18
agosto

Serie A 2017/2018 su Sky: torna Ilaria D’Amico con «Sky Calcio Show». La domenica sera è di Fabio Caressa

Sky Calcio Show

Sky Calcio Show

Riparte la Serie A di calcio e, tra novità e conferme, tornano i principali appuntamenti televisivi dedicati al campionato. Sky, che trasmetterà in diretta tutte le 380 partite del torneo, di cui 120 in esclusiva, richiama i propri conduttori, giornalisti e commentatori negli studi live che accompagneranno lo spettatore per tutta la stagione 2017/2018.

Serie A 2017/2018 su Sky: i programmi dedicati al campionato

Dagli anticipi del sabato ai match della domenica, con la prima giornata di Serie A scatta ufficialmente la nuova stagione di Sky. Ecco quali sono i programmi che da domani – 19 agosto 2017 – animeranno ogni weekend di campionato:

Sky Calcio Live – Ogni turno si apre sempre in compagnia di Sky Calcio Live, in onda sabato alle 17.30 su SkyCalcio 1 e SkySupercalcio, e dalle 20.00 anche su SkySport 1. Alla conduzione Marco Cattaneo, affiancato da Daniele Adani e Massimo Ambrosini. E’ l’appuntamento dedicato agli anticipi del venerdì, del sabato e al posticipo del lunedì.

Sky Calcio Show – Il programma di punta della domenica resta Sky Calcio Show di Ilaria D’Amico, con l’analisi delle partite del pomeriggio a partire dalle 17.00 su SkySport 1. Accanto a Lady Buffon ci saranno Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero (l’ex numero 10 della Juventus presenzierà in occasione dei big match), Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per tutti gli approfondimenti.

Sky Calcio Club – L’ultima parola del weekend calcistico spetta anche in questa stagione a Sky Calcio Club, tutte le domeniche alle 22.45 su SkySport 1. Il padrone di casa Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti ‘amici del club’ che arricchiranno il programma.

La programmazione di Sky dedicata al campionato di Serie A, caratterizzata principalmente dalla diretta di tutte le partite sui canali Sport e Calcio, continuerà ad arricchirsi ogni giorno di news e commenti in tempo reale su SkySport24.

>>> Quanto costa abbonarsi a Sky

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Bonan - Sky Calcio Show
Sky, con la Serie A tornano i programmi del weekend. New entry Carolina Morace


Serie A 2011-2012 Sky e Premium
SPORT IN TV, GLI APPUNTAMENTI DELLA SERIE A, SECONDA GIORNATA. SI RIPARTE DA MILAN-LAZIO


Diego Abatantuono nel cast di Controcampo
IL CALCIO SCIOPERA MA NON IN TV: TRA AMICHEVOLI (L’INTER SU LA7, IL NAPOLI ANCORA IN PAY PER VIEW) E SPECIALI, RIPARTE CONTROCAMPO CON DIEGO ABATANTUONO


Ilaria D'amico
ILARIA D’AMICO: PRONTA PER UNA DOMENICA PIU’ LUNGA E “POLEMICA”. NEL 2012 NUOVO TALK DI INFORMAZIONE FORSE SU SKYUNO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.