Ora in tendenza
LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA
di Eugenio Viterbo
09/09/2009 - 11:40

Prima, ci hanno provato Paola, Barbara e l’azienda. Ora, si ci è messa pure la burocrazia di mezzo. Se il triangolo delle Bermuda, con ai vertici Perego, la Bislacca di Cologno e Mediaset, non era riuscito a risucchiare nelle profondità dei tubi catodici La Tribù – Missione India (qui l’ultima puntata), ci pensano ora dei visti a dare lo stop (seppur non definitivo, si spera) alla produzione del reality di Canale 5.
Ieri l’allegro cast de La Tribù sarebbe dovuto imbarcarsi alla volta del continente asiatico, ma ad attenderli a Fiumicino, secondo il quotidiano Libero, un’amara sorpresa: non tutti erano forniti dei necessari visti per partire. Vani i tentativi della produzione per ovviare al “piccolo” inconveniente: rimandati tutti a casa, come una classe di scolaretti senza il permesso di genitori.
Ed ora, vi chiederete? Partenza dei concorrenti rimandata, pare, bisogna capire se lo show partirà ancora regolarmente il 16 settembre, come inizialmente programmato. Nel frattempo, godiamoci, magari, qualche nuovo altro strascico della simpatica querelle che ci ha accompagnati negli ultimi giorni. Se non è reality quella!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Awee dice:
Non posso assolutamente credere che la produzione abbia potuto compiere una leggerezza del genere, dai, anche le agenzie di viaggio chiedono del visto, se non addirittura ti instradano per averlo!
Eugenio Viterbo dice:
@ cristian: Effettivamente, al GF se la sono giocata male. Ora possono ripuntare ancora sulla sua sessualità, sul suo essere una mangiafuoco sexy, più sull'essere una delle Papi-girl. Di materiale ce n'è davvero tanto.
Cristian Tracà dice:
pare che siria De fazio parta molto scatenata a fare conquiste. Fosse lei la scommessa vincente del reality? Io sono curioso di vedere Matteo Cambi perchè lo conosco mediaticamente pochissimo
wpaolaperego=chris83tp dice:
io preferisco nina moric fisicamente e non
Eugenio Viterbo dice:
@ Mari 611: Certo che ho letto. Preferisco la Belen, comuqnue. Fisicamente e non.
Mari 611 dice:
Eugenio...che fai..provochi? Guarderai mica solo il soggettivissimo lato fisico vero?!? Ma hai letto l'ultima notizia sulla tette e culo e niente cervello? Lasciata sola da Chiambretti per una serata non ricordo dove non è riuscita a presentare nulla nè a spiaccicare parola in pubblico, in compenso ha fatto la prima donna lamentona col sindaco che l'ha giustamente liquidata senza colpo ferire... Nina Moric for ever...moglie e madre di un piccolo che viene spupazzato da un'altra a favor di teleobiettivo..io andrei in bestia. Spero solo che per Nina questa esperienza della tribù possa essere positiva, però purtroppo ne dubito...
giulia dice:
Belen non è il mio tipo ;) ma è un gran pezzo.
giulia dice:
Mari611: ;)
giulia dice:
Eugenio Viterbo: Sì, certo! ma anche qualcuno infilato in qualche ciambellone di scorta o a nuoto...
Eugenio Viterbo dice:
@ Mari 611: Andremo OT ma ... Moric meglio di Belen? Forse, ai tempi di Ricky Martin. Ora, no, dai!!