22
dicembre

PARAMOUNT CHANNEL FESTEGGIA CON IL PADRINO, SERIE TV E TANTO CINEMA

Il Padrino - Don Vito Corleone

Il Padrino - Don Vito Corleone

Grandi appuntamenti da gustare in famiglia: dalla saga de Il Padrino a serie come Fear the Walking DeadInto the Badlands, passando per action movie adrenalinici e commedie romantiche. Sono queste alcune delle principali offerte di Paramount Channel (dtt 27) per le festività natalizie.

Natale 2016 – Il Grande cinema di Paramount Channel (dtt 27)

La bellezza e le emozioni del grande cinema saranno inevitabilmente il “piatto forte” del palinsesto natalizio di Paramount Channel, a cominciare dal doppio appuntamento della serata di sabato 24 dicembre. A partire dalle 20.45 sarà infatti Il Padrino, primo atto della saga della famiglia Corleone, a scandire il countdown verso la mezzanotte. Subito dopo, un grande classico del periodo natalizio: la commedia SOS Fantasmi.

La sera di Natale vedrà un prime time all’insegna delle atmosfere Fantasy con I Fratelli Grimm e l’incantevole strega, film diretto da Terry Gilliam con Matt Damon, Heath Ledger e Monica Bellucci.

Lunedì 26 dicembre, alle 21.10, sarà invece la volta di Ricomincio da Tre (Italia 1981), film di e con l’indimenticabile Massimo Troisi, Lello Arena, Michele Mirabella e Marco Messeri.

Sabato 31 dicembre, a partire dalle 20.15 l’appuntamento sarà con Il Padrino – Parte II e, a partire dalla mezzanotte del 1° gennaio, un grande classico per celebrare l’inizio del 2017: La febbre del sabato sera.

Nel giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio, alle 21.10, andrà in onda Neverland – Un sogno per la vita. Il film, diretto da Marc Goster e interpretato da Johnny Depp, Kate Winslet, Dustin Hoffman e Julie Christie, è dedicato al commediografo scozzese J.M. Barrie, alla ricerca di una nuova fonte di ispirazione per le sue opere.

Sabato 7 gennaio, alle 21.10, si concluderà la trilogia de Il Padrino con Il Padrino – Parte III, sempre per la regia di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia. Il grande affresco sulla mafia italo-americana si concluderà, come risaputo, con la successione e l’uscita di scena di Michael Corleone, figlio di Don Vito.

Il palinsesto natalizio di Paramount Channel riserverà infine per domenica 8 gennaio Bad Boys II, sequel del fortunato e divertente Bad Boys del 1995, che vede Will Smith e Martin Lawrence rivestire i panni dei due poliziotti della squadra narcotici di Miami, questa volta alle prese con un ingente traffico di ecstasy in città.

Natale 2016 – Le serie tv di Paramount Channel

Dal 29 dicembre al 5 gennaio proseguiranno in prima serata alle 21.10 i doppi appuntamenti del giovedì con gli episodi della prima stagione della serie TV The Librarians. Per tutti gli appassionati di serial televisivi, giovedì 5 gennaio prenderanno invece il via due serie in prima visione free: la seconda stagione di Fear The Walking Dead, discusso ma magnetico prequel di The Walking Dead, e la prima stagione di Into the Badlands, miniserie in 6 episodi sulle arti marziali liberamente ispirata al classico della letteratura cinese “Il viaggio in Occidente”, creata dagli autori di Smallville.

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI2

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE CANALE 5

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI YOYO E RAI GULP

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE LAEFFE

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE FINE LIVING

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE BOOMERANG, BOING, CARTOONITO, CARTOON NETWORK, NICKELODEON, NICK JR, TEEN NICK

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE DISCOVERY



Articoli che potrebbero interessarti


Maleficent
NATALE 2016, RAI 1: TRA PRIME TV, SPECIALI INEDITI E TRADIZIONALI, TORNANO IN REPLICA PANARIELLO E CONTI


Paddington
NATALE 2016, CANALE 5: EVENTI, QUALCHE PRIMA TV E TANTI FILM FAMILY FRIENDLY


40° Festival del Circo di Montecarlo
NATALE 2016, RAI 3: SI FESTEGGIA CON I FILM D’ANIMAZIONE E IL CIRCO (PER L’ULTIMA VOLTA?)


I Simpson
NATALE 2016: TANTA MUSICA SU ITALIA1 (NANNINI, AMOROSO E BENJI E FEDE), PLANET EARTH 2 SU RETE 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.