Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA IN GARA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

03/07/2015 - 15:41

PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA IN GARA
Pechino Express 2015 - Yari Carrisi - Pico Rama

Era l’unico membro della famiglia che ancora non si era cimentato con un programma televisivo, se escludiamo i bambini. Adesso, invece, anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, allieterà il pubblico televisivo con la sua partecipazione ad un reality. Cosa che hanno già fatto le sue sorelle Cristel e Romina jr ben prima di lui, e anche più di una volta.

Pechino Express 2015: Yari Carrisi

Il reality (game) in questione è Pechino Express 4, ed il musicista partirà alla volta del sud America per tentare l’avventura on the road e vivere senza soldi in tasca in un terra straniera. Dopo una vita spesa all’ombra di genitori così importanti, dopo aver lavorato per loro e con loro – Yari è stato per esempio autore di Al Bano – il giovane Carrisi diventa dunque protagonista, pronto a far parlare di sé per quello che farà in prima persona e non per luce riflessa o per beghe familiari. Ma chi sarà il suo compagno di viaggio? No, tranquilli, non un altro Carrisi (stavolta niente due al prezzo di uno).

Pechino Express 2015: Pico Rama

Yari partirà insieme a Pico Rama, artista rap e raggae milanese che ha già pubblicato due album, uno nel 2011 ed un secondo nel 2013. Al pari di Yari, anche Pier Enrico (questo il suo vero nome) ha un papà celebre: Pico è il figlio che Enrico Ruggeri ha avuto dalla prima moglie Laura Ferrato.

Ma qualora pensaste che i due siano i ‘Figli di’ dell’edizione 2015 del reality di Rai 2 vi sbagliate. Niente a che vedere con Giovanni e Costia Teodori, ‘pargoli’ di Gigliola Cinquetti, che entrarono nella seconda edizione a gioco iniziato ed uscirono tra i festeggiamenti generali.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "PECHINO EXPRESS 2015: YARI CARRISI E PICO RAMA IN GARA"

  1. "Adesso, invece, anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, allieterà il pubblico televisivo con la sua partecipazione ad un reality. Cosa che hanno già fatto le sue sorelle Cristel e Romina jr ben prima di lui, e anche più di una volta." Ma non vi ricordate di Al Bano stesso sull'isola? Comunque, su questa coppia non mi esprimo, perché ancora non li abbiamo conosciuti. Aspetterò settembre. Piuttosto, della Cipriani e Lisa Fusco si sa qualcosa?