19
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2015, SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: I VANITY CREW IN SEMIFINALE GRAZIE AL GOLDEN BUZZER DI FRANK MATANO

Vanity Crew - Italia's Got Talent Sky 2015

Dopo l’esordio di giovedì scorso, proseguono su SkyUno le Audizioni di Italia’s Got Talent 2015. E qui su DavideMaggio.it seguiamo in diretta minuto per minuto questa seconda puntata del talent show condotto da Vanessa Incontrada. Scopriamo chi sono i nuovi talenti alla “corte” dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Italia’s Got Talent 2015: seconda puntata di Audizioni – diretta 19 marzo

21.05: Parte il countdown su SkyUno; tra cinque minuti inizia la seconda puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2015. Pubblicità.

21.10: Si riparte con le immagini del debutto… e quelle inedite di questa sera. Telepromozione.

21.13: Le Audizioni proseguono a Roma. Il palco è quasi pronto per accogliere giudici e concorrenti. “Buonasera al pubblico di Italia’s Got Talent”, è il saluto della conduttrice Vanessa Incontrada, che guadagna la scena, spiegando in breve il meccanismo di questa fase del programma. E poi chiama la giuria: arrivano Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

21.17: Vanessa scambia qualche parola dietro le quinte con il primo performer della puntata, che è il Colonnello Fernandez. E’ un dittatore dell’umorismo, ma a divertirsi sono in pochi. Anzi, nessuno. E i buzzer suonano all’infinito, con il solo Matano che “crede” in lui: “Io ti dico Sì”. Per il concorrente, però, tre No e… arrivederci.

21.23: Tocca ora a Murizio De La Vallee, un ex impiegato che si fa accompagnare da un professore per “impartire” lezioni di lingua giapponese… che a rallentatore diventa romana. Bisio si dice preoccupato perché “è difficile giudicare i colleghi”. Per Matano sono stati originali, per tutti hanno fatto ridere. Maurizio incassa quattro Sì.

21.29: Arriva uno stuntman: è Valentino Moi. “Io ho i nervi scossi e dico No”, dice la Littizzetto. Per lui quattro No. Niente da fare anche per gli Italian Superheroes e Ignazio Puccia.

21.33: E’ la volta dei Vanity Crew, un gruppo di ballerini vestiti da militari… che danzano sui tacchi a spillo. Matano è entusiasta: “Voglio far parte della crew”. Gli altri tre giurati si mettono d’accordo per “costringere” Frank ad usare il golden buzzer. E lui lo fa: la band va in semifinale. “Che maschi!”, chiosa Luciana. Pubblicità.

21.47: Continuano le Audizioni con il trio delle Cafelulé, che presentano un inedito ballo: la danza verticale. Con loro si va in esterna. Le ragazze conquistano dai giudici quattro Sì.

21.51: Arriva il due volte campione del mondo Dario, un barman freestyle che conquista tutti. “Per me sei stato un campione del mondo pure stasera”, ammette Matano. Per il ragazzo quattro Sì. E quattro Sì anche per gli acrobati Asante Kenya Accrobats e per i Catapult e la loro impressionante danza e messa in scena con le ombre.

21.56: E’ il turno di una cantautrice: si tratta di Annamaria, che canta un suo brano in inglese dal titolo “My mirror”, nato da un viaggio in Australia. Ci crede tanto… e stona anche tanto. Per lei quattro No.

22.02: Dopo alcune performance-lampo da dimenticare, si canta ancora con i Joel, tre fratelli (due ragazze e un ragazzo, ma manca un quarto fratello, impegnato all’Università) originari del Congo. Giuria e pubblico in piedi per una performance quasi celestiale. Tanti complimenti e, soprattutto, quattro Sì. Pubblicità.

22.13: Con le sensazioni e le perplessità dei quattro giurati, riprendono le Audizioni ed è il turno del “cantante dinosauro” Dario Grappeggia. Frank in lacrime dalla gioia: “Per me sei la vita. Io dico Sì”. E’ Sì anche per gli altri giurati, anche se evidenziano che l’esibizione del concorrente mascherato non è stata un granché.

22.20: Fioccano velocemente i No, fino alla polka chinata di Alessandro e Alessandro. Il pubblico apprezza, mentre la Zilli chiede che raggiungano il palco anche Claudio e Frank, che tentano questa danza tipicamente bolognese. Per il duo, poi, arrivano i quattro Sì.

