediaset che da anni le fa indossare il vestito sbagliato, come ha detto bene Lorenzo.
Nessuno nega (almeno, io non lo nego) che si tratti di una brava conduttrice e anche di una bella persona, ma nessuno sa fare bene tutto, e lei è senz’altro più adatta ad altri generi di programma. E questa ostinazione di Mediaset a non volerne prendere atto è insensata.



26. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 11:47

R101: si vede che non capisci un tubo, la mia era ovviamente retorica.



27. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 11:58

A me non piace una donna del genere, ma come si fa? Una donna di 45 anni che si comporta come un’adolescente? E voi la definite simpatica e carina? Ma per piacere! Preferisco vedere il cinismo arrivista di una D’Urso.



28. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 12:25

….. e intanto i numeri parlano…… la Marcuzzi nel bene o nel male fa parlare molto di se… missione riuscita ! alla faccia di tutta l’invidia che vi rode stomaco e nervi sia a quelli che giocano a fare i piccoli opinionisti ( sembra essere lo sport piu praticato in italia prima del calcio ) sia a quelli che si credono addetti ai lavori….. concludendo se qualcuno è in grado di suggerire il nome di un artista che NON è raccomandato lo faccia… poi ci facciamo due risate !



29. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 12:36

Eddy, roba da andare orgogliose davvero! Poi quest’ultima uscita non fa che confermare la sua inconsistenza. #siamosoloinvidiosi



30. antonella dispinzeri ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 12:45

la macruzzi mi è sempre stata essenzialmente indifferente. ma stavolta veramente non si digerisce. non solo ha gestito malissimo la questione droga – monte ma vuole ance avere raggione. lei da 25 anni è impacciata e da altrettanti 25 anni non si capisce perchè stia in prima serata. l’unica volta che mi piacque fu quando lavorò con la Gialappas perchè era pagata per essere derisa.



31. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 13:45

…. eh Nina fattene una ragione…. quest’anno va a gonfie vele al 25% mentre il fenomeno da baraccone che fu ha collezionato un bel 15% nel 2011…… quando lo farà la marcuzzi ne riparleremo… per il momento godetevi pure l’hashtag sietesoloinvidiosi !



32. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 14:12

Eddy, certo che me ne sono fatta una ragione, figuriamoci: i conduttori hanno esattamente i fans che si meritano.



33. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 15:19

farmaci anti-infiammatori non steroidei….? ahhh l’italiano…. sarabbe meglio studiare prima di scrivere… ma va bene cosi ! la tv forgia anche di peggio !



34. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 15:24

Ammiratori, seguaci, estimatori, supporter. Ti bastano questi?



35. Nina ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 15:27

Il problema di questo paese è culturale. Infatti si è sparsa l’illusione che ognuno possa parlare di tutto anche se non sa un tubo. Uno che neanche sa la professione di Enzo Miccio dice certe cose e, quando messo alle strette, si rifugia parlando a vanvera di cultura. Povero illuso.



36. Eddy ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 18:00

capisco la tua nevrosi …. quando non si ha la proprieta di liguaggio si passa agli insulti… e dall’alto della tua ridicola prosopopea forbita di contenuti di lana caprina ti erigi a professoressa laureata in ignoranza…un vero modello di critica d’arte…. dìaltronde come ho gia detto lo sport piu praticato dagli italiani… l’opinionismo….



37. shiver ha scritto:

9 febbraio 2018 alle 22:26

Tranquillo Eddy il 15% e anche di meno sono gli ascolti a cui la Marcuzzi aveva portato il GF che ha fatto chiudere e tornare con altra conduttrice. Solo che lei lo ha fatto su una rete ammiraglia non su Rai2 molto peggio, senza boicottaggi della stessa azienda.

Ecco qua già se ne è parlato



38. Nina ha scritto:

10 febbraio 2018 alle 11:02

Eddy: il tutto detto da uno che non è capace di “legare” le frasi in maniera decente e allora usa i punti come se fossero pioggia. Detto da uno che difende il trash della Marcuzzi. Davvero un pulpito appropriato. Ti dò un consiglio, visto che da come scrivi traspare tutta la tua disperazione e che ti interessa la cultura, comincia ad andare in qualche associazione e dai il tuo contributo.



