Ora in tendenza

LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA

di Eugenio Viterbo

09/09/2009 - 11:40

LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA

La Tribù - Concorrenti senza visto

Prima, ci hanno provato Paola, Barbara e l’azienda. Ora, si ci è messa pure la burocrazia di mezzo. Se il triangolo delle Bermuda, con ai vertici Perego, la Bislacca di Cologno e Mediaset, non era riuscito a risucchiare nelle profondità dei tubi catodici La Tribù – Missione India (qui l’ultima puntata), ci pensano ora dei visti a dare lo stop (seppur non definitivo, si spera) alla produzione del reality di Canale 5.

Ieri l’allegro cast de La Tribù sarebbe dovuto imbarcarsi alla volta del continente asiatico, ma ad attenderli a Fiumicino, secondo il quotidiano Libero, un’amara sorpresa: non tutti erano forniti dei necessari visti per partire. Vani i tentativi della produzione per ovviare al “piccolo” inconveniente: rimandati tutti a casa, come una classe di scolaretti senza il permesso di genitori.

Ed ora, vi chiederete? Partenza dei concorrenti rimandata, pare, bisogna capire se lo show partirà ancora regolarmente il 16 settembre, come inizialmente programmato. Nel frattempo, godiamoci, magari, qualche nuovo altro strascico della simpatica querelle che ci ha accompagnati negli ultimi giorni. Se non è reality quella!

Lascia un commento

85 commenti su "LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA"

  1. paola perego perche quest'anno ci sono tanti problemi? questo reality iniziera o no!!! e proprio assurdo quest'anno in bocca al lupo! gianni da bitonto (bari)

  2. BIG se a me un qualcosa non mi interessa io non la guardo e basta, ma non mi metto a dire che è orrendo, che deve essere flop che deve saltare e tutto, quindi non capisco sta gente che si lamenta, basta non mettere su canale 5 quella sera e non hanno problemi!

  3. Ringraziamo le forze superiori che non vogliono far partire sta' fetecchia di reality........................

  4. Non posso assolutamente credere che la produzione abbia potuto compiere una leggerezza del genere, dai, anche le agenzie di viaggio chiedono del visto, se non addirittura ti instradano per averlo!

  5. @ cristian: Effettivamente, al GF se la sono giocata male. Ora possono ripuntare ancora sulla sua sessualità, sul suo essere una mangiafuoco sexy, più sull'essere una delle Papi-girl. Di materiale ce n'è davvero tanto.

  6. pare che siria De fazio parta molto scatenata a fare conquiste. Fosse lei la scommessa vincente del reality? Io sono curioso di vedere Matteo Cambi perchè lo conosco mediaticamente pochissimo

  7. wpaolaperego=chris83tp dice:

    io preferisco nina moric fisicamente e non

  8. @ Mari 611: Certo che ho letto. Preferisco la Belen, comuqnue. Fisicamente e non.

  9. Eugenio...che fai..provochi? Guarderai mica solo il soggettivissimo lato fisico vero?!? Ma hai letto l'ultima notizia sulla tette e culo e niente cervello? Lasciata sola da Chiambretti per una serata non ricordo dove non è riuscita a presentare nulla nè a spiaccicare parola in pubblico, in compenso ha fatto la prima donna lamentona col sindaco che l'ha giustamente liquidata senza colpo ferire... Nina Moric for ever...moglie e madre di un piccolo che viene spupazzato da un'altra a favor di teleobiettivo..io andrei in bestia. Spero solo che per Nina questa esperienza della tribù possa essere positiva, però purtroppo ne dubito...

  10. Belen non è il mio tipo ;) ma è un gran pezzo.

  11. Eugenio Viterbo: Sì, certo! ma anche qualcuno infilato in qualche ciambellone di scorta o a nuoto...

  12. @ Mari 611: Andremo OT ma ... Moric meglio di Belen? Forse, ai tempi di Ricky Martin. Ora, no, dai!!