22.27: E’ il turno delle gemelle Dina & Dana, una sorta di Kessler del nuovo millennio. Pubblico ammutolito e quasi imbarazzato. Nina e Claudio le spronano con un Sì perché sono palesemente deluse, ma per le due IGT finisce qui.

22.32: Sul palco arriva Martina Giammarini, una ballerina sorda. Frank in lacrime. Luciana conquistata: “Tu sei l’esempio lampante di come certi problemi non si risolvono ma si superano”. Commosso anche Claudio: “Mi avresti fatto emozionare a prescindere da questa cosa che abbiamo saputo all’inizio. Grazie”. Per Nina la ragazza non è un guerriero ma un esercito. Per Martina quattro meritati Sì.

22.40: La seconda puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2015 termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo.

Italia’s Got Talent 2015: seconda puntata di Audizioni – anticipazioni

Cantanti, ballerini, stuntman e comici compongono il parterre di concorrenti della seconda puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2015.

C’è chi, cantando, vuole emulare i propri idoli, da Elvis a Myley Cyrus: sono i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari, che si esibiscono in una scatenata danza su vertiginosi tacchi a spillo. E poi, tra gli altri, il Colonnello Fernandez, ovvero il dittatore dell’umorismo; le lezioni in giapponese di Maurizio De La Vallee; un duo comico che avrà il difficile compito di far sorridere soprattutto Luciana e Claudio. L’esibizione in esterna questa settimana vede la performance dei Cafelulé, tre ragazze che presentano una straordinaria danza verticale. Infine una sorpresa che lascerà tutti davvero a bocca aperta; un tocco di poesia per ribadire che il talento non ha confini né barriere. Protagonista di questo momento magico è la ballerina sorda Martina Giammarini, come vi abbiamo anticipato ieri.

Altra incognita della puntata è il golden buzzer, lo speciale pulsante situato al centro del tavolo della giuria, che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni, in modo da far passare un concorrente direttamente alle semifinali di Milano. Nina Zilli l’ha già schiacciato nella prima puntata per il ballerino Cisky.

>>> Italia’s Got Talent 2015 su Cielo dal 20 marzo

>>> Cisky è il primo semifinalista di Italia’s Got Talent 2015

>>> Le novità di Italia’s Got Talent 2015

>>> Tutto su Italia’s Got Talent 2015

Tieniti aggiornato anche con i nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Caputo
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SETTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: ECCO I SEMIFINALISTI


IGT 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SESTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA


Teatribù
ITALIA’S GOT TALENT 2015, QUARTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: GOLDEN BUZZER DI LUCIANA PER I TEATRIBU’


Trava
ITALIA’S GOT TALENT 2015, TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: QUATTRO SI’ PER IL RAPPER TRAVA (FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO)

5 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

19 marzo 2015 alle 22:35

DM ma secondo voi non potrebbe convenire al gruppo sky mettere in chiaro sul digitale terrestre Sky Uno tra ”masterchef” ”x factor” e ”italia ‘ s got talent” potrebbe tallonare le altre reti poi lascia gli altri canali a pagamento ma questo lo mette sul digitale …non è da buttare questa idea ..magari una postazione sul canale 8 al posto di mtv o 10 potrebbe andare .. che ne pensate ?



2. griser ha scritto:

19 marzo 2015 alle 23:25

No perchè sarebbe come Premium che haun passivo da paura



3. Renato ha scritto:

20 marzo 2015 alle 01:39

@JakeBrown quindi spiegami una cosa: io abbonato sky, che pago fior di quattrini per vedere determinati programmi, andrei a finanziare programmi che anche chi non ha l’abbonamento potrebbe vedere? Se si chiama pay tv ci sarà un motivo…



4. Mirko ha scritto:

20 marzo 2015 alle 07:18

Igt è in Chiaro su cielo da questa sera. Ciao!!



5. Jake Brown ha scritto:

21 marzo 2015 alle 19:09

@renato Si che è pay tv ma l ‘ idea mi piacerebbe tanto è già in chiaro su cielo e là vediamo pure masterchef e x factor … capisco che paghi renato e ti s3mbra giusto che non vadino in chiaro ma c ‘è gente che non può permettersi sky e questi programmi sono da vedere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.