12
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2015, PRIMA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: GOLDEN BUZZER PER CISKY CHE VA IN SEMIFINALE

Cisky - Italia's Got Talent Sky 2015

Ci siamo: è l’ora di Italia’s Got Talent 2015. Dopo X Factor e MasterChef, il giovedì sera di SkyUno cala un altro asso, molto atteso dopo le cinque edizioni andate in onda su Canale 5. Alla guida dell’era satellitare del programma troviamo Vanessa Incontrada, con un inedito quartetto di giudici formato da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Qui su DavideMaggio.it seguiamo in diretta minuto per minuto la prima delle sette puntate di Audizioni in programma, anche e soprattutto per chi non è abbonato alla tv satellitare. Pronti? Affilate le tastiere, vi aspettiamo dalle 21.00.

Tieniti aggiornato anche con i nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Italia’s Got Talent 2015: prima puntata di Audizioni – diretta 12 marzo

21.05: Su SkyUno scatta il countdown. Ancora 5 minuti e poi… che Italia’s Got Talent sia!

21.10: Il viaggio inizia con la voce e le sensazioni della nuova conduttrice Vanessa Incontrada, mentre scorrono le immagini-lampo di alcuni talenti protagonisti delle Audizioni. E subito 60 secondi di telepromozioni.

21.13: L’attesa del primo IGT targato Sky vista dagli occhi e dalle vite di alcuni spettatori abbonati alla tv satellitare, prima di vedere una lunga schiera di talenti invadere le strade di Roma, capitanati dalla Incontrada. E “conosciamo” i quattro giudici, anche loro chiamati di corsa verso il palco di Italia’s Got Talent. Apprendiamo che Luciana Littizzetto ha “paura di far soffrire qualcuno”.

21.20: La conduttrice è sul palco e, dopo aver spiegato brevemente il meccanismo del programma, annuncia dal pubblico i quattro giudici: arrivano, nell’ordine, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. E si parte subito con i primi performers: quattro bambini che Bisio fa entrare ed uscire ben quattro volte per consentire loro un ingresso “degno”. Si chiamano gli Straduri Killa e frequentano la quarta elementare. Sorrisi e muscoli che entusiasmano la Zilli: “Questo programma ha bisogno di voi quattro”. Divertiti anche Frank Matano e la Littizzetto. Per loro quattro Sì.

21.28: Un altro gruppo guadagna la scena. Sono ventisette performers di cheerleading: i Wildcats Superior. Ed altri quattro Sì, così come per le gemelle ballerine Bon Bon. Il buonismo, per il momento, impazza in giuria.

21.33: E’ la volta di Gennaro De Luca, che canta per la sua ex ragazza che ha da poco lasciato, ma che vuole riconquistare. E canta per lei, ma è un disastro canoro, con la Zilli che suona a più non posso il buzzer. E così fanno gli altri tre giurati: “Sembra che tu ti sia chiuso le balle nel cassetto”, chiosa la Littizzetto. Bisio non si tiene: “Ma fai veramente cagare!”. Per il ragazzo tre No e un Sì di simpatia da Luciana.

21.40: Tocca a Giuseppe e Antonio, o meglio Shark and Groove. Due particolari amici rapper, che strappano le prime lacrime e tanti applausi. Bisio commosso: “Grandiosi!”. Per la Zilli sono “superpop”, mentre Matano si dichiara: “Voi stasera siete i miei idoli”. Per Luciana sono “un bell’esempio di compensazione”. Per i due quattro Sì. Anche la Incontrada, intanto, è in lacrime dietro le quinte.

21.46: E’ il momento della prima prova in esterna. Tutti fuori ad assistere alla performance degli Origami, che “volano” sospesi in aria a 50 metri da terra. Entusiasti i giudici, che li premiano con quattro Sì.

