3
settembre

I CESARONI 6: TUTTI I PROTAGONISTI STORICI

I Cesaroni 6

La sesta stagione de I Cesaroni ha preso il via da una sessantina di minuti, riserverando al pubblico diverse sorprese. La stagione si è aperta con un salto temporale di sei mesi rispetto alla fine del quinto capitolo, mostrando casa Cesaroni come sempre superaffollata. Tra i “nuovi” inquilini ci sono Stefania (Elda Alvigini), che si è trasferita dopo che Ezio (Max Tortora), incredibilmente, l’ha piantata in asso lasciandole solo uno bigliettino, ed Augusto (Maurizio Mattioli), venuto dagli Stati Uniti per cercare insieme a Giulio (Claudio Amendola) – e a un contrariato Cesare (Antonello Fassari) – il loro quarto fratello.

Nel cast ritroveremo anche Rudi (Niccolò Centioni), che si è messo a studiare all’università e Mimmo (Federico Russo), che ha scoperto due passioni: il cinema e una certa Chiara. Alice (Micol Olivieri), intanto, è andata a vivere con Francesco (Alessandro Tersigni), mentre è uscita di scena Lucia (Elena Sofia Ricci), partita per aiutare Eva (Alessandra Mastronardi) con il suo trasferimento negli Stati Uniti. Dopo aver conosciuto le new entry della nuova stagione, diamo ora una ripassata ai protagonisti, più o meno storici, che animano le colorate vicende del popolare quartiere romano della Garbatella.

I Cesaroni 6 – Foto

I Cesaroni 6: i protagonisti storici

GIULIO CESARONI (Claudio Amendola)

Romano verace, oste e padre di famiglia, quest’anno Giulio dovrà gestire da solo una famiglia più allargata del solito a cominciare dall’arrivo del nuovo fratello, Annibale, e dei vicini di casa a cui sarà difficile restare indifferenti.

CESARE CESARONI (Antonello Fassari)

Fratello di Giulio e suo socio in bottiglieria. Scontroso, tirchio e tradizionalista Cesare affronterà in questa stagione non poche novità: la crisi con Pamela, la convivenza con Augusto e l’arrivo di Annibale.

AUGUSTO CESARONI (Maurizio Mattioli)

Fratello maggiore di Giulio e Cesare, Augusto è un trafficone truffaldino che sa come cascare sempre in piedi. Dopo aver girato il mondo è tornato a Roma per conoscere il nuovo fratello e per cambiare finalmente vita.

STEFANIA MASETTI (Elda Alvigini)

Lasciata da Ezio con uno sgrammaticato bigliettino, Stefania è diventata intrattabile, soprattutto quando si parla di uomini. Quest’anno si trasferisce a casa Cesaroni, dove intraprende quotidiane crociate contro tutto il genere maschile.

PAMELA FANTONI (Claudia Muzii)

Moglie di Cesare dal passato vivace, Pamela ritrova quest’anno grinta e indipendenza, scontrandosi una volta per tutte con le idee retrograde di suo marito.

MARCO CESARONI (Matteo Branciamore)

Dopo la fine della storia con Eva, Marco pare avere trovato la felicità con la principessa Maya D’oil Aldemburger. Certo è dura stare lontani dalla Garbatella, dalla sua famiglia e dai suoi amici e qualche incursione sarà necessaria.

RUDI CESARONI (Niccolò Centioni)

Il passato da casinista è ormai lontano e Rudi, ora sensibile e maturo, sfoga le sue pene d’amore impegnandosi a pieno nello studio con risultati eccellenti. Tuttavia gli ostacoli del cuore sono duri da superare e il passato difficile da buttare alle spalle.

MIMMO CESARONI (Federico Russo)

Il piccolo di casa è diventato grande. Aspirante regista, fidanzato modello, Mimmo sembra l’adolescente perfetto. In questa stagione, però, troverà il modo per complicarsi la vita, da buon Cesaroni.

ALICE CUDICINI (Micol Olivieri)

Responsabile e iperattiva come e più di sempre, Alice alterna gli studi universitari al lavoro in un nuovo locale gestito insieme a Francesco, con cui convive. La sua mente però spesso si perde ad inseguire sogni e dubbi.

FRANCESCO RIZZO (Alessandro Tersigni)

Fidanzato da più un anno con Alice, con la quale convive felicemente, Francesco è ormai completamente parte della famiglia Cesaroni. Gestisce un locale universitario e progetta un futuro, molto vicino, con la sua amata.

GABRIELLA LIGUORI (Rita Savagnone)

Nonna e bisnonna nel pieno delle energie, quest’anno, cercherà di rendersi utile in casa Cesaroni, ormai occupata da soli uomini, fatta eccezione per Stefania… L’impresa non sarà delle più semplici.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Valentina Bellè - Grand Hotel 5
GRAND HOTEL: TUTTI I PERSONAGGI (FOTO)


Braccialetti Rossi 2
BRACCIALETTI ROSSI 2: TUTTI I PROTAGONISTI


Che Dio ci aiuti 3 - 24
CHE DIO CI AIUTI 3: NUOVE AVVENTURE PER SUOR ANGELA SU RAI 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.