39. Telepolemico ha scritto:

11 febbraio 2018 alle 14:28

Sono rimasto semplicemente sbigottito nel vedere il modo con cui Marcuzzi e produzione hanno gestito e continuano a gestire il caso Henger-Monte. Arroganza, toni a tratti intimidatori, totale assenza di senso critico e di buonsenso da parte della conduttrice e di chi le suggeriva cosa dire nell’auricolare.

Mi stupisce l’arroganza con la quale tutti, a partire dalla Marcuzzi, hanno immediatamente messo all’angolo la Henger che – ormai è dimostrato – aveva semplicemente detto la verità.

Non avendo nessuna scusante, la produzione ha immediatamente spostato la questione sul “perchè non l’hai denunciato subito?”. Qui autori e Marcuzzi stanno semplicemente cercando di prendere in giro l’intelligenza del pubblico. Isabbiando i fatti e spostando l’attenzione su dettagli del tutto marginali.

Curioso vedere come tutto il mondo dello spettacolo mondiale abbia sposato la causa del sex-gate holliwoodiano (ed anche italiano) fatto scoppiare dalla Argento, sostenendo il fatto che non esista un momento giusto per denunciare una molestia, questa può avvenire anche 15 anni dopo. Mi chiedo perchè nel caso della denuncia della Henger la Marcuzzi si sia accanita sul fatto che la concorrente avesse aspettato un paio di settimane e la nomination prima di parlare. E se avesse aspettato proprio perchè aveva già capito che la produzione era consapevole-complice-connivente di questa situazione? Anche io, nei suoi panni, ci avrei pensato mille volte prima di espormi. A vedere le reazioni di Marcuzzi & co. mi sembra di poter dire che queste preoccupazioni fossero sacrosante!

Concludo con un’ultima osservazione. La Marcuzzi sta tappezzando i social con affermazioni del tipo “la Henger cercva solo visibilità”. Allora faccio una domanda molto semplice: esiste un concorrente dell’Isola che non abbia partecipato per ottenere visibilità?! Cosa c’è di male nel cercare visibilità? Se questa cosa non piace alla signora Marcuzzi, può tranquillamente andare a condurre un altro programma televisivo dove la ricerca di visibilità non è l’obiettivo principale di chi vi partecipa.



40. Eddy ha scritto:

12 febbraio 2018 alle 15:11

shiver iscriviti al festival del qualunquismo il GF non è L’isola non vi arrampicate sugli specchi insaponati…..

per cui continuiamo a riparlarne quando fara quei risultati…



41. Eddy ha scritto:

12 febbraio 2018 alle 15:18

Nina meglio difendere il trash della marcuzzi piuttosto che il tuo… lei è lì e nessuno la schioda, tu invece che sei una povera frustrata invidiosa che vorresti essere al posto suo e di qualcun’altra in video ci stai solo se ti fai un selfie … altro che invidia la tua……



42. Nina ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 14:17

Povero Eddy, ma sei sicuro di stare bene? Guarda che devi farti vedere da uno bravo. Ah, sai una cosa mai stata in video, mai fatto un selfie!!!! Ho 48 anni non le faccio certe cose, non sono su facebook,non sto su nessun social. A parte Davide Maggio e Corriere non scrivo da nessuna parte. Il resto della vita la vivo. E dò il mio contributo alla cultura. Tu puoi dire lo stesso? Sfigatello.



43. Charlotte ha scritto:

13 febbraio 2018 alle 16:18

non credo che si metta in dubbio la professionalità di Alessia, ma purtroppo non è adatta al conduzione di un programma come l’Isola dei famosi, va bene per il GF ed altri programmi ma l’isola proprio no.



44. enzo ha scritto:

14 febbraio 2018 alle 15:07

aih aih … non “garbi” a molti … visto che tonfo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.