21.50: Un numero pericoloso che promette terrore: è quello del fachiro Nabibba e i suoi animali. “No, limonare con un’iguana no”, commenta schifata Luciana. Per il concorrente quattro No, così come per Francesco Abballe e Ares (il suo cane). Niente da fare neppure per Bruno Buccafurri e la sua anatra.

21.59: Ancora animali, ma questa volta di talento. Lucy Imbergerova impressiona tutti con il suo cane ballerino Deril. Pubblico in piedi. “Che meraviglia, Lucy. Commuovente”, ammette una divertita Littizzetto. Si dice emozionato Bisio, mentre la Zilli evidenzia il “rapporto fantastico” tra la donna e il cane. Matano è euforico: “Io amo i cani camminanti”. Per Lucy e il suo cane arrivano quattro Sì.

22.05: Due amiche sono diventate Cadute dalle Nuvole. Si tratta di due acrobate, sospese su un trapezio. Applaudono tutti. “Siete pronte per spiccare il volo. Siete già abbastanza in alto”, spiega ironica Luciana. Per Nina sono state spettacolari “con delle evoluzioni che non avevo mai visto”. Per le due ragazze quattro Sì.

22.11: Sul palco arriva un giovanissimo rapper: Loop Alberto e il suo gruppo di ballo, uniti dallo stress delle loro mamme. Per il ragazzino, che dice di non avere una tartaruga al contrario ma “è bellezza che avanza, ricordatelo!”, quattro Sì.

22.15: Performance inedita a Italia’s Got Talent. E’ quella di Mary Sarnataro, una comica che intrattiene il pubblico con un piccolo monologo sulla donna incinta. Luciana si rivede in lei, mentre Bisio ammette: “Sei riuscita a scaldarmi”. Anche per Mary, dunque, quattro Sì. Pubblicità.

22.26: Non convince nessuno il giovane parrucchiere Alfredo Cesarano. La Zilli spietata: “Ho visto del trash, non dell’arte”. Il ragazzo se ne va in lacrime (e incavolato nero) con quattro No. Divertono, ma il talento è un’altra cosa, i Siamo Extraterrestri, che fanno il pieno di sorrisi e di No.

22.31: Un professore di francese in pensione, Giovanni D’Ignazio, vuol portare cultura in tv; per il momento porta solo al suono tutti i quattro buzzer. Subito dopo è la volta di Francesco, in arte Cisky, un introverso ma decisamente sciolto ballerino. Ormai è un idolo per tutti, a cominciare dai giudici; entusiasta soprattutto Nina Zilli, al punto da premere per la prima volta il golden buzzer. Questo vuol dire che Cisky va direttamente alle semifinali di Milano.

22.40: La prima puntata di Audizioni termina qui. Appuntamento a giovedì prossimo.

Italia’s Got Talent 2015: prima puntata di Audizioni – anticipazioni

Più di 15 mila gli iscritti e oltre 8 mila i concorrenti che sono arrivati ad esibirsi ai casting, portando performance diversissime tra loro: acrobati, ballerini, cantanti, trampolieri mimi, imitatori, comici, addestratori di animali, atleti, parkour, contorsionisti, prestigiatori, beatboxer, attori, musicisti.

Tante le crew di canto e ballo, come i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari, che si sono esibiti in una scatenata danza su vertiginosi tacchi a spillo, o un gruppo che fa acrobazie con il fuoco. Tante coppie, come il duo Cadute dalle Nuvole, due ragazze, una farmacista e una libraia, che hanno eseguito difficili acrobazie su un trapezio, sospese in aria. Diversi i momenti che hanno portato giuria e pubblico in esterna per assistere a performance altamente spettacolari e di grande impatto visivo, come quella degli Origami, che realizzano acrobazie sospesi in aria a 50 metri, degli Electricity, che hanno stupito tutti con giochi di luce mozzafiato, o delle Caffè Lulè, che si cimentano in una danza verticale sulle pareti di un palazzo.

