30
maggio

REAZIONE A CATENA: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

Reazione a catena - I provini "a domicilio"

L’estate è ufficialmente iniziata su Rai 1 con l’avvio della nuova programmazione, e non può di certo mancare all’appello del preserale il programma campione d’ascolti che fa compagnia al pubblico dell’ammiraglia nei mesi caldi: tutto pronto, allora, per la partenza della decima edizione di Reazione a catena, al via oggi – lunedì 30 maggio 2016 – alle 18.50.

Reazione a catena: la decima edizione al via oggi alle 18.50

Giochi di parole, musica, concorrenti affiatati e l’ormai intramontabile intesa vincente finale saranno gli elementi portanti di questo gioco allegro e piacevole che, come recita il sottotitolo, rinfresca la mente. E per il terzo anno consecutivo a giocare con il pubblico a casa e in studio sarà Amadeus che, reduce dall’abbandono di Mezzogiorno in famiglia e dalla sperimentazione nel primo pomeriggio di Rai 1 con Colors, si conferma il signore dei quiz.

Reazione a catena, benché in onda solo per quattro mesi l’anno, è un programma consolidato e riconosciuto dal pubblico, che lo attende sempre con ansia; ad onor del vero la pagina ufficiale Faacebook è attiva tutto l’anno e propone quiz, giochi e video ai telespettatori affezionati, mantenendo viva l’attenzione. Addirittura negli ultimi mesi sono stati pubblicati video che mostravano il conduttore impegnato con dei provini a domicilio, che lo hanno portato a testare il livello di preparazione degli aspiranti concorrenti addirittura in un’aula universitaria. Ma come si fa a partecipare al quiz?

Reazione a catena: ecco come partecipare

I casting sono attivi già dallo scorso mese di gennaio e sono aperti a tutti coloro che non sono apparsi in programmi televisivi dal gennaio 2015; sono esclusi però a prescindere i dipendenti e collaboratori Rai/Toro Media e le registrazioni avvengono negli studi del Centro di Produzione Rai di Napoli. Per partecipare si può chiamare il numero 199.123.000 (attivo dal lunedì alla domenica dalle 18 alle 24, escluse festività nazionali) oppure collegarsi al sito www.casting.rai.it dove sarà possibile iscriversi on line.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Amadeus irrompe a sorpresa a Reazione a Catena


Reazione-a-catena-Amadeus
Reazione a Catena 2018 al via il 4 giugno. Novità in vista per la conduzione


Amadeus
Reazione a Catena in prima serata ad agosto, Amadeus: «Sarà un triangolare. Ecco chi giocherà»


Amadeus - I Tre di Denari
Reazione a Catena 2017: nuovo ricorso per I Tre di Denari? Amadeus risponde alla polemica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.