19
agosto

Serie A 2017/2018 su Mediaset: «Serie A Live» accende Premium. Su Italia 1 torna Pardo con «Tiki Taka»

Tiki Taka

Tiki Taka

Dopo i primi impegni ‘europei’ con i preliminari di Champions League e quelli del Milan in Europa League, in occasione della prima giornata di Serie A 2017/2018 si riaccende la programmazione di Mediaset dedicata al calcio nostrano, di cui detiene i diritti per trasmettere le partite di campionato di otto squadre.

Serie A 2017/2018 su Mediaset: i programmi dedicati al campionato

Se il campionato è trasmesso interamente da Sky, Mediaset garantirà su Premium la diretta delle migliori otto squadre, vale a dire Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Telecronache a parte, gli appuntamenti che per tutta la stagione ruoteranno attorno alla Serie A saranno principalmente tre:

Serie A Live – Il programma del weekend di campionato è sempre Serie A Live su Premium Sport, al quale spettano approfondimenti e commenti sulla giornata di Serie A, oltre alla consueta duplice funzione di pre e post partite. La novità riguarda la conduzione: per quanto riguarda gli anticipi e i posticipi ci saranno Dario Donato e Giorgia Rossi, mentre la domenica pomeriggio sarà affidata a Roberto Ciarapica e Monica Bertini.

Sport Mediaset XXL – Insieme al tg Sport Mediaset, in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13.10, su Italia 1 torna l’appuntamento domenicale delle 13.00 con Sport Mediaset XXL condotto da Mino Taveri. La trasmissione racconterà il sabato di Serie A e accompagnerà il pubblico verso le partite della domenica.

Tiki Taka – Confermato ogni lunedì, in seconda serata su Italia 1 intorno alle 23.30, il talk show Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Pierluigi Pardo, con Melissa Satta e altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tornerà a fare il punto sulla giornata di campionato appena conclusa, tra dibattiti, approfondimenti, reportage e interviste.

Insieme alla telecronaca delle otto squadre, Mediaset trasmetterà le immagini dei campi ‘non coperti’ all’interno di Diretta Premium. La programmazione, inoltre, sarà arricchita dalle telecamere piazzate negli spogliatoi e nei tunnel per immortalare i giocatori prima dell’ingresso in campo, dalle interviste flash a fine primo tempo, dal doppio bordocampista, dalle interviste post partita prima di tutti e dall’archivio di quindici squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa.

>>> Quanto costa abbonarsi a Mediaset Premium

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


dazn
Accordo Mediaset-Perform: i clienti Premium potranno accedere al calcio di DAZN


Mediaset Premium
Mediaset Premium, palinsesto 2017/2018: rivoluzione per «Serie A Live». Ecco i nuovi conduttori


Pierluigi Pardo, Tiki Taka News
Tiki Taka News: lo ’sportainment’ di Pieruigi Pardo diventa quotidiano. Simona Ventura e Massimo Giletti tra gli ospiti


Pierluigi Pardo - Maggioranza Assoluta
PIERLUIGI PARDO A DM: MAGGIORANZA ASSOLUTA NON E’ IL SOLITO TALK E FARO’ DI TUTTO PERCHE’ NON SIA TRASH. IL DERBY CON VARRIALE? MI SEMBRA CHE LORO SIANO ABBASTANZA SOTTO NEGLI ASCOLTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.