19
agosto

Serie A 2017/2018 su Mediaset: «Serie A Live» accende Premium. Su Italia 1 torna Pardo con «Tiki Taka»

Tiki Taka

Tiki Taka

Dopo i primi impegni ‘europei’ con i preliminari di Champions League e quelli del Milan in Europa League, in occasione della prima giornata di Serie A 2017/2018 si riaccende la programmazione di Mediaset dedicata al calcio nostrano, di cui detiene i diritti per trasmettere le partite di campionato di otto squadre.

Serie A 2017/2018 su Mediaset: i programmi dedicati al campionato

Se il campionato è trasmesso interamente da Sky, Mediaset garantirà su Premium la diretta delle migliori otto squadre, vale a dire Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Telecronache a parte, gli appuntamenti che per tutta la stagione ruoteranno attorno alla Serie A saranno principalmente tre:

Serie A Live – Il programma del weekend di campionato è sempre Serie A Live su Premium Sport, al quale spettano approfondimenti e commenti sulla giornata di Serie A, oltre alla consueta duplice funzione di pre e post partite. La novità riguarda la conduzione: per quanto riguarda gli anticipi e i posticipi ci saranno Dario Donato e Giorgia Rossi, mentre la domenica pomeriggio sarà affidata a Roberto Ciarapica e Monica Bertini.

Sport Mediaset XXL – Insieme al tg Sport Mediaset, in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.10, su Italia 1 torna l’appuntamento domenicale delle 13.00 con Sport Mediaset XXL condotto da Mino Taveri. La trasmissione racconterà il sabato di Serie A e accompagnerà il pubblico verso le partite della domenica.

Tiki Taka – Confermato ogni lunedì, in seconda serata su Italia 1 intorno alle 23.30, il talk show Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Pierluigi Pardo, con Melissa Satta e altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tornerà a fare il punto sulla giornata di campionato appena conclusa, tra dibattiti, approfondimenti, reportage e interviste.

Insieme alla telecronaca delle otto squadre, Mediaset trasmetterà le immagini dei campi ‘non coperti’ all’interno di Diretta Premium. La programmazione, inoltre, sarà arricchita dalle telecamere piazzate negli spogliatoi e nei tunnel per immortalare i giocatori prima dell’ingresso in campo, dalle interviste flash a fine primo tempo, dal doppio bordocampista, dalle interviste post partita prima di tutti e dall’archivio di quindici squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa.

>>> Quanto costa abbonarsi a Mediaset Premium

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pierluigi Pardo
Serie A 2022/23: presentazione del calendario in diretta su DAZN. Conduce Pierluigi Pardo


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo lascia Tiki Taka (a Chiambretti): «Ho bisogno di nuovi stimoli, fuori o dentro Mediaset»


Pierluigi Pardo, Wanda Nara
Tiki Taka, Pierluigi Pardo: «La presenza di Wanda Nara inconciliabile con la mia deontologia». Ma Mediaset la conferma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.