3
giugno

PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI NEL CAST

Paola Barale

Iniziano a trapelare i primi nomi del cast della quarta edizione di Pechino Express, in partenza su Rai2 a settembre con la conduzione di Costantino della Gherardesca. L’adventure reality prodotto da Magnolia, per la prossima stagione, abbandona l’Asia e si sposta in un nuovo continente, confermando sostanzialmente il meccanismo del programma, che vedrà coppie di vip (e non) in gara per raggiungere le varie tappe di ogni puntata, tra autostop e prove da superare.

Vi abbiamo già svelato in anteprima l’ingaggio delle Professoresse de L’eredità Eleonora Cortini e Laura Forgia. Ora, alle due vallette di Carlo Conti, si aggiungono altri due personaggi, due nomi “forti” che faranno sicuramente discutere. Il riferimento è alla coppia – già anticipata da Francesco Canino su Panorama.it – formata da Paola Barale e Luca Tommassini: lui ballerino, coreografo e noto ai più – negli ultimi anni – come Direttore Artistico di XFactor; lei conduttrice e showgirl; i due sono legati da una storica amicizia che li ha portati a condividere anche decisioni difficili a livello televisivo.

L’ex prima donna di Buona Domenica, dopo aver detto “no” ad altri reality, alla fine ha ceduto alla corte di Magnolia, spinta, probabilmente, dalla grande passione per i viaggi e forse anche dal desiderio di ricominciare a livello personale dopo la rottura con Raz Degan.

A sorpresa qualche giorno fa su Instagram, infatti, la conduttrice ha annunciato di essere tornata single: “per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita ad un certo punto”. Motivo della rottura? “Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore” ma nella vita “Tutto può accadere”. Come il rilancio a livello televisivo con Pechino Express? Ce lo auguriamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Barale Tommassini
GLI ARTISTI DI PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


Raz Degan e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha


Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

3 giugno 2015 alle 14:19

Su Internet gira voce anche di una possibile partecipazione di Scialpi (o Scialpy). Voi che mi dite?



2. iki ha scritto:

3 giugno 2015 alle 14:31

Contenta di vederla a Pechino Express. Farà un figurone



3. paky94 ha scritto:

3 giugno 2015 alle 15:23

Tiferò questa coppia!



4. alex ha scritto:

3 giugno 2015 alle 16:00

Paola Barale è stato un volto iconico nonché indiscussa primadonna della tv anni ‘90. E’ bellissima, affascinante, simpatica, capace, dotata di un carisma raro che ha dimostrato anche in contesti ostici come La Talpa in cui ha fatto una gran figura anche in mezzo al fango. A Pechino ruberà la scena a tutte quelle mezze sgallettate e non ce ne sarà per nessuna.

Detto tutto ciò e proprio per tutto ciò.. che la Barale accetti un reality fa molto riflettere su come un giorno sei al top e quello dopo non esisti più. Fa benissimo a provarci, non la biasimo e la tiferò alla grande. Mi fa solo un po’ tristezza.



5. ellen ha scritto:

3 giugno 2015 alle 16:06

@Daniele: notizia inserita da me nel DM Live del 18 Maggio scorso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.