22
luglio

PECHINO EXPRESS 2015: ECCO LE COPPIE. TRA LORO GLI ILLUMINATI, LE PERSIANE, GLI ESPATRIATI E GLI ANTIPODI

Costantino della Gherardesca

I sedici concorrenti di Pechino Express 4, reality game di Rai 2, stanno già per fare ritorno in Italia dopo le registrazioni effettuate nelle scorse settimane in Sud America (qui alcuni spoiler). Le loro gesta potranno essere apprezzate sui nostri teleschermi a partire dal prossimo settembre. Oggi, intanto, scopriamo i nomi delle otto coppie che si sfideranno nella gara.

A svelarli ci ha pensato Costantino della Gherardesca attraverso un video rilasciato sul sito ufficiale Rai. Il conduttore, comodamente steso a letto, ha iniziato col dire che quest’anno è stata alzata ulteriormente “l’asticella della follia e dell’orrore televisivo“. La curiosità è tanta. E allora, basandoci su ciò che già sappiamo riguardo il game, proviamo a ricomporre il puzzle.

Pechino Express 2015: i nomi delle coppie

Costantino ha annunciato la presenza delle seguenti coppie, commentandole a suo modo:

1) Gli Illuminati:ragazzi spirituali che hanno viaggiato per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti“. Trattasi con ogni probabilità di Yari Carrisi e Pico Rama;

2) Gli Artisti: “un coreografo ed una star, ormai entrambi di una certa età, ma delle vedette della televisione“. Si riferisce naturalmente a Luca Tommassini e Paola Barale;

3) Le Persiane: due donne straordinarie, molto molto brave“. Saranno concorrenti NIP?

4) Gli Antipodi: due persone molto diverse: uno magro, gracile e molto intelligente, l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo“. Sono il blogger Antonio Andrea Pinna ed il personal trainer Roberto Bertolini;

5) Gli Espatriati:due persone che sono famosissimissime fuori dall’Italia“;

6) Fratello e Sorella: “due figli d’arte bellissimi… carini“. Parliamo della prole di Ornella Muti, ovvero Naike Rivelli e suo fratello Andrea Facchinetti.

7) Le Professoresse:due ragazze abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi, che finalmente verranno liberate“. Ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, note al pubblico per essere state tra le professoresse de L’Eredità.

8) I Compagni: due rivoluzionari che viaggiano insieme, troveranno la donna dei loro sogni?“. L’ironia con cui Costantino ha posto la domanda porta a pensare che siano Scialpi e il suo compagno Roberto Blasi, ora prossimi alle nozze.

Dunque, manca poco. E poi conosceremo l’intero gruppo di viaggiatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


Pechino Express 2015 - I Compagni - Shalpi e Roberto Blasi
I COMPAGNI DI PECHINO EXPRESS 2015: SCIALPI E ROBERTO BLASI


Pechino Express 2015 - Barale Tommassini
GLI ARTISTI DI PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI


Pechino Express 2015 - Gli Antipodi - Andrea Pinna e Roberto Bertolini
GLI ANTIPODI DI PECHINO EXPRESS 2015: ANTONIO ANDREA PINNA E ROBERTO BERTOLINI

6 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

22 luglio 2015 alle 15:30

Altra cosa: gli espatriati dovrebbero essere Son Pascal e un suo amico



2. Peppe93 ha scritto:

22 luglio 2015 alle 15:50

La Barale ci farà sicuramente divertire. Per il resto la forza del programma come lo scorso anno sta nell’intero gruppo.



3. Spixon ha scritto:

22 luglio 2015 alle 17:29

Cast molto nip quest’anno, tranne per qualche soggetto. Costa ha detto che hanno alzato l’asticella della follia e lo spero vivamente. Aspetterò le video-interviste e gli esilaranti test che hanno fatto anche l’anno scorso ai concorrenti.



4. Franco2 ha scritto:

22 luglio 2015 alle 19:43

Una delle persiane sarà mica la mancata Miss Italia del 2014?



5. R101 ha scritto:

22 luglio 2015 alle 20:38

Scoop
… Si dice che Simona Ventura sarà la prossima conduttrice della Domenica Sportiva.
Sarà vero o è una boutade?



6. federico ha scritto:

22 luglio 2015 alle 23:18

Franco2 potrebbe aver ben intuito.. Dalle foto spoilerate di Puno sembrerebbe proprio Giulia Salemi, la miss, in gara.. Sarà in coppia con la madre iraniana Fariba? Si fanno vedere spesso alle sfilate eccetera.. Saranno loro le Persiane?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.