  13. Però adesso basta povera Moric...le è stata preferita una Belen...vi rendete conto???? Avrà pur dovuto "ammortizzare" il colpo! :)

  14. @giulia... io invece ci sguazzo nelle religioni e filosofie orientali...convinta che, prima o poi, troverò il Nirvana :)

  15. @ giulia: Cioè, sui canotti della Moric?! :D

  16. Eugenio Viterbo : Perchè adesso partono da Brindisi in gommone ? ;)

  17. Mari611: In realtà è un ambiente che non frequento preferisco la pizza margherita. ;)

  18. wpaolaperego=chris83tp dice:

    io in primis siria e matteo cambi, e poi nina moric

  19. Gia' la Perego non era convinta di farlo, dopo tutto quello che sta accadendo poi, di sicuro stara' maledicendo il giorno che ha accettato questa conduzione!!!! Io rimango dell' opinione che si tratta comunque di un sonoro flop.

  20. @ sara: Questa non è male. Di certo, ci avranno già pensato pure loro. Non so cosa avrei dato per vedere la faccia ed i boccoli della Brigliadori lì a Fiumicino. Tanto, a torto o ragione, sia lei o un suo collega in difetto, avrà piantato una di quelle grane da rompere i reattori a tutti! P.S. Sia chiaro - sempre che parta 'sto reality - io tifo Brigliadori.

  21. ora vorrei sapere chi è che parte per l'India arriva all'aeroporto ed è senza visto!! Ma sono dei dilettanti!!!! boh, secondo me potrebbe anche essere una bufala perchè francamente mi sembra una cosa ridicola, tipo imbracarsi senza biglietto ... maddddaaai! Uffa anch'io volevo iniziasse il 16 e secondo me ce la potrebbero fare ... cm fuori i nomi di quelli senza visto!!!! Partono con già 2 voti di nomination

  22. wpaolaperego=chris83tp dice:

    MA PER AVERE LA FOTO DI PAOLA VERSIONE INDIANA, CHE BELLA CHE è

  23. E no Giulia! L'Hare Krishna ..che è un uomo (incarnazione di Vishnu) con la pelle blu, ha 4 braccia e siede su un fiore di loto.. non ci serve...il "Guru" ce l'abbiamo :)

  24. Ariscrisna! Unisciti a noi fratello ! ;)

  25. Con tutti i suoi difetti la De Filippi è un'altra cosa!

  26. Peppe...conta anche che le divinità si sono sentite prese per i fondelli dal bollino da banana chiquita sulla fronte della Perego :)

  27. Ecco MARI ha trovato la giusta motivazione a tutti questi intoppi! :D

  28. Brahma, Shiva e Vishnu ... scatenati contro il cattolicissimo Brosio :-(

  29. ...e i sette nani come corpo di ballo e topo gigio che vince e la tata seconda :-) che sanremo indimenticabile e mai trash...

  30. @ wpaolaperego: E come valletta la Bislacca. Perchè no?! ;)

  31. wpaolaperego=chris83tp dice:

    beh io vedrei anche la perego sul palco di sanremo, voglio dire c'è stata la de filippi, perchè no paola?

  32. .........Ma sono troppo sfigati!!!!

  33. La Perego vedrebbe sul palco dell' Ariston anche la Panicucci ( io ci vedrei anche Minni e Topolino ). Per quelli che sono interessati al commento di Aldo Grasso sulle nuove dinamiche di Sanremo , consiglio la lettura di un suo intervento di qualche giorno fa : ha usato una metafora efficacissima . ;)

  34. Il criticone TV dice:

    @ wpaolaperego: la mia era solo una battuta fatta senza cattiveria... una semplice constatazione riguardo il fatto che i reality che la vedono conduttrice trovavo sempre degli intoppi burocratici o di altro tipo che, ovviamente, non sono imputabili a lei... ;)

  35. eh si, pure il mio cane è un esempio di morale, etica e personalità molto molto migliore di quanto sia corona!!!!!!!!!!

  36. Big sister : w.......... ce l'ha servita su un piatto d'argento. ;)

  37. w.......................... : Tu pensi ci voglia un capolavoro d'uomo per sembrare migliore di Corona ? ;) Direi che l'impresa è alla portata di tutti...