C’è chi ha portato sul palco una stravagante specialità di ballo, la polka chinata, ballata tra uomini in cui le parti in frullone vengono eseguite in posizione chinata, uno spettacolo che non poteva non contagiare anche i giudici Bisio e Matano, che hanno tentato di emulare gli abili ballerini. E poi anche tantissimi bambini, che si sono cimentati nelle più disparate discipline, dal ballo alla magia, dalle acrobazie al rap.

Per tutti loro 100 secondi a disposizione per dimostrare il talento e conquistare almeno 3 “Sì” dai giudici per continuare il proprio percorso all’interno di Italia’s Got Talent 2015. Durante le esibizioni Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli possono in ogni momento ricorrere al buzzer, il pulsante rosso a loro disposizione. Con 4 buzz il concorrente deve interrompere la propria esibizione e attendere il verdetto della giuria.

Grande novità è il golden buzzer, un pulsante speciale situato al centro del tavolo, che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice durante tutta la fase di Audizioni per far passare un concorrente direttamente alle semifinali.

>>> Le novità di Italia’s Got Talent 2015

>>> Tutto su Italia’s Got Talent 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Caputo
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SETTIMA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: ECCO I SEMIFINALISTI


IGT 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015, SESTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA


Teatribù
ITALIA’S GOT TALENT 2015, QUARTA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: GOLDEN BUZZER DI LUCIANA PER I TEATRIBU’


Trava
ITALIA’S GOT TALENT 2015, TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA: QUATTRO SI’ PER IL RAPPER TRAVA (FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO)

22 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

12 marzo 2015 alle 21:36

Buonasera Fabio! Ho dato un’occhiata ma stasera c’e` troppa carne per le tv disponibili. Cmq la recuperero’ piu’ tardi, alta qualita` come sempre, per il resto vedremo. Buon lavoro e a presto!



2. antoniovarese ha scritto:

12 marzo 2015 alle 21:46

Per ora ottimo Bisio e Zilli mentre vedo sotto tono Matano e Luciana



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 marzo 2015 alle 21:58

Ciao Marco89, grazie.

Buonasera anche a te antoniovarese



4. bakmor ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:03

mah lo sto seguendo ma penso che mi basti la prima puntata l’ho guardato perche’ nn c’era altro ma credo di nn seguirlo piu’ mi scuso con tutti ma nn mi piace



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:05

bakmor: niente scuse, ci sta eh



6. bakmor ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:12

ahahaha no chiedo scusa perche’ capisco che magari a tanti il programma piace nn volevo urtare nessuno :)e’ che a volte mi e’ capitato di esprimere un parere contrario (non qui) tra un po’ ti insultano :)



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:21

bakmor: no problem, qui vai (quasi) tranquillo :)



8. bakmor ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:34

ok io intanto proseguo il programma



9. giacomo bartoluccio ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:38

diciamolo, vuoi per i soldi. Vuoi che si concentrano su pochi prodotti, però a sky ci sanno fare. Pochi ma buoni. Chi sosteneva che il format non sarebbe sopravvissuto all’assenza di De Filippi, Zerbi, Scotti penso sia passiamo dire sia stato smentito. Eccellente la regia e il montaggio



10. griser ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:46

Classico schema sky rendere veloce e fluido un programma che originariamente era lento e monocorda (che si è dimenticato le interminabile puntate fino alle 1 con la De Filippi). Bisio mattatore Zilli e Litizzetto normali inutile Matano. Forse unica pecca pochissima presenza della Incontrada ma si rifarà durante i live.



