Ora in tendenza

Night Tabloid: Flavio Briatore imita Berlusconi con l’agnellino e sogna un partito di Renzi e del Cavaliere

di Gabriele Pendola

14/04/2017 - 12:02

Night Tabloid: Flavio Briatore imita Berlusconi con l’agnellino e sogna un partito di Renzi e del Cavaliere
Night Tabloid briatore agnellino
Night Tabloid: Briatore e Vergassola

L’espressione calza a pennello: Flavio Briatore “fa il verso” a Silvio Berlusconi. Ieri sera, ospite di Night Tabloid su Rai2, il ricco imprenditore ha imitato le recenti imprese del Cavaliere, intento in uno spot – ormai virale – a dare un biberon di latte ad un agnellino (sotto il video).

Munito di una bottiglietta di acqua e agnello di peluche, stimolato dai graffianti interventi di Dario Vergassola, che nel corso della puntata si è invece fatto promotore della contro campagna pasquale #salviamolepatate, Briatore ha dato così il suo “contributo” alla causa animalista.

E proprio a proposito del Cavaliere, l’ex Boss di The Apprentice ha svelato il suo sogno politico:

Avere un partito dove dentro c’è Berlusconi e c’è Matteo Renzi“.

Poi, incalzato dalla conduttrice, Annalisa Bruchi, sulla politica grillina:

Grillo? Ha avuto un exploit tremendo ma il danno, la sfiga per i grillini è stata aver vinto a Roma, dove hanno dimostrato incapacità totale della classe dirigente“.

Dalla politica alla crisi economica, il fondatore del Billionaire, sulla scia delle polemiche dei giorni scorsi riguardo alle sue dichiarazioni rilasciate a Carta Bianca, ha risposto così alla domanda se si può vivere con poco più di mille euro al mese:

Con 1200 euro al mese non si vive e la cosa più grave è che qui è un punto di arrivo, non capisco perché la gente si accontenta“.

Ribadito il concetto sulle difficoltà palesi di fare impresa in Italia, ha però aggiunto:

Uno stabilimento di ‘Rana’ nel New Jersey è nato in pochi mesi. In Italia ci sono voluti cinque anni“.

Berlusconi salva la vita a 5 agnellini (video)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.