  38. ci vuole poco ad essere meglio di corona!!!!!!!!!

  39. E' RINVIAO AL 23 O NO??? Fateci sapere... :-)

  40. wpaolaperego=chris83tp dice:

    secondo me si rivelerà molto meglio di fabrizio corona

  41. wpaola ecc. ecc.? Era un nick transgender, è stato distrutto così dalla pigrizia di giulia! : D

  42. wpaola ecc.ecc. : Tu pensi sia auspicabile che Matteo Cambi si mostri per quello che è ? Io gli consiglerei di recitare...

  43. Anche per me tutti facciamo degli errori, e se paghiamo è giusto essere riabilitati, proprio in virtù che tutti sbagliamo. Però CHRIS non ti sembra un cattivo esempio che uno per fare un reality debba passare per la galera? Non è una critica a prescindere, vorrei solo ragionarci, perchè questa è la prima domanda che mi è venuta in mente mentre leggevo ciò che hai scritto nel tuo commento!

  44. wpaolaperego=chris83tp dice:

    cmq io sono curiosissimo di vedere matteo cambi che si mostra per quello che è, è stato fin troppo giudicato,infondo non è l'unico che nella vita ha commesso degli errori, però questi errori li ha pagati

  45. lele : siamo tutti curiosi di vederlo! ;)

  46. Chi li ha Visti.......

  47. @ chris83tp: Io intendevo la "situazione", la "cosa" del nick transgender... ricambio il bacio però, figurati! : D

  48. Bis Sister : E' un misticismo stucchevole e pure tarocco, lo sospettavo. ;)

  49. In effetti è l'isola che ha scelto i naufraghi, secondo alcune teorie, e la cosa è stata molte volte detta e ridetta in LOST. Però non mi pare sia stata proprio mai usata per un promo della serie, o detta proprio in quel modo... Indagherò! :D

  50. @Zoro ovviamente scherzavo, anzi, sono curioso di vederlo...

  51. wpaolaperego=chris83tp dice:

    @eugenio grazie del chiarimento anche perchè credo assurdo che per dei na visto bisogna far slittare un programma, si spicciassero invece che dormire sugli allori(barbara d'urso) @biagio lo so di essere faavoloso kissssss :D

  52. Eh chiedilo a locke di lost, credo proprio che chiederebbe i diritti per l'uso di questa frase ahahhahahah

  53. Big Sister : Quindi la frase non è nemmeno originale ? ;)

  54. @ chris83tp: Mai visto un nickname transgender! Ma è favoloso tutto ciò! : D

  55. @ wpoalaperego: Campato in aria. Soprattutto, visto che mancano i se ed i ma del caso. E' possibile, come abbiamo scritto noi, ma non è affatto certo, come già ci "si augura" altrove.

  56. si si giulia visto che la frase è presa da lost speriamo che facciano come lost e abbiano molte difficoltà a tornare hahahahahhaa, dai zoro è una battuta!!!!!!!!!!!!!! huihihihih

  57. eh zoro saranno persone molto tristi che non hanno nulla a cui pensare..... oppure godono dei flop della mediaset perchè lavorano alla rai!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihhhD

  58. Nel promo una Perego mistica ( con tanto di pallino adesivo in fronte ) annuncia che non sono stati i concorrenti a scegliere l'India ma è stata l' India a scegliere loro . Speriamo che l'India trattenga Guru, l'energumeno del GF, la Moric e qualche altro.

