6
febbraio

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi accusa l’accusatrice Henger. Ma Eva la mette KO

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (clicca qui per la cronaca minuto per minuto) è andato in onda, come si poteva ben immaginare, il processo a Eva Henger. Rientrata dall’Honduras, l’ex star dei film per adulti ha ribadito con convinzione la sua versione dei fatti relativa al ‘canna-gate’, ma non ha trovato l’appoggio né della conduttrice né degli opinionisti del programma. Incredibilmente da ‘accusatrice’ Eva si è trovata a rivestire il ruolo di ‘accusata’.

Una Eva Henger che non ha alcuna intenzione di indietreggiare sulle sue dichiarazioni della scorsa settimana: così è apparsa la bionda ungherese nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Venuta a conoscenza della decisione di Francesco Monte di lasciare il programma, l’ex naufraga ha approvato la sua decisione:

“Ha fatto bene, (…) io ho rischiato insieme agli altri concorrenti dodici anni di reclusione nel carcere dell’Honduras per la bravata di Francesco”.

Su richiesta di Alessia Marcuzzi, la Henger si è poi spiegata meglio:

“Francesco davanti a tutti noi ha preso questa cosa [la marijuana, nd DM], la mattina hanno comunicato che dovevamo partire e andare in questa casa. Noi siamo saliti in un pullman, dove lui ha portato appresso questa cosa. In Honduras ci sono state le elezioni e c’è una rivolta. Ogni cento, duecento metri, c’è un blocco di polizia che perquisisce le macchine. Se ci perquisivano e ci beccavano vai a dire che tu non c’entri niente, che tu non sai niente“.

Ascoltate le sue parole, la padrona di casa del reality show torna ancora una volta a sottolineare il tempismo con cui le accuse della Henger sono state mosse. Perché lo hai detto dopo la nomination e non subito?”, domanda la Marcuzzi. Ma Eva -oltre a ribadire di averlo già fatto presente prima alla produzione (non si sa se tramite un confessionale o direttamente a qualche autore)- non si fa cogliere impreparata:

Per dire la verità non c’è una prescrizione, si può dire oggi, domani, fra un anno, fra una settimana”.

Il confronto fra presentatrice ed ex naufraga prosegue lungo il binario dell’incompatibilità. Eva ha anche rimarcato come ad essere a conoscenza del ‘fattaccio’ non fosse soltanto lei, mentre dall’altra parte la Marcuzzi si dissociava. “Sono basita (…) è la tua verità” ha addirittura affermato ad un certo punto la padrona di casa del reality, prendendo le distanze dalle sue dichiarazioni quando sarebbe bastato chiedere agli altri naufraghi se Monte avesse o meno portato la droga.

A dar manforte alla conduttrice sono stati i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Completamente sfocato il commento di quest’ultimo, che nell’intento di mostrare la malafede della Henger si è chiesto la ragione per cui, nel corso della prima puntata, la stessa non avesse nominato Francesco Monte. Peccato, però, che in quella circostanza l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non potesse essere votato in quanto leader:

Ma Francesco non era nominabile, Francesco era leader, come facevo a nominarlo?“, ha ribattuto prontamente la Henger.

Se è vero, come è stato sottolineato a più riprese durante la diretta, che alcune questioni, proprio a causa della loro estrema delicatezza, devono essere affrontate in luoghi più consoni, è altrettanto ingiusto mettere in dubbio la veridicità di dichiarazioni la cui trasparenza è sotto gli occhi di tutti.