11. bakmor ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:53

nn mi intendo di programmi sky perche’ nn ce l’ho…ho visto per vie traverse ma se si arrivava all’una mettiamoci i commenti e mettiamoci la taaaaantaaaaaaaaaa pubblicita’ che qui mancava e infatti finito prima trovo anche io inutile Matano cmq come ho gia’ detto nn credo che lo seguiro’ peccato perche’ in effetti e’ un programma veloce magari potrei fare un tentativo giovedi’ prossimo da una puntata si potrebbe nn capire il meccanismo



12. Luca11 ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:55

Promosso! Sicuramente tra le cose migliori c’è la durata.. 1.30 è giustissimo.. Molto bene i giudici soprattutto all’inizio.. Grande Bisio ma vorrei interagisse più con Matano (nel pre puntata mi hanno fatto morire!!), Zilli molto pop, forse troppo.. Litizzetto misurata, fantastica solo a tratti.
Mi aspetto di più però.. Anche dal punto di vista del talento. Speravo in qualcosa di più originale che mi è mancato.. Alla fine sono sempre cose già viste.. Acrobati, ballerini, fachiri..
Bene la regia e il montaggio naturalmente, anche se ho trovato un po’ troppo repentini i cambi d’abito della Zilli..



13. Davide ha scritto:

12 marzo 2015 alle 22:58

Ottimo come sempre Sky! Non è Masterchef, ma lo guardo volentieri. E anche la durata è giusta, almeno non ti fiacca.

Poi la vis comica con la Litizzetto e Matano è quel quid pluris che ci voleva! Quando la Lit ha detto “Sembra che ti sei chiuso le balle in un cassetto” sono morto ahahahah!



14. aladino ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:06

Finalmente un programma che inizia akke 21 10 e finisce alle 20.40!!! Complimenti x il montaggio molto veloce ed efficace. Ottimi i giudici la Zilli è stata una bella rivelazione.



15. bakmor ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:07

boh nn so a me la littizzetto onestamente nn fa ridere nn ho trovato niente di comico ne in lei ne’ in bisio ne’ in quell’altro per la durata ripeto se facessoro la pubblicita’ come in mediaset (e menomale che nn la fanno) altro che finire alle 22.40



16. aladino ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:08

Scusate intendevo ovviamente alle 22.40



17. mick77 ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:18

Decisamente noioso. . Giura sottotono. . Esibizioni banali.. già viste. . Brava Vanessa. . Non lo seguirò più. . Ps troppo mix nei cambi d’abito. .



18. Toko23 ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:27

Buona la prima anche se il prologo con il vaticano era fuori luogo, forse è stato usato x spiegare il meccanismo del gioco.
Bravi i giudici, soprattutto Matano, bella rivelazione. La zilli poteva cambiarsi anche un po’ meno



19. momon ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:30

Buon prodotto ben confezionato (come sempre fa sky dimostrazione che i soldi servono per fare un buon programma….) ma rimane un prodotto.
non un guizzo di vero talento nemmeno di comicità tutto molto veloce (anche troppo) e noioso.
Devo dire che mi manca il cattivo di turno, il cuore tenero e la mamma che erano zerbi Gerry e Maria.
mi aspettavo di più sapendo lo standard di sky ma non c’era una emozione palpabile mi dispiace ammetterlo perché pensavo potessero renderlo migliore che su mediaset. però era la prima puntata è quandi è comprensibile che non sia ancora tutto perfetto (soprattutto la giuria molto smorta).
In sostanza per me manca la “caciara” che era l’elemento forte dell’igt di canale 5 e ripeto è la mia opinione



20. anto93 ha scritto:

12 marzo 2015 alle 23:35

Peccato che Vanessa Incontrada si sia vista molto poco.. magari in fase di montaggio, ad inizio puntata, avrebbero potuto mantenere la sua presentazione dei giudici e il loro ingresso in sala, invece della presentazione che hanno fatto…



21. Lorenzo ha scritto:

13 marzo 2015 alle 00:38

Meglio quello originale di Mediaset
giuria sciapa spero floppi



22. Nina ha scritto:

13 marzo 2015 alle 09:38

Mi piaceva più quello di Canale 5, si rideva di più. Non mi piacciono le cose tirate troppo per le lunghe ma questo è davvero troppo veloce, non riesci a goderti nulla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.