23
dicembre

NATALE 2016, CANALE 5: EVENTI, QUALCHE PRIMA TV E TANTI FILM FAMILY FRIENDLY

Paddington

Il Natale di Canale 5 è già iniziato da un po’ di giorni, con lo stravolgimento del daytime e la messa in ferie di programmi di punta quali Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Ma quali saranno gli appuntamenti principali pensati per i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, impegnati a festeggiare e a prepararsi al nuovo anno?

Canale 5 – Programmazione Natale 2016

DAYTIME – Se questa settimana la giornata è iniziata con la serie in replica Anni ‘50, dalla prossima, al mattino, ci saranno le pellicole e i film per famiglie colmi di spirito natalizio che tengono già banco nel pomeriggio, nella fascia normalmente occupata da Pomeriggio Cinque. Titoli come Cristallo di Rocca – Una storia di Natale, L’Ultimo Babbo Natale, Cancel Christmas, Agata & Ulisse e Un Regalo Inaspettato andranno in onda subito dopo il Tg5 delle 8.00, mentre altri quali Natale a 4 Zampe, Un Magico Natale a Manhattan e Una Tata per Natale passeranno la linea a Caduta Libera. Alle 14.45 proseguirà, invece, la serie spagnola Victor Ros.

Nella giornata di domenica 25 da segnalare alle 14.00 la commedia Finalmente Natale con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti, tratta dalla loro famosa serie Finalmente Soli; lunedì 26, invece, alle 13.40 sarà la volta di Musical! Italian Musical Awards, che andrà in onda dal Teatro Brancaccio di Roma con Michelle Hunziker e Christian De Sica in qualità di presidente di giuria. Infine, sabato 24 e 31 alle 9.15 spazio agli speciali di Natale e Capodanno di Una Sorpresa da Chef.

PRIME TIME – Per quanto riguarda il prime time, sono in programma cinema a tema ed eventi. Stasera ci sarà il film Il Peggior Natale della mia Vita mentre sabato 24 dicembre la rete festeggerà la Vigilia con il Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci, che ospiterà Tony Hadley, Roberto Vecchioni, Dolcenera, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Paolo Vallesi, Deborah Iurato, Sergio Sylvestre, Andrea Griminelli, Piero Mazzocchetti e Rebecca Ferguson.

Domenica 25 dall’Arena di Verona ci sarà Intimissimi On Ice con ospiti Andrea Bocelli e Carolina Kostner. Sabato 31 in diretta da Civitanova Marche si sosterranno le popolazioni colpite dal terremoto con la raccolta fondi durante Capodanno con Gigi D’Alessio; ospiti Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra e Giulia Luzi.

Lunedì 26 Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis saranno protagonisti alle 21.10 del film A Natale mi Sposo e mercoledì 28 dicembre ci sarà la sesta ed ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Inoltre, alcune prime tv: la serie thriller francese La mia vendetta martedì 27, il film Paddington domenica 1° gennaio, il film Lo stagista inaspettato lunedì 2, la nuova serie spagnola Quello che nascondono i tuoi occhi da martedì 3 e la commedia per famiglie Un amico molto speciale venerdì 6.

Infine, due appuntamenti da segnalare in seconda serata: venerdì 30 la pellicola Capodanno a New York e lunedì 2 gennaio The Nobel Prize Concert 2016 da Oslo, con tanti grandi artisti tra cui Sting, Halsey, Juanes e Icona Pop.

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI2

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI3

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI YOYO E RAI GULP

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE LAEFFE

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE FINE LIVING

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE BOOMERANG, BOING, CARTOONITO, CARTOON NETWORK, NICKELODEON, NICK JR, TEEN NICK

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE DISCOVERY



Articoli che potrebbero interessarti


Maleficent
NATALE 2016, RAI 1: TRA PRIME TV, SPECIALI INEDITI E TRADIZIONALI, TORNANO IN REPLICA PANARIELLO E CONTI


40° Festival del Circo di Montecarlo
NATALE 2016, RAI 3: SI FESTEGGIA CON I FILM D’ANIMAZIONE E IL CIRCO (PER L’ULTIMA VOLTA?)


Il Padrino - Don Vito Corleone
PARAMOUNT CHANNEL FESTEGGIA CON IL PADRINO, SERIE TV E TANTO CINEMA


I Simpson
NATALE 2016: TANTA MUSICA SU ITALIA1 (NANNINI, AMOROSO E BENJI E FEDE), PLANET EARTH 2 SU RETE 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.