Anche perchè, a meno che non ci sia sfuggito qualcosa, Monte non ha mai contestato ciò che Eva ha asserito a più riprese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger
Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»


Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»


Isola Valerio Staffelli Marcuzzi
Isola, Valerio Staffelli irrompe in diretta

21 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 02:21

ma poi ..da notare.. la Henger dice che assieme a lei ci sono altre persone che hanno assistito alla cosa.. e la Marcuzzi.. poteva semplicemente chiamarle in collegamento e chiedere loro.. CONFERMATE LA VERSIONE DI EVA ?… invece non lo fa.. Questi son convinti di prenderci per scemi.. il pubblico televisivo dovrebbe ribellarsi in massa a porese in giro come queste… e bastonare sonoramente questi programmi. vedi come cambierebbero registro se passano dal 25 al 16%



2. Amanda ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 02:24

Ma scusate ma da CHI l’avrebbe presa non ve lo domandate??
Il Monte arriva per la prima volta in Honduras e trova uno davanti alla porta dell’Hotel che gli porta “roba”??
Poi come è possibile che la “signora” Henger sapesse già dalla scorsa settimana che ci sono 12 anni di carcere nel caso vieni trovato con…. se ne è parlato questa settimana , quindi lei prima di salire sul famoso pullman o arrivare alla villa non lo sapeva……
se fosse stata così sconvolta e avesse saputo questa cosa della galera, perchè non si è rifiutata di salire sul pullman , e poi perchè non ha piantato grane al momento che è arrivata alla villa o prima dell’inizio della puntata?? e se l’ha piantata la grana , chi è che non le ha dato ascolto?? e perchè??
Nella scorsa puntata la Henger ha detto anche che c’erano altre persone che stavano fumando con lui, perchè non fa i nomi ??
Ma perchè non vi fate due domande pure voi , invece di accontentarvi del solito capro espiatorio?
La veridicità delle dichiarazioni credo che si provi nelle sedi competenti e con testimoni, non con dichiarazioni fatte davanti alle telecamere.



3. controcorrente ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 02:35

e poi per 3 mesi.. guai a chi si permetteva di notare come Asia Argento.. avrebbe potuto parlare 20 anni prima.. e diversi jet privati prima.. la Henger parla dopo una settimana.. e la si accusa di non aver parlato prima… ripeto bastava prendere lei e altre 2-3 persone.. che ricostruissero i fatti insieme.. ma ovviamente in questo modo “partiva” meta’ cast dei concorrenti.. e soprattutto autori.. e forse stesso inviato del programma.. UN MEGA SCANDALO.. certo.. ma questo minimizzare e negare i fatti non lo e’ ALTRETtANTO ?



4. xxxxx ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 08:35

Squallido.
Io spero che questa trasmissione floppi miseramente.



5. RoXy ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 09:08

A me veniva anche da ridere a vedere come si agitava e scalciava con le braccia la cavalla sbilenca: era ovvio che cercasse in tutti i modi di rammentare le imbeccate che le avevano dato gli autori in vista di questa intervista, per cui non faceva che ripetere frasi fatte come “te ne assumi la responsabilità di quello che stai dicendo” o “non ci sono prove concrete”. Di contro, la calma e la pacatezza della Henger che ha letteralmenta asfaltato la cavalla in affanno neuronale, rivendicando punto per punto la veridicità di tutto quanto era accaduto senza mai tentennare.

Credo dunque che dopo questa stra-figuraccia la Marcuzzi dovrebbe lasciare la conduzione del programma. Ha già manifestato più volte la sua totale inadeguatezza in questo ruolo, ma ieri si è superata schierandosi palesemente dalla parte di chi ha commesso il reato e mettendo sul patibolo l’accusata, che tuttavia non ha fatto una piega nonostante il clima ostile che la circondava.

Stendiamo un ennesimo velo pietoso sugli interventi del commentatore a latere, il nano dalla testa grossa, il mentecatto, che crede di essere colto ed intelligente. Letteralmente mandato a stendere dalla Henger con una fuguraccia che passerà alla storia.

