26
agosto

I CESARONI 6: LE NEW ENTRY DELLA NUOVA STAGIONE

Edoardo Pesce

La famiglia de I Cesaroni è pronta per tornare, mercoledì  3 settembre in prima serata su Canale 5, con 12 puntate e numerose novità. Tanti cambiamenti e nuove emozioni coinvolgeranno l’affiatata famiglia romana che, con ironia e un occhio sempre più attento all’attualità, riserverà – stando ai proclami della vigilia -  maggiore spazio a temi come l’omosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, l’impegno sociale e l’eco-sostenibilità.

Le principali novità riguarderanno, però, il cast, a partire dall’arrivo di Sofia, la nuova vicina di casa interpretata da Christiane Filangieri. Farà il suo ingresso anche Annibale, quarto fratello Cesaroni, interpretato da Edoardo Pesce, che scoprirà di avere in comune con i suoi consanguinei più di quanto avrebbe pensato. Il pubblico conoscerà anche Nina, il personaggio interpretato da Margherita Vicario, figlia maggiore di Sofia, spesso in compagnia del bel Federico Forlani suo professore all’università, cui dà il volto Luca Capuano.

I Cesaroni 6 – anche Debora Villa tra i nuovi personaggi

Tra le new entry anche Debora Villa nel ruolo di Annamaria, divertente e complice amica di Sofia, con cui forma un inedito duo comico, e Michele La Ginestra, nel ruolo di Luca, che arriverà a ridosso del finale a portare un po’ di scompiglio in quello che sembrava un equilibrio ritrovato. Ma vediamo nel dettaglio chi sono tutti i nuovi personaggi che animeranno casa Cesaroni.

I Cesaroni 6 – Tutti i nuovi personaggi

CHRISTIANE FILANGIERI (Sofia Scaramozzino)

Sofia è la nuova vicina di casa dei Cesaroni, che ritorna alla Garbatella dopo vent’anni con i figli Nina, Irene e Ivan. Spesso distratta, divertente e allegra, il suo motto, nonostante le avversità, è “andrà tutto bene”. Istintiva e passionale, Sofia è una mamma chioccia che vive per i figli e che farebbe di tutto per loro, perfino nascondere un segreto che potrebbe sconvolgere loro la vita.

EDOARDO PESCE (Annibale Cesaroni)

Annibale è la new entry maschile di casa Cesaroni. È il quarto fratello, per l’esattezza il fratellastro di Giulio, Cesare e Augusto. Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi che ha sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà.

MARGHERITA VICARIO (Nina Scaramozzino)

Nina arriva come un vero e proprio ciclone insieme a sua mamma e ai suoi fratelli. Esuberante, buffa e carismatica, affronta i problemi e le difficoltà in maniera impulsiva. Il suo amico Francesco  è il suo confidente e ancora di salvataggio. Nina arriva alla Garbatella, ignara di essere il frutto della relazione clandestina tra Sofia e Giulio Cesaroni.

MIHAELA DORLAN (Irene Scaramozzino)

Irene è una ragazza tutta pepe, con un carattere molto forte e ribelle, coetanea di Mimmo e vicina di casa farà amicizia con tutta la sua famiglia. Mimmo sarà colpito dalla sua bellezza e personalità, mentre Rudi, il fratello maggiore, dovrà fare i conti con il suo carisma.

RICCARDO RUSSO (Ivan Scaramozzino)

Visetto furbo, occhi vispi e sorriso che conquista. Ivan è il piccolo di casa Scaramozzino, furbetto e simpatico, molto legato alla mamma e alle sorelle. Essendo l’unico uomo di casa, ha un atteggiamento molto protettivo verso le sue “donne”. E’ un ragazzino molto maturo per la sua età e dimostra sin da subito un’attenzione particolare per l’ambiente.

LUCA CAPUANO (Federico Fornani)

Medico affascinante e carismatico, è il motivo per cui Nina si è voluta trasferire a Roma. Molto più grande di lei e sposato, Federico cerca di mantenere la loro relazione clandestina, ma Nina è un vulcano molto difficile da contenere.

GIANLUCA GOBBI (Luigi Romeo)

Avvocato di successo, fa girare la sua vita intorno a Annibale, il suo compagno, che vorrebbe proteggere da qualsiasi sofferenza. A volte però esagera e rischia di essere troppo oppressivo.

DEBORA VILLA (Annamaria)

Migliore amica di Sofia negli ultimi vent’anni, Annamaria è depositaria di alcuni suoi segreti, ma non di tutti. Con la sua ironia e la sua capacità di sdrammatizzare ha aiutato l’amica a superare le difficoltà della vita.

MICHELE LA GINESTRA (Luca Nicolini)

È il secondo meccanico che entra nella vita di Stefania, ma è piuttosto diverso dal primo. Timido, ansioso, perfezionista, sensibile e un gran lettore. Sarebbe l’uomo perfetto per Stefania, ma l’uso del condizionale è d’obbligo.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni  6 - 1
I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE


i cesaroni 6
I CESARONI 6: AMENDOLA E CO. PRONTI AL RITORNO IN AUTUNNO


Edoardo Pesce
I CESARONI 6: ARRIVA ANNIBALE, FRATELLASTRO DI GIULIO


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.