  59. wpaolaperego=chris83tp dice:

    CARO BIAGIO SONO IN TRANSIZIONE EHEHEHEHEH

  60. @ chris83tp: Stai cambiando nick e provi ad abituarci in modo graduale al cambiamento? : D

  61. wpaolaperego=chris83tp dice:

    DA QUALCHE ALTRA PARTE HO LETTO CHE SLITTA AL 23 SETTEMBRE UFF

  62. BIG ma molti augurano che non si faccia proprio!

  63. PEREGO CONTRO D'URSO: ORA DOMENICA È DI SERIE B “Una domenica più facile. La nostra è stata un’impresa ardua, quella di mantenere gli ascolti, lo scorso anno: la concorrenza di ‘Domenica In’ era agguerrita. Quest’anno la Rai risponde alla ‘Domenica’ di Barbara D’Urso con una fiction…”. Insomma, è una domenica di serie B... E’ tagliente Paola Perego, evidentemente il comunicato di stima diramato qualche giorno fa da Mediaset non è bastato a guarire la ferita aperta dalle dichiarazioni della D’Urso (“Il mio programma della domenica sarà meno volgare che in passato…”). RINUNCIA, NON BOCCIATURA… Ad Antonella Silvestri, che la intervista per ‘Vero’, la Perego si toglie diversi sassolini dalle scarpe, a cominciare proprio dal cambio del programma domenicale: “Non sono stata sostituita, sono stata io a comunicare a Mediaset lo scorso dicembre che non avrei fatto la prossima edizione della trasmissione”. L’ultima stoccata arriva quando si affronta il capitolo-Sanremo. Si parla di Antonella Clerici, una collega che fa parte della scuderia di Lucio Presta, l’uomo di Paola. Toccherà un giorno anche a lei salire sul palco dell’Ariston? “A parte Bonolis e la Clerici – risponde – ci sono tanti altri conduttori bravissimi, penso per esempio a Lorella Cuccarini, Federica Panicucci, Amadeus…”. E la D’Urso? PEREGO MA INTANTO LA D'URSO TI HA FREGATO LA DOMENICA, BYE BYE! :D XD

  64. nessuno augura l'infelicità degli altri caro zoro..... non siamo così repressi e infelici da godere se la perego floppa..... qui si analizza una situazione!!!!!!!!!

  65. QUESTO REALITY " non se deve fà" E' SFORTUNATISSIMO ahah :D

  66. wpaolaperego=chris83tp dice:

    MA DAI SONO D'ACCORDO COME UNA PRODUZIONE CHE SELEZIONA NON CHIEDE SE I CONCORRENTI POSSIEDONO O MENO IL VISTO? IL CRITICONE PER UNA VOLTA RIUSCITE A LASCIARE FUORI PAOLA PEREGO?NON FA PARTE DELLA PRODUZIONE

  67. lele ma basta, se non vi interessa il reality basta ignorarlo e non augurare che salta!

  68. Anche questa è PUBBLICITA'. Ne stiamo parlando, e tanto basta per loro, no? :D

  69. la moric fa veramente spavento..... ci vorrebbe la bolla o il visto per trasporto merci speciali..... che impressione!!!!!!!

  70. Ste : Temo solo che il nostro pessimismo cosmico possa creare un' onda di ritorno positiva. Ma le premesse sono devastanti e questo mi conforta. ;)

  71. Cristian Tracà : Come donna posso dire che i tre quarti di sotto della Moric non fanno una piega ma la faccia è strana, direi disumana. ;)

  72. scusate ma come è possibile che una produzione del genere abbia di questi problemi??????????? posso capire se dimentico io la carte d'identità, ma loro..................

  73. presagio di un Flop clamoroso. troppi intoppi.

  74. ahahahaha grande Cristian!!! XD

  75. secondo me mancava la bolla di accompgnamento per il canotto della Moric...ahihaihuhauhau

  76. Le premesse ci sono tutte : a pochi giorni dall' inizio non hanno i visti. Sono le sgangheratezze tipiche di questa categoria di reality ( esistono delle sottospecie in tutti i generi ). Per il risucchio nella profondità del tubo catodico bisogna ancora aspettare ? ;)

  77. speriamo ke non ottengano i visti!

  78. Il criticone TV dice:

    Fosse Paola Perego che porta male ai reality? Ci sono stati vari problemi anche per la scorsa talpa e la fattoria, se non ricordo male...

  79. poco fa è passato un promo che ancora indicava il 16 come data per la partenza...staremo a vedere

  80. Non c'è PACE per questo reality! Incredibile! :D

  81. ma noooooooooooooooooooo, io voglio vedere la tribù tra una settimana!!!!!