In tutto questo vien da chiedersi: dov’è l’azienda? Dov’è il suo editore? Esiste un direttore di rete? Com’è possibile che la rete venga lasciata in balia delle mani di un autore, il brutto ceffo, lo sfigurato di faccia, che ha trasformato Verissimo in una succuirsale dell’ufficio stampa di Furbizio Corona, il Gf Vip in Casa Brutten, facendo approdare sull’isola loschi figuri che ruotano intorno alla galassia di questi ultimi?
Perché si permette tutti questo? Cosa hanno dato queste persone a Mediaset per ricevere in cambio un simile trattamento regale, nonostante le loro condotte ai limite della legalità e della moralità?

E’ ancora questo l’interrogativo e la riflessione con cui chiudo la visione di questo programma. Magari un giorno un giudice riuscirà a fare chiarezza anche su questo…



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 09:30

ormai i reality sono delle trasmissioni paracule, alla fine come scrive la Lucarelli ci sono dinamiche televisive e di scuderia che spingono gli autori a proteggere questo o quel concorrente se funzionali al racconto delle vari storie e dinamiche. Poi ormai la tv è in mano agli agenti, sennò non si spiegherebbe il perchè la Marcuzzi, da sempre criticata per la conduzione di un format non nelle sue corde, venga sempre confermata alla conduzione e la Ventura (di cui non sono un fan) che ha lanciato e fatto crescere il programma al massimo venga mandata come concorrente. La Marcuzzi è assolutamente inadatta alla conduzione, non coglie gli spunti degli eventi, non sa intervistare (l’intervista alla Henger) pietosa, non tira fuori la personalità dei concorrenti, è troppo algida e impalpabile. Mi spiace sarà brava a condurre le Iene o i Festivalbar, ma non i reality. Poi altro mistero è l’inviato. Che c’entra De martino? Assolutamente incapace di tenere i collegamenti, di dire due frasi di senso compiuto, di dare spunti allo studio da una posizione assolutamente privilegiata. Una squadra di conduttori debole e pessima, vero punto debole del programma.



7. tommaso ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 09:37

fino a quando tutto va liscio la Marcuzzi “regge”. Appena si e’ formato l’imprevisto si nota la sua inadeguatezza a questo tipo di programmi. Molto brava ad arrampicarsi sugli specchi lisci ma stavolta e’ caduta e si e’ fatta male !



8. Antonio ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 10:01

Sicuramente la Henger ha fatto tutto questo per ripicca! Ma è talmente grossa che è impossibile se la sia inventata. Se diceva tutto in prima puntata ne usciva come un’eroina e vinceva pure l’isola, o almeno arrivava in finale. Sta di fatto che il lavoro di insabbiamento fatto dalla produzione è palese ed è una presa in giro per i telespettatori? In questi casi l’autorità garante dov’è ?



9. Antonio ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 10:02

Sicuramente la Henger ha fatto tutto questo per ripicca! Ma è talmente grossa che è impossibile se la sia inventata. Se diceva tutto in prima puntata ne usciva come un’eroina e vinceva pure l’isola, o almeno arrivava in finale. Sta di fatto che il lavoro di insabbiamento fatto dalla produzione è palese ed è una presa in giro per i telespettatori! In questi casi l’autorità garante dov’è ?



10. Pongo&Peggy ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 11:58

Con l’armadio pensavamo di averle viste tutte, e invece. Non so nemmeno da dove cominciare a commentare questo schifo. Dai filmati a detta della Marcuzzi così scrupolosamente visionati? E qualcuno ci spiega perchè mai Mediaset avrebbe dovuto produrre le prove di un reato di cui la produzione sarebbe stata corresponsabile? O vogliamo parlare del fatto che nella puntata in cui Eva Henger ha denunciato Monte nessuno ha nemmeno provato a negare quello che lei affermava, di fatto confermandolo? E di fronte a una cosa così enorme, come decidono di uscirne? Come i mariti colti in flagrante: negare, negare sempre, negare tutto, e soprattutto l’evidenza. Esattamente come hanno fatto col famoso armadio, solo che qui la faccenda è un tantinello più grave … ma chisseneimporta, come ha ripetuto la Marcuzzi ieri sera circa 879 volte: mica è questa la sede per parlarne !!!
Personalmente finita “l’intervista” con la Henger ho cambiato canale e per me l’Isola si chiude qui. Spero di non essere la sola.



