22
febbraio

Che tempo che fa: Matteo Renzi e Chiara Ferragni ospiti di Fazio. Al tavolo Cuccarini e Columbro

Ospiti di Che Tempo Che Fa

Un parterre di ospiti di tutto rispetto, quello che Fabio Fazio schiererà nella puntata di Che tempo che fa in onda domenica prossima, 26 febbraio 2017. Protagonista di un’intervista one-to-one con il padrone di casa sarà, fra gli altri, anche l’ex premier Matteo Renzi.

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 26 febbraio 2017

L’ex segretario del Partito Democratico, ospitato da Fazio già lo scorso novembre, sarà chiamato a dire la sua sulle ultime vicende politiche e, in particolare, sugli scossoni che hanno interessato il PD. Sotto la lente d’ingrandimento del padrone di casa finirà anche la sciatrice statunitense Lindsey Vonn, campionessa da record, con all’attivo ben 77 vittorie in Coppa del mondo negli sport invernali. Spazio anche ad uno fra i volti social più noti: la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni, fidanzata del rapper e produttore discografico Fedez. Il momento musicale sarà invece affidato al cantautore romano Alessandro Mannarino, reduce dalla sua ultima fatica melodica, Apriti cielo.

Che fuori tempo che fa: gli ospiti di domenica 26 febbaio 2017

La seconda parte della trasmissione verrà impreziosita dagli interventi dell’attrice Isabella Ragonese, della giovane pattinatrice Martina Valcepina (medaglia d’argento nei 500 dei Campionati Europei 2017, tenutisi a Torino) e del cantante di Barcellona, giudice dell’ultima edizione italiana di X Factor, Alvaro Soler. Attorno al tavolo di Che fuori tempo che fa siederanno anche due icone della Tv anni Novanta, che diedero il via ad un duraturo sodalizio in quel di Mediaset: la showgirl Lorella Cuccarini e l’attore e presentatore Marco Columbro.

Confermate inoltre le presenze di Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo, che con le sue domande filosofiche darà filo da torcere ai “malcapitati” di turno.

Ad accompagnare Fazio in entrambi i momenti, come ogni settimana, ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti dell’esordio. Littizzetto: «Su Rai 2 mi scatenerò»


Luigi Di Maio, Che tempo che fa
Centralino «Che tempo che fa»: Di Maio e Martina telefonano in diretta. Renzi si indigna, l’auditel lo boccia


Fazio e Littizzetto
CHE TEMPO CHE FA: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON MICHAEL PHELPS, FEDEZ E LINO BANFI TRA GLI OSPITI


Fabio Fazio, Matteo Renzi
CHE TEMPO CHE FA: FABIO FAZIO TRASFORMA IL SABATO E ARRUOLA FABIO VOLO. MATTEO RENZI PRIMO OSPITE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.