Ora in tendenza
LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA
di Eugenio Viterbo
09/09/2009 - 11:40

Prima, ci hanno provato Paola, Barbara e l’azienda. Ora, si ci è messa pure la burocrazia di mezzo. Se il triangolo delle Bermuda, con ai vertici Perego, la Bislacca di Cologno e Mediaset, non era riuscito a risucchiare nelle profondità dei tubi catodici La Tribù – Missione India (qui l’ultima puntata), ci pensano ora dei visti a dare lo stop (seppur non definitivo, si spera) alla produzione del reality di Canale 5.
Ieri l’allegro cast de La Tribù sarebbe dovuto imbarcarsi alla volta del continente asiatico, ma ad attenderli a Fiumicino, secondo il quotidiano Libero, un’amara sorpresa: non tutti erano forniti dei necessari visti per partire. Vani i tentativi della produzione per ovviare al “piccolo” inconveniente: rimandati tutti a casa, come una classe di scolaretti senza il permesso di genitori.
Ed ora, vi chiederete? Partenza dei concorrenti rimandata, pare, bisogna capire se lo show partirà ancora regolarmente il 16 settembre, come inizialmente programmato. Nel frattempo, godiamoci, magari, qualche nuovo altro strascico della simpatica querelle che ci ha accompagnati negli ultimi giorni. Se non è reality quella!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gianni dice:
paola perego perche quest'anno ci sono tanti problemi? questo reality iniziera o no!!! e proprio assurdo quest'anno in bocca al lupo! gianni da bitonto (bari)
Zoro! dice:
BIG se a me un qualcosa non mi interessa io non la guardo e basta, ma non mi metto a dire che è orrendo, che deve essere flop che deve saltare e tutto, quindi non capisco sta gente che si lamenta, basta non mettere su canale 5 quella sera e non hanno problemi!
zia assunta dice:
Ringraziamo le forze superiori che non vogliono far partire sta' fetecchia di reality........................