11. RoXy ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 12:07

@Pongo&Peggy: non sei la sola. Anch’io ho girato canale dopo l’intervista alla Henger e, non l’avrei mai detto, mi son vista un pezzetto di Fazio con un Raul Bova fresco di tinta a barba e capelli ed uno spaesato Alfonso Signorini.
Come avrai notato, non gli han fatto girare un altro ciack, ma gli hanno fatto leggere il gobbo durante il suo “molto spontaneo” confessionale pre-ritirata (è scappato prima che lo arrestassero con la complicità dela produzione?).
Hanno fatto fuori due dei concorrenti più interessanti, anche se la Rinaldi, secondo me, fisicamente non avrebbe retto e si sarebbe ritirata comunque anzitempo.



12. Federicos ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 12:53

Finalmente leggo un articolo Serio fatto da una Redazione giornalistica Attenta. Trovo vergognoso l’accanimento di autori/marcuzzi/opinionisti contro la Henger, e ridicolo il continuo perseverare sul ” perchè l’hai detto proprio adesso ” per cercare di cambiare discorso e distogliere l’attenzione del telespettatore sulla vicenda. Un bel trucchetto che usano anche in politica, che va a pescare nell’ignoranza dell’italiano medio che abbocca, ma che offende chiunque abbia un minimo di lume nel cervello.
La Sig.ra Henger, a cui monte ha anche detto ” anche io potrei parlare del tuo passato ma non lo faccio ( la Henger non faceva nulla di illegale, ne di illecito o non previsto da qualche regolamento , svolgeva un lavoro ) , è stata MILLE spanne superiori a tutti.
Se in italia non si può nemmeno dire una verità scomoda in un Reality , non stupiamoci poi se la gente sta in Silenzio e Paga il Pizzo, se corrompe e si lascia corrompere. Mi stupisco della Marcuzzi che, in quanto donna che stimo umanamente, non abbia colto questa sottile propaganda fatta PRO-OMERTA’ da lei stessa e tutti gli altri satelliti.
Il programma merita e continuerò a seguirlo, ma un bel ripulisti generali tra conduttori, opinionisti ed autori forse sarebbe ora di farlo



13. xxxxx ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 13:06

Federicos: “Il programma merita e continuerò a seguirlo”
1)Il programma non merita affatto se succedono cose del genere.
2)Se si vuole garantire un ripulisti di conduttori e opinionisti, bisognerebbe smettere di guardarlo (cosa che farò anch’io), in modo tale da far floppare questa edizione e garantire un profondo restyling.



14. Pongo&Peggy ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 13:13

Ma se continuiamo a guardare questa roba le dinamiche non cambieranno mai! L’unica arma che abbiamo come spettatori è cambiare canale, altrimenti dopo l’armadiogate e il cannagate cosa ci aspetta?
RoXy certamente Monte è stato fatto partire in fretta e furia, con la polizia honduregna non si scherza (ci manderei quelli che si lamentano delle forze dell’ordine in Italia). E già il fatto che “lo abbiano ritirato” anzichè squalificarlo faceva capire la linea difensiva che si profilava: negare e insabbiare, insabbiare e negare. Ma come può prestarsi una conduttrice a una roba del genere? Prima annuncia l’arrivo in studio della Henger come se dicesse “sta per entrare la Morte Nera”, poi la intervista in un clima di gelo e di ostilità precostituita facendo di tutto per metterla a disagio …
Concordo con Federicos, ridicolo e assurdo quel continuare a ripetere “dovevi parlare una settimana prima”, ma cosa cambiava? E la Marcuzzi che arriva persino a dire “se parlavi una settimana prima le minacce di morte non sarebbero arrivate” .. ma qui siamo al di là del bene e del male !!!! Con autori che non sanno fare altro che aggrapparsi ai trucchi più beceri di chi è incapace di argomentare, si, proprio come in certi dibattiti politici. Una volta si diceva “quando il dito indica la luna, l’imbecille guarda il dito”.
Io, per cominciare, guarderò altri canali.



15. marilisa ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 13:13

Concordo con Roxy,Antonio,Federicos la Henger grande donna pacata,seria le risposte pronte è una vergogna che si idolatri un tronista che si difenda a spada tratta invece che cancellarlo dalla tv che messaggio si da che è meglio tacere perchè altrimenti si rischia il linciaggio Eva da accusatrice da mamma è passata ad essere additata come spia allora non ci meravigliamo se quando vediamo qualcosa di illegale ci voltiamo dall’altra parte VERGOGNA agli autori agli opinionisti,ai conduttori



16. Marco Urli ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 13:16

Presentatrice inetta ed insopportabile e ci risparmi quel penoso balletto che mette in atto ad ogni puntata con la Gialappa credendo di rendersi simpatica.



17. Nina ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 13:57

Concordo con tutti coloro che sottolineano il comportamento inqualificabile della Marcucci, una donna ormai matura, che non ha un minimo di spina dorsale.



18. Amanda ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 15:31

La Henger grande donna pacata e seria?? da mamma ?? cioè state dicendo che ha fatto un accusa perchè è una mamma che vuole salvare un figliolo perduto??
Ahahahahahha che bella barzelletta!!

Ma lo sapete quanti peli sullo stomaco bisogna avere per stare in “certi” ambienti per anni?? E che sottobosco disgustoso genera quell’industria di cui “la grande donna pacata e seria” ha fatto parte per anni?
Quello non è un cattivo esempio…. no eh…
Tra l’altro quello che ha detto lo dovrà provare…. e potrebbe non essere facile .. è la sua parola contro quella di Monte, la produzione farà del tutto per starne fuori, statene certi e gli altri concorrenti pure.

Poi nel merito se sia vero o no io non entro…ma farla passare da santa martire redentrice non ci sto…. .. anche il figlio anni fa ha avuto problemi…



19. Mauro ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 16:20

Concordo con tutto quanto scritto da @Amanda. In tutta questa storia non riesco a trovare una sola persona che si salvi!



20. Gianni ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 19:53

Mi permetto di sottolineare una cosa accaduta ad inzio trasmissione slegata dalla vicenda Henger ma che riguarda l’incapacità della Marcuzzi di gestire qualunque imprevisto.

Non parlo della porta bloccata. Quella è stata una cosa veloce e risolta da altri. La Marcuzzi non ha avuto il tempo di mostrarsi impreparata.

Parlo dei primi minuti quando la Venier ha voluto fare gli auguri di compleanno a Fabrizio Frizzi. La Marcuzzi presa com’era dal leggere il gobbo e la scaletta non sentiva la Venier a pochi metri da lei. La Venier che non si lascia certo ignorare così ha dovuto chiamare la Marcuzzi 3 o 4 volte prima che quel treno in corsa l’ascoltasse!
La Marcuzzi ha di nuovo dimostrato che non ascolta niente e nessuno, neanche gli opinionisti se non sono in scaletta. Ha il terrore degli imprevisti.



21. vicky ha scritto:

6 febbraio 2018 alle 20:02

Ma perchè siete così severi con la Marcuzzi? Fosse stata li la Ventura li avrebbe sgridati come un’isterica come ha fatto tempo fa con un politico.
Alessia è stata molto diplomatica e a mio parere la Henger non ha avuto la meglio quindi non so a cosa vi riferite. Ha avuto modo di riferirlo prima , ha sbagliato stop. Ha sbagliato Monte stop e come dice la Marcuzzi potevano scegliere un altro sistema e